NOME INSERZIONISTA: Tamara
RIFERIMENTO INTERNET:
http://catanzaro.bakecaincontrii.co...na-dolce-maliziosa-completissima-spqc44017589
CITTA DELL'INCONTRO: Catanzaro
NAZIONALITA': Sudamericana
ETA': 26
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: totale o quasi
SERVIZI OFFERTI: bbj,rai1
SERVIZI USUFRUITI: bbj,rai1
COMPENSO RICHIESTO: da 60 in su
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: mezzora
DESCRIZIONE FISICA: carina,bel fisichetto,seno piccolo rifatto
ATTITUDINE: simpatica,gfe
REPERIBILITA': facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: si
INDEX RICERCHE:
32706345xx
LA MIA RECENSIONE:
Incontrata stamattina a Catanzaro in una location vicina alla chiesa di San Giovanni. Vicoletti del centro storico,abitazione indipendente ma privacy scarsa considerando che in certe zone gli abitanti si conoscono tutti o quasi e bisogna passare sotto decine di balconi e finestre.
Appartamento riattato da poco,pulito con bagno funzionante. Lei carina come in foto,le zizzelle non sono il massimo perché piccole e rifatte ma non sgradevoli. Nel complesso bel corpicino,formosetto anche se,ad un più attento esame,il culetto e le cosce hanno un po' di cellulite.
Dice di partire da 60 per una cosa tranquilla,io provo ad avere tutto,culetto compreso per 100. Lei ci prova per 150 ma le dico che la crisi è crisi. Le ammollo comunque il centone sperando di aprire entrambi i canali.
Buon carattere,affettuosa e simpatica ma niente baci,neanche a stampo. Le piace però farsi infilare il dito nella ciucia e si bagna pure. Attacchiamo col solito smorza con lei che comincia molto piano. Passiamo a pecora ed è davvero gradevole malgrado l'occhio tatuato più su dell'osso sacro che mi osservava. Finisco così senza neanche provare altre esplorazioni.