Tamara e Jennifer - Portogruaro (VE) - Altro

Reaction score
0
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: TAMARA E JENNIFER FOTO VERE 100%.... 2 BELLISIME ....PASSIONANTE....SENSUALE....SOLO PER POCHI GIORNI ...le migliori...
RIFERIMENTO INTERNET: http://venezia.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/tamara-jennifer-foto-vere-jrwm85023199
CITTA DELL'INCONTRO: Portogruaro
NAZIONALITA': Bulgara
ETA': 22
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: SI
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): fk, bbj, rai1, (rai 2 non ho chiesto)
SERVIZI USUFRUITI: fk, bbj, rai1
COMPENSO RICHIESTO: 100 (per due shot)
COMPENSO CONCORDATO: 100 (per due shot)
DURATA DELL'INCONTRO: 40 minuti
DESCRIZIONE FISICA: altezza 1.65, magre e snelle entrambe, la bionda ha il culo più duro
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: nessuna
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 32963692xx

LA MIA RECENSIONE:

Preso dalla noia a casa qualche settimana fa decido che l'annuncio che avevo in precedenza letto era quello che avrei "verificato" visto che era da poco comparso e a quanto pare nella zona sono nuove.
Le chiamo e mi dicono che ricevono nella zona residenziale di portogruaro, poco fuori dal centro, mi dice che partono da 50 per una cosa normale e quindi volo verso destinazione perché se le foto erano vere il rate era ottimo.
Arrivo e parcheggio in zona davanti ad un panificio dalla parte opposta della strada e mi faccio spiegare come arrivare da loro, l'entrata è semplice, il condominio è pieno di vetrate nere inconfondibili e da sulla strada, si entra da un cancelletto sempre aperto, e dopo essermi fatto aprire il portone salgo al primo piano come da loro informazione.
Mi apre la mora, la prima cosa che noto sono dei brufoli che ha sulla fronte ma il resto è di mio gradimento, eccome! :prankster2:
mi fa quindi accomodare in camera dove mi aspetta anche l'altra ragazza, la bionda che però a prima vista non mi fa chissà che effetto quindi opto per un doppio shot con la mora.
Iniziamo le danze, lei si spoglia ed appena mi avvicino inizia a baciarmi ed accarezzarmi come fossimo fidanzati, il tutto davvero molto coinvolgente, dopo un po' va di bbj, non male ma poco dopo la prendo e la pompo a missionaria, per poi finire il primo shot a pecora.
Ci rilassiamo 10 minuti sotto le coperte, in cui mi racconta che prima erano a roma e che sono venute qui per passare il capodanno con amici, dopodiché ho di nuovo voglia ed iniziamo di nuovo di fk, che ben presto culmina in un nuovo bbj, stavolta scoperto :w00t: mi incappuccia nuovamente e ricominciamo con lei sopra, ma dopo pochi movimenti mi dice che le fa male, al che provo a rimetterla a missionaria, ma nulla le fa male il basso ventre, ne avrà presi troppi durante il giorno? :unknw:
Lei è dispiaciuta e si vede, ma di bocca o mano non riesce a farmi venire, e mi propone così di finire con l'amica, le rispondo che va bene e lei quindi si alza e la chiama, 1 minuto ed in camera piomba questa piccoletta assatanata che inizia prima a strusciarsi a baciarmi dappertutto e dopo avermi incappucciato a spompinarmi con una passione innata, una foga così non l'avevo mai vista, eccitatissimo da cotanta passione la prendo e la giro di botto per iniziare con un bel missionario in cui ci do' giù molto pesante...le piace ed è veramente stretta, molto stretta ma sarà stata la stanchezza, dopo 15 minuti non riesco a capitolare nemmeno con lei ed arriva di nuovo l'altra che dice che è tardi (sarà stata mezzanotte).
Ero comunque soddisfatto delle prestazioni e di quello che avevo speso, ed oltretutto esausto :mega_shok: quindi mi fermo mi pulisco un attimo, mi rivesto saluto entrambe e me ne vado!
Che dire una delle migliori esperienze avute da delle loft girl, ed un rapporto qualità prezzo ottimo, poi se come dice lord vader hanno aumentato questo non lo so, ci sono stato ad inizio dicembre quando l'annuncio era appena stato inserito!

Ultima modifica di un moderatore:
Alto