Agency Tamara EOI

Registrato
1 Settembre 2018
Messaggi
3
Reaction score
1
Località
Lazio
Le foto non sono reali, c'è molto ritocco.
Fisicamente è una ragazza abbondantella, ma è comunque una gnocca notevole. Giunonica, profumata, pulita, ha una passera molto stretta con una strisciolina di pelo.
Peccato che non parli una parola d'inglese (se si esclude "Sorry" e "Yes").
E' al suo primo tour e si vede: è molto timida, diffidente, spigolosa (chiede subito i soldi, controlla se siano falsi :-D) . Mette l'allarme 15 minuti prima che il tempo finisca.
Sono riuscito un po' a scioglierla, ma che fatica....!!!!
Note positive: sembra che le piaccia veramente fare sesso. Con un daty prolungato unito ad una fingerizzazione è venuta - credo - due volte. Forse non chiavava da tempo (l'albergo è un po' fuori mano) o forse, essendo alla sua prima esperienza di escort, non ha ancora subito il processo di insensibilizzazione.
Buon BBJ.
DFK sempre disponibile, da fidanzatina.
Ha un culo bellissimo, stratosferico. Uno dei più bei culi ammirati in doggy style. Se non avesse fatto suonare l'allarme 15 minuti prima facendomi un po' incazzare, per quel culo avrei prolungato il mio incontro e sarei rimasto quanto meno un'altra mezz'ora.
Alla fine, ho sborsato 200 euro per un'ora.
Insomma, luci e ombre.
Probabilmente, più ombre che luci, ragion per cui non mi sento di dare al mio incontro più di 2 stelle.


Valutazione sintetica della mia esperienza:
(2/5) ★★☆☆☆
 

Allegati

  • img_fid-17783_sz-l.jpg
    img_fid-17783_sz-l.jpg
    43,2 KB · Visite: 2.559
Registrato
22 Maggio 2012
Messaggi
34
Reaction score
3
Innanzitutto grazie per la rece, ma puoi darci qualche informazione in più circa il ritocco: se ne è stato oggetto il viso, il corpo o tutti e due.
 
Commenta
Registrato
1 Settembre 2018
Messaggi
3
Reaction score
1
Località
Lazio
  • Creatore Discussione
  • #3
Oggetto di ritocco è stato sia il viso, che è ben diverso da quello reale, sia il corpo, che nelle foto appare decisamente più slanciato che nella realtà, perché invece la ragazza risulta essere più bassa rispetto a quello che le foto lascerebbero intendere; qualcuno direbbe più "tarchiata", se non fosse che è questione di gusti e a me non dispiace un fisico come il suo, basso ma con curve abbondanti anche a causa di qualche chilo decisamente di troppo.
E' comunque, a mio avviso, una fica non indifferente, da conoscere (in senso biblico) con piacere, se non fosse che non parla una parola d'inglese e dunque diventa proibitivo stabilire con lei una decente forma di comunicazione, anche per farle capire come e quanto si deve impegnare e che la sveglia della fine non può suonare 15 minuti prima del previsto.
Menzione speciale per il favoloso lato B sulla cui speciale attrattività chiedo a chi la incontrerà cortese cenno di riscontro/condivisione.:wink:
 
Commenta
Alto