Tamara - Falconara Marittima (AN) - Altro

Reaction score
2
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Tamara
RIFERIMENTO INTERNET: http://ancona.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/appena-arrivata-solo-per-22e881239069
CITTA DELL'INCONTRO: Castelferretti
NAZIONALITA': Paraguay-Spagna
ETA': 21 anni
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si è lei
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):
SERVIZI USUFRUITI: massaggio, BJ, RAI1
COMPENSO RICHIESTO: 100€
COMPENSO CONCORDATO: 70€
DURATA DELL'INCONTRO: 45 min(30 di attivita fisica)
DESCRIZIONE FISICA:alta 1,70, capelli quasi rossi, una seconda scarsa, fisico asciutto come in foto ma dal vivo merita ancora di piu!!!
ATTITUDINE: stupenda, acqua e sapone e lato b che stramerita, leggero strabismo di venere
REPERIBILITA': si al primo squillo, è dopo che nn risponde subito per darti il civico perche tiene il vibratore(come lei dice lol)
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: no, al piano terra - attenzione amici a 4 ruote che il corridoio per arrivare alla camera è di poco piu di mezzo metro.
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):35100837xx

LA MIA RECENSIONE:

Salve colleghi, ero un po dubbioso nel raccontarvi questa esperienza perchè ho trovato una ragazzina davvero speciale tantochè appena arrivo da lei, appena mi apre ed entro mi esclama:" wow qué hermosos ojos"!!! e io le dico che bella cravatta solo guardando un po piu basso (ti apre in topless con una finta cravatta)!!!!!! lol

Mi stupisco che nessuno ancora l'abbia recensita.

Chiamata ieri sera sul tardi verso le 23, risponde senza problemi al primo squillo e ti da indicazioni sulla sua location che sta sulla parallela lato aereoporto della via principale di castelferretti e ti dice che per un menu base parte da 50.
Arrivato alla via, richiamo e dopo averla richiamata due volte dice di presentarsi a un civico e poi a un altro( alla fine sarà il 7); se non risponde subito è perche tiene il vibratore.

Mi apre, sta al piano terra, sulla dx, apre e appena entro mi riempie di complimenti in spagnolo.... ne capiro solo la meta di quello che mi ha detto... mi guarda bene gli occhi e mi da un bacino in bocca.
Ottimo tra me e me penso che sono partito benissimo, sicchè mi accompagna in camera e iniziamo a parlare un po...
si chiama Tamara, ha 21 anni, sangue misto tra Paraguay-Spagna e resta li fino all'8 novembre... poi nn fate la cazzata che ho fatto io che quando vi chiede che lavoro fate, nn ditele la verità che è birba e dopo ti spara una cifra alta tipo 100€ anziche 50 come disse al telefono, che per lei è una sveltina.
Non mi sentivo di farla veloce perche ero partito bene cosi le aggiungo altri 20 e acconsente tranquillamente, anche perche ha visto che nel portafoglio era vuoto!!!!

Nota positiva: casa pulita, profumata, entrambi ci laviamo e mentre lo facciamo ci coccoliamo in bagno strusciandoci l'un l'altro...
Arrivati sul letto, mi fa stende a pancia in giu e inzia un massaggio discreto per 5 min e un altro body massage con baci e slinguazzamenti vari sul corpo per altri 5 min; mi fa girare e ti mette quel cazzo di gommino rosso e prima ancora di farla iniziare a pompare la faccio mettere a 69 (merita assai) e iniziamo le danze... poi la stoppo dopo un po la facccio girare supina sul letto e continuo a slinguazzarla vedendo come le piaceva(nn stava fingendo) tantochè è appena venuta vedendo due goccioline uscire!!!! lol lol

Sono riuscito a fare le tre canoniche posizioni: missionaria, pecorina e lei sopra (questa lei gli piace davvero tanto che ci mette una grinta forsennata) nn ce l'ho fatta e baaaaaaam nel gommino con lei che mi bacia ancora in bocca (senza lingua, bacia solo se hai puliti i denti e nn hai l'alito che puzza di sigaretta).

Stremato per la ginnastica, parliamo qualche minuto del piu e del meno stesi sul letto rivolti uno davanti all'altro e qui mi dice: "mi piacerebbe fare un bambino con te con quei bellissimi occhi e vivere con te, che ne pensi ti piacerebbe???"
due secondi di silenzio... e poi le ho risposto che mi sarebbe piaciuto continuare a conoscerci se lei lo avesse voluto, ma che se dovessimo andare piu a fondo non mi sarebbe piaciuta l'idea che tu continuassi a fare quello che fai... (scusate ma la penso cosi)!!!

Alla fine riandiamo entrambi al bagno, mi rivesto e parliamo ancora.. la saluto dicendole che sarei ritornato senz'altro a ritrovarla prima che partisse...

Tanti cari saluti

KOLIMAR

Reaction score
252
CARATTERISTICHE GENERALI

RIFERIMENTO INTERNET: http://ancona.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/appena-arrivata-solo-per-22e881239069
CITTA DELL'INCONTRO: Castelferretti
NAZIONALITA': Paraguay-Spagna
ETA': 21 anni
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si è lei
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):
SERVIZI USUFRUITI: massaggio, BJ, RAI1
COMPENSO RICHIESTO: 100€
COMPENSO CONCORDATO: 70€
DURATA DELL'INCONTRO: 45 min(30 di attivita fisica)
DESCRIZIONE FISICA:alta 1,70, capelli quasi rossi, una seconda scarsa, fisico asciutto come in foto ma dal vivo merita ancora di piu!!!
ATTITUDINE: stupenda, acqua e sapone e lato b che stramerita, leggero strabismo di venere
REPERIBILITA': si al primo squillo, è dopo che nn risponde subito per darti il civico perche tiene il vibratore(come lei dice lol)
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: no, al piano terra - attenzione amici a 4 ruote che il corridoio per arrivare alla camera è di poco piu di mezzo metro.

LA MIA RECENSIONE:

Salve colleghi, ero un po dubbioso nel raccontarvi questa esperienza perchè ho trovato una ragazzina davvero speciale tantochè appena arrivo da lei, appena mi apre ed entro mi esclama:" wow qué hermosos ojos"!!! e io le dico che bella cravatta solo guardando un po piu basso (ti apre in topless con una finta cravatta)!!!!!! lol

Mi stupisco che nessuno ancora l'abbia recensita.

Chiamata ieri sera sul tardi verso le 23, risponde senza problemi al primo squillo e ti da indicazioni sulla sua location che sta sulla parallela lato aereoporto della via principale di castelferretti e ti dice che per un menu base parte da 50.
Arrivato alla via, richiamo e dopo averla richiamata due volte dice di presentarsi a un civico e poi a un altro( alla fine sarà il 7); se non risponde subito è perche tiene il vibratore.

Mi apre, sta al piano terra, sulla dx, apre e appena entro mi riempie di complimenti in spagnolo.... ne capiro solo la meta di quello che mi ha detto... mi guarda bene gli occhi e mi da un bacino in bocca.
Ottimo tra me e me penso che sono partito benissimo, sicchè mi accompagna in camera e iniziamo a parlare un po...
si chiama Tamara, ha 21 anni, sangue misto tra Paraguay-Spagna e resta li fino all'8 novembre... poi nn fate la cazzata che ho fatto io che quando vi chiede che lavoro fate, nn ditele la verità che è birba e dopo ti spara una cifra alta tipo 100€ anziche 50 come disse al telefono, che per lei è una sveltina.
Non mi sentivo di farla veloce perche ero partito bene cosi le aggiungo altri 20 e acconsente tranquillamente, anche perche ha visto che nel portafoglio era vuoto!!!!

Nota positiva: casa pulita, profumata, entrambi ci laviamo e mentre lo facciamo ci coccoliamo in bagno strusciandoci l'un l'altro...
Arrivati sul letto, mi fa stende a pancia in giu e inzia un massaggio discreto per 5 min e un altro body massage con baci e slinguazzamenti vari sul corpo per altri 5 min; mi fa girare e ti mette quel cazzo di gommino rosso e prima ancora di farla iniziare a pompare la faccio mettere a 69 (merita assai) e iniziamo le danze... poi la stoppo dopo un po la facccio girare supina sul letto e continuo a slinguazzarla vedendo come le piaceva(nn stava fingendo) tantochè è appena venuta vedendo due goccioline uscire!!!! lol lol

Sono riuscito a fare le tre canoniche posizioni: missionaria, pecorina e lei sopra (questa lei gli piace davvero tanto che ci mette una grinta forsennata) nn ce l'ho fatta e baaaaaaam nel gommino con lei che mi bacia ancora in bocca (senza lingua, bacia solo se hai puliti i denti e nn hai l'alito che puzza di sigaretta).

Stremato per la ginnastica, parliamo qualche minuto del piu e del meno stesi sul letto rivolti uno davanti all'altro e qui mi dice: "mi piacerebbe fare un bambino con te con quei bellissimi occhi e vivere con te, che ne pensi ti piacerebbe???"
due secondi di silenzio... e poi le ho risposto che mi sarebbe piaciuto continuare a conoscerci se lei lo avesse voluto, ma che se dovessimo andare piu a fondo non mi sarebbe piaciuta l'idea che tu continuassi a fare quello che fai... (scusate ma la penso cosi)!!!

Alla fine riandiamo entrambi al bagno, mi rivesto e parliamo ancora.. la saluto dicendole che sarei ritornato senz'altro a ritrovarla prima che partisse...

Tanti cari saluti

KOLIMAR
Che tenerezza che mi ha fatto quando ti ha chiesto un bambino !!!! :heart:

Commenta
Reaction score
2
Complimenti per la rece kolimar! Mi fà piacere che c'è ancora qualcuno che apre nuove strade.. Certo che Castelferretti, nel giro di nemmeno un anno, è diventato un vero e proprio trombodromo, superando di gran lunga anche la vicina Falkatraz! :prankster2:

Commenta
Reaction score
40
Foto:

Allegati

• 4.jpg
    4.jpg
    59,3 KB · Visite: 194
  • 5.jpg
    5.jpg
    72,8 KB · Visite: 190
  • 6.jpg
    6.jpg
    54,2 KB · Visite: 181
Commenta
Reaction score
19
Dalle foto pensavo fosse un fake assurdo.. e invece..

ottima rece! mi fai venire l'acquolina in bocca!

Commenta
Reaction score
148
Grande Kolimar! Grazie per aver voluto condividere con noi un'esperienza così tanto personale e tenera (...scriviamo tutti esperienze personali, ma alcune lo sono un po' di più). Avevo notato l'annuncio, ma immaginavo un fake ...invece hai fatto una bella scoperta!!!

Commenta
Reaction score
2
Per Rocia68: la zona alla sera tardi è deserta mentre se ci vai di giorno c'è gente che gira e potresti dare nell'occhio; per le altre sigle nn ho chiesto perche gia sono cascato nel tranello di " che lavoro fai??" e penso che qualsiasi cosa tu volessi ti avrebbe sparato alto!!!! OCCHIO!!!

Per abrumbaba: la location per farla breve è nei pressi dell'unica piazza di castelferretti vicino al castello, cmq ricordatevi che tra tutti i numeri che vi dice quello esatto a cui vi aprira è il 7.

Commenta
Reaction score
148
CARATTERISTICHE GENERALI

RIFERIMENTO INTERNET:http://ancona.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/appena-arrivata-solo-per-8byi81301357
CITTA DELL'INCONTRO: Castelferretti (AN)
NAZIONALITA': Spagna
ETA': 21
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Daty, BJ, Rai1
SERVIZI USUFRUITI:BJ, Daty, Rai1
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO:70
DURATA DELL'INCONTRO: 25min
DESCRIZIONE FISICA: vedi rece
ATTITUDINE: ottima
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:piano terra

LA MIA RECENSIONE:
Non c’è niente da fare, ogni tanto si ripresenta e non posso farci nulla. E’ più forte di me, quando l’ormone reclama potrei andare a soddisfarlo in porti sicuri, invece no, troppo facile ed eccomi li, in macchina alla ricerca di indirizzi nuovi, a perlustrare vie, a cercare numeri civici, nella discrezione notturna, o sotto la pioggia, ma anche alla luce del sole, in mezzo alla gente che ignora il mio scopo. Tutto questo ha dell’inquietante, perché normalmente andare a prendermi dei rischi non è una condizione piacevole, ma ogni tanto ha il suo fascino. Sarà la curiosità scoprire una cosa nuova, del percorrere un sentiero inesplorato, col sapore dell’attesa che la porta si apra, per vedere chi ho chiamato, è bella? È quella che mi aspetto? Me ne andrò di corsa? Poi la porta, finalmente si apre a porre fine a questa fase tremenda e tutto ha inizio.
L’intento di questa domenica era appunto questo, andare alla ricerca di qualcosa di nuovo, tanto che avevo scritto un pizzino con numeri di una città da me mai esplorata, Castelferretti. Raggiungo la zona, parcheggio e comincio a chiamare: primo numero, staccato; secondo numero, squilla ma non risponde. Vado a prendermi un caffè nel bar vicino, dieci minuti dopo ritento: primo numero, ancora staccato; secondo numero, ancora nessuna risposta. Decido di provare il terzo numero, che è di Tamara, che essendo stata già recensita, non è proprio una nuova scoperta, ma mi risponde subito. In pochi minuti sono al civico indicato, richiamo e mi dice di girarmi, perché il portone giusto è quello di fronte, faccio due passi e vengo anticipato da un signore che mi guarda ed entra con chiavi proprie (un condomino), io con indifferenza fingo di parlare al telefono e cambio rotta, per poi riavvicinarmi la portone nell’istante che mi viene aperto. Entro e aspetto davanti una porta del piano terra che si apre subito. L’appartamento è poco illuminato, ma quando si chiude la porta mi rendo conto di essere davanti ad una ragazza molto bella. Mi invita in camera, dove la guardo meglio, indossa reggiseno e perizoma, alta 170 cm circa, poco seno, culo meraviglioso, bel viso, capelli rosso scuro, mossi, non molto lunghi. Non parla molto bene l’italiano, ma se si parla lentamente capisce tutto. Ci mettiamo d’accordo sul menù, io propongo preliminare scoperto, ma lei declina dicendomi che non può (ha mal di gola o cose del genere), alla fine le do 70 euro per una cosa tranquilla. Dopo essermi spogliato mi invita in bagno per le pulizie, cosa a cui tiene molto. L’amplesso ha inizio con un lungo daty che apprezza molto, poi passiamo al BJ coperto dal maledetto gommino rosso e comunque ben eseguito. Quando si passa a rai1, scelgo la pecorina come prima posizione e devo dire che è stata dura resistere con quel culo sodo tra le mani. Dopo qualche minuto cambiamo posizione, la voglio sopra. Mi piace molto la sua partecipazione, ma a questo punto capisco che il capolinea e vicino e poco dopo termino nel gommino. Durante le pulizie finali e mentre mi rivesto facciamo due parole, lei è molto simpatica e anche se con qualche difficoltà parla volentieri. Purtroppo mi annuncia che fra pochi giorni (…mi sembra l’8) partirà.
Alla fine non sono riuscito a portarvi una nuova scoperta, ma è stato comunque un incontro molto piacevole.
Buone chiavate a tutti!!!

Commenta
Reaction score
2
sono contento che ti sia piaciuta... ritornero a trovarla e non per fare un bambino lol !!!!!

Commenta
Reaction score
3
Tom mi fai morire!!!! Già lo sapevo che partivi a fionda.... altro che l'esperienza tenera! :rofl:
Quando hai risposto dicendo che pensavi fosse un missile mi sono detto "te guarda quanto sta ad incannarla".... detto fatto! :sarcastic_hand:
Bravo Tom.... bravi tutti.... tanto ragazzi la tentazione esiste e se non si cade in tentazione che gusto c'è a provarla?

Commenta
Reaction score
148
Tom mi fai morire!!!! Già lo sapevo che partivi a fionda.... altro che l'esperienza tenera! :rofl:
Quando hai risposto dicendo che pensavi fosse un missile mi sono detto "te guarda quanto sta ad incannarla".... detto fatto! :sarcastic_hand:
Bravo Tom.... bravi tutti.... tanto ragazzi la tentazione esiste e se non si cade in tentazione che gusto c'è a provarla?

...non sono partito proprio a fionda!!! era il terzo numero in un pizzino di quattro. Se fossi incappato in un missile clamoroso avrei avuto bisogno di rifugiarmi in un luogo sicuro. Poi è andata che le prime due non rispondevano ...quindi...sono andato. Un buon fuciliere assaltatore cerca sempre un posto dove ripiegare!!!:rofl:

Ammetto che la rece di Kolimar ha mosso la mia curiosità, ma questo mi succede quasi sempre...:w00tmesalia:del resto se non cadessi in tentazione non sarei qui a scrivere, ma so anche che esperienze come quella del collega sono uniche e irripetibili, se si va con aspettative alte si rischia di rimanere delusi.

Commenta
Reaction score
2
Credo che l'esplorazione di Castelferretti non si fermerà qui, vero?? Quando senti l'adrenalina entrare in circolo, è una sensazione unica..Complimenti Tom, bella rece! :ok:

Commenta
M

Membro cancellato 113862

Ospite
Ospite
Grandi tutti, grande Tom per la rece. Tuttavia mi sembra di aver capito che le ragazze di questa "scuderia" si alternino tra Castelferretti ed un nuovo trombodromo al centro di Ancona (che ebbi modo di frequentare alcuni anni fa, quando c'era una spagnola davvero niente male, una delle mie prime pay di cui non ho avuto più notizie, era davvero molto bella..che ricordi!).
Magari prima o poi questa Tamara tornerà a farmi sognare in quell'appartamento! Attualmente non l'ho ancora ri-visitato perché sono abbastanza sicuro che abitato da vecchie conoscenze dell'ormai noto trombificio delle torrette (fra l'altro proprio oggi è comparso l'annuncio della già recensita Daniela)!

Commenta
Reaction score
109
Scusa philanso quindi anche questa Tamara si alternerebbe tra Torrette e il centro? te lo chiedo perché l'annuncio e la girl mi attira, ma la scadenza dell' 8 novembre mi è troppo vicina, diciamo scomoda.

Commenta
Alto