NOME INSERZIONISTA: spesso Tamara
RIFERIMENTO INTERNET: https://www.trovaragazze.com/Details/221462/Bari/Girls/3347466626? trovata su Bakecaincontrii Gallipoli, ma l'annuncio non è più presente. In queste foto è assolutamente lei.
CITTA DELL'INCONTRO: Gallipoli
NAZIONALITA': sicuramente dell'Est
ETA':30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Totale è lei
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):
SERVIZI USUFRUITI: bj coperto
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 15 minuti
DESCRIZIONE FISICA: bellissima di viso, corpo da estasi
ATTITUDINE: dolcissima e anche molto porca
REPERIBILITA': normale
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: pochi gradini
INDEX RICERCHE 33474666xx
RECENSIONE
Zona di Gallipoli facilmente raggiungibile, casa piccolina ma ordinata, ricevono in due. Tamara è uno splendore di gnocca alta, bella, curata e con due occhi di cui ci si potrebbe innamorare. Chiedo solo un BJ coperto, lei si denuda, mi mette a mio agio e mi spompa fino al midollo, senza fretta, con molta dolcezza. Salviette, bacio e via. Purtroppo riceve in t-shirt, calzoncini e superga... avrei preferito almeno un tacco 15. Attenzione, è talmente bella e dolce che è a rischio innamoramento.
Il moderatore mi perdonerà se rifiuto di imparare come divolo si postano le foto
RIFERIMENTO INTERNET: https://www.trovaragazze.com/Details/221462/Bari/Girls/3347466626? trovata su Bakecaincontrii Gallipoli, ma l'annuncio non è più presente. In queste foto è assolutamente lei.
CITTA DELL'INCONTRO: Gallipoli
NAZIONALITA': sicuramente dell'Est
ETA':30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Totale è lei
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):
SERVIZI USUFRUITI: bj coperto
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 15 minuti
DESCRIZIONE FISICA: bellissima di viso, corpo da estasi
ATTITUDINE: dolcissima e anche molto porca
REPERIBILITA': normale
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: pochi gradini
INDEX RICERCHE 33474666xx
RECENSIONE
Zona di Gallipoli facilmente raggiungibile, casa piccolina ma ordinata, ricevono in due. Tamara è uno splendore di gnocca alta, bella, curata e con due occhi di cui ci si potrebbe innamorare. Chiedo solo un BJ coperto, lei si denuda, mi mette a mio agio e mi spompa fino al midollo, senza fretta, con molta dolcezza. Salviette, bacio e via. Purtroppo riceve in t-shirt, calzoncini e superga... avrei preferito almeno un tacco 15. Attenzione, è talmente bella e dolce che è a rischio innamoramento.
Il moderatore mi perdonerà se rifiuto di imparare come divolo si postano le foto