Tamara - Grottaglie (TA) - Altro

Reaction score
0
Nome inserzionista: TAMARA
Riferimento internet:* http://taranto.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/solo-pochi-giorni-tamara-9i6n91208225
Città dell'incontro: Grottaglie
Nazionalità: Argentina
Conformità all'annuncio: foto fake ( o meglio delle tre foto una è vera e 2 so fake)
Servizi offerti: BBJ, RAI 1, RAI2, 69, daty
Servizi usufruiti: bbj, rai1, daty, FK accennato
Compenso richiesto: da 50 in su
Compenso concordato: 50
Durata dell'incontro: una mezzoretta
Descrizione fisica: MILF 40enne dal fisico snello, pelle liscia e profumata, capelli neri lunghi raccolti. Bassina, quinta naturate
Attitudine: gentile disponibile ma ferrea in termini di prestazione/moneta.
Reperibilità: al primo contatto
Presenza di barriere architettoniche: reception e secondo piano a piedi
Index Ricerche: 33314358xx

preso da una grave astinenza e impossibilitato a sondare l’ambiente tarantino, mi sono rivolto alla provincia. Nei giorni precedenti avevo sondato il terreno per capire la vastità del menù dell’ambiente grottagliese.
Pareva ci fosse un puttanraduno al noto hotel dell’antico romano imperatore, stavano tutte la e anche se la scelta non era proprio eclatante mi son detto vabbeh,… ieri appunto organizzo, riprendo i numeri salvati e ricomincio il giro. Tutte SCAPPATE VIA! Che sfiga, tranne questa pulzella dalle foto fake ma che al telefono sembra chiara e disponibile. Decido di rischiare.
Arrivo all’hotel parcheggio sul retro e entro. Alla reception la receptionis mi fa : prego ? e io camera 20… e lei—scusi lei chi è? Ed io (nella mia mente: Babbo natale a fess d mamt che vuoi che vengfa a fare???) rispondo: un amico. E lei sorrisino : ah ok… vabbeh veniamo a noi… dopo un secondo piano a piedi arrivo finalmente alla camera. Mi apre subito una bella milf come da descrizione con corpetto nero e scarpe supertacco e zeppa tutte luccicose. Mi invita ad entrare, breve social time e il telefono suo non smette di squillare e lei risponde sempre… vabbeh nella attesa mi spoglio, verso l’obolo sul comodino e lei nel frattempo ancora al telefono. Spegne tutto e si dedica a me. Inizia con bacini sul petto, sul collo accenno di fk, per poi arrivare al fratellino che è già in tiro. Inizia un BBJ di ottima fattura, leccata di palle asta, interno coscia, bell’affondo, .lingua veloce. Penso: sono in paradiso, poi….. colpo di scena…. LE SQUILLA IL TERZO CELLULARE E RISPONDE….smosciamento totale…. Mi dedico alle tette mentre lei parla e siccome sta parlando ancora ci vado pure pesante mozzicandola. Finalmente chiude e capisce di aver sbagliato. Si scusa e mi abbraccia, mi bacia con un bel fk spagnola accennata, e riprendiamo le danze. A questo punto metto da parte la mia dolcezza, la prendo di peso, la metto sul letto a cosce aperte e mi butto in mezzo con un daty selvaggio che lei gradisce tantissimo. Il grilletto è duro, si bagna forte e mi preme la testa dentro. Viene fortissimo!. Mi passa il goldone che provvedo ad indossare e inizio la penetrazione con botte fortissime che fanno il CIAK CIAK sulle chiappe ( ero in missionaria) le chiudo le gambe e continuo cosi, finche non le chiedo il cim che lei non fa scoperto alchè decido di venire dentro.
Complimenti finali reciproci, siacquata e via.

Non credo di ritornarci però diciamo come incontro al buio con foto fake mi è andata molto bene.
Alla prossima!

Reaction score
5
possibile che sia la famosa argentina che staziona da molto tempo su taranto con annunci in zona auchan?

Commenta
Alto