Tamara Lecce Bakecaincontrii

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Reaction score
0
SCHEDA TECNICA La scheda tecnica altresì definita scheda recensione, è il riepilogo sintetico dei dati oggettivi relativi all'annuncio, alla inserzionista e al luogo dell'incontro. Rappresenta la raccolta dei dati fondamentali per l'individuazione del soggetto del racconto. E' indispensabile compilare tutti i campi proposti. Pubblica il racconto della tua esperienza seguendo QUESTA GUIDA

RIFERIMENTO INTERNET: lecce.bakecaincontrii.com
CITTA DELL'INCONTRO: Lecce
NOME INSERZIONISTA: Tamara
NAZIONALITA': Ungherese
ETA': 25-27
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI: BJ -CID -CIM - MASTURBATION
SERVIZI USUFRUITI:BJ -CIM - MASTURBATION
COMPENSO RICHIESTO:50
COMPENSO CONCORDATO:50
DURATA DELL'INCONTRO: 30 MIN.
DESCRIZIONE FISICA: Bella ragazza, molto alta e fisico da modella
ATTITUDINE: amichevole
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: un piano di scale
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):33474666xx

LA MIA RECENSIONE:
Dopo aver trovato il luogo squillo e come da accordi mi apre la porta questa bella stangona di 2 metri, veramente molto alta e con un gran bel sedere. Mi fa mettere a mio agio, poi scambio del regalino e al via le danze. Si spoglia e inizia a spogliare me facendomi eccitare non poco, dopo una bella strusciata e tante carezze reciproche copre il fratello ed inizia un bj in ginocchio sotto di me niente male, tanto che debbo fermarla prima di capitolare ancora prima di iniziare, quindi mi chiede come voglio farlo. Iniziamo da seduti e lei su di me per finire con una bel doggy dove se lo dev essere sentito dentro e non poco, alla fine ci stacchiamo e ricomincia di bj sempre coperto e dopo una bella masturbazione reciproca capitolo in bocca.
Il tutto condito dal suo sguardo da panterona che mi ha lanciato per tutto il tempo! Veramente molto intrigante!
Una bella ragazza amichevole e disponibile ad accontentarti in tutto! Ottimo rapporto qualita prezzo! Molto dolce e non si tira mai indietro, quasi una GFE!

Allegati

• 1.jpg
    1.jpg
    18,4 KB · Visite: 977
  • 3.jpg
    3.jpg
    5,7 KB · Visite: 403
buongiorno fedro, grazie per la rec, solo una piccola precisazione, il CIM avviene quando per il rapporto orale non viene usato il condom, cosa che tu non hai fatto in quanto hai ricevuto un bj e non un bbj.:ok:

Ok grazie! E' la mia prima rece e non sono tanto esperto :) se la donzella ritorna spero sia utile :)

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto