Tamara - Marina di Montemarciano (AN) - Altro

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Reaction score
181
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Tamara

RIFERIMENTO INTERNET:http://ancona.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/tamara-iuny61199877

CITTA DELL'INCONTRO: Marina di Montemarciano

NAZIONALITA': Italia
ETA': dice 40 ma siamo un pò sopra

CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: non c'è foto

SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bbj rai 1 daty

SERVIZI USUFRUITI:nessuno

COMPENSO RICHIESTO: 50

COMPENSO CONCORDATO:0

DURATA DELL'INCONTRO:giro di tacco

DESCRIZIONE FISICA:mora bassa con un bel davanzale anche se era molto vestita(faceva freddo)siamo sul maturo

ATTITUDINE:

REPERIBILITA': buona

PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:paino terra

INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):32735090xx

LA MIA RECENSIONE:Italiana,senza foto,non sono un giocatore d'azzardo anzi non sono proprio un giocatore ma ho voluto vedere che cosa c'era in palio e sono andato.
Arrivo a destinazione ed entro in una taverna che si accede da un cancello mi apre questa signora perchè siamo sul maturo che tutto sommato non era da buttare specialmente il davanzale che,anche se ben coperto,sembrava promettere bene ma subito mi arriva al naso una puzza nauseabonda di olio marcio insomma non si respirava oltrettutto mi fa vedere dove si doveva consumare la copula ed era un materasso indecente,non so se avete presente quei materassi anni 50 marroncini ma di uno schifo incredibile aggiungo anche che al piano di sopra sentivo voci maschili insomma non sono schizzignoso anche perchè chi va a pay sa che a livello letto non si trova grande igene e ci fai il callo ma qui non c'era nemmeno il minimo sindacale ed alla signora l'ho fatto notare e per risposta mi è stato detto che andavano tanti clienti e nessuno aveva mai detto niente cosa che non ho creduto e educatamente salutato, me ne sono andato

La matriciana

Allegati

• 1.JPG
    1.JPG
    86,5 KB · Visite: 137
Mamma santa.
Se c'è una cosa che non sopporto è proprio questa....
Hai fatto bene...Già che c'eri potevi tirare un secchio di varichina....magari quello dopo sarebbe rimasto stupito del sublime odore di pulito....Ciao...e grazie della recensione!

Su google l'index porta ad un annuncio di case vacanza con delle foto della presunta proprietaria.

dalle foto a cui si arriva tramote index su google sembra quella forse già recensita che si chiama monica, presente anche su un altro social...

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto