TAMARA - MONTECATINI (PT) - OASI2007

G

Guest

Ospite
Ospite
RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio)Collegamento alla pagina web non disponibile
CITTA DELL'INCONTRO:Montecatini
NOME INSERZIONISTA:Tamara
NAZIONALITA': Ungherese a sua detta..x me non lè ma non saprei dire di dove.
ETA': 25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Le foto non sono sue ma lei nega
SERVIZI OFFERTI: Non richiesti
RATE DI PARTENZA: 200
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA: Veramente bella
ATTITUDINE: Ottima
REPERIBILITA': Ottima

LA MIA ESPERIENZA:Incontrata la posto della mitica Isabella in quanto quest'ultima troppo impegnata e doopo un'attesa di un'ora mi sono detto:proviamo sto missile ungherese,sicuro della fregatura che avrei preso.Invece mi sbagliavo.Riceve in una tranquillissima location (anche perchè era tardi..circa 00.15) in zona Panteraie..mi accoglie in intimo nero,mi fa accomodare e tempo due minuti mi aveva già spogliato..ti ipnotizza da tanto è bella..alta circa 1.75..bionda tinta..fisico asciutto e perfetto..circa una terza di seno non rifatte..viso incantevole..ci mettiamo d'accordo sul rate a 100 scalini ma era partita da 200..non ho chiesto i servizi xchè non mi interessavano particolarmente visto la bellezza della tipa..volevo solo star tranquillo e rilassato e così è stato..si inizia i giochi con lei sopra di me in perizoma e io che le mordicchio e succhio le tette..bacini sul collo lei..poi si volta e mi mette patata e culetto in faccia..mi incita a leccarla ovunaue con mie esplorazioni anali col dito..mi dice did toccarmi nel frattempo che la eccita..lo faccio..mentre sono ancora lì che lecco inizia anche lei una buona pompa ma troppo violenta x i miei gusti al che le chiedo di essere più dolce e lei acconsente però incappucciandomi..si riparte come prima..lei gradisce molto la mia lingua e me lo dice..15 minuti di questa posizione con mie esplorazioni nei vari pertugi e le esplodo in bocca..il bello però doveva ancora venire..finito siamo rimasti nudi nel letto a coccolarci come due fidanzatini..mai accaduto con un ungherese (anche se x me non lo è ma è talmente bellla e misteriosa che non saprei dire da dove proviene..) :unknw: ..restiamo più di mezz'ora a parlare..è davvero una piacevole compagnia..mi rivesto poi..saluti di rito..lei mi propone la seconda e io le dico che accetto se non ci sono aumenti di rate ma lei vuole un altro regalino e allora la saluto..la consiglio a chi cerca un a splendida fanciulla brava a letto (almeno x quel che c'ho fatto io..)..non frettolosa ma soprattutto molto GFE..tanto vi dovevo..a buon rendere..
 
Registrato
23 Settembre 2008
Messaggi
9
Reaction score
0
Re: Tamara -Oasi2007- Montecatini

Qualche sera fà, sono stato a trovare questa tizia anch'io!!!!

SERVIZI OFFERTI: Non richiesti
RATE DI PARTENZA: 200
RATE CONCORDATO: 140
DESCRIZIONE FISICA: Non male, ma non certo una figa da paura
ATTITUDINE: Ottima
REPERIBILITA': Ottima

All'incirca confermo quanto detto su di lei....si trova vicinissimo alle panteraie....ed è una ragazza molto simpatica!!!
Lei chiede 200....io ho provato a controbattere x 100, ma non c'è stato verso, non voleva scendere a meno di 150...poi alla fine ho lesimonato un decino...ha detto che meno di quelli, non ci và!!!
Lei è molto simpatica, ci si stà bene insieme....e ci si scherza benissimo....personalmente però, non sò se ci tornerò!!!
Cmq sia, inizia prima con un lavaggio all'amico (fatto da lei) e poi un lavaggio lei...poi andiamo in camera, e inizia a toccarsela da sola....poi mi sdraia...inizia prima un Bj cabrio e poi covered...e me la mette subito in faccia con un 69...dopo qualche minuto, mi dà un bel dildo da adoperare su di lei anche :)
Da quello che mi pare di capire cmq, lei è molto propensa a farti venire con i preliminari...punta molto su quelli :)
Lei cmq secondo me, è un pò furbetta, specie all'inizio....non sò se consigliarla o no...però diciamo è poco sopra la media và!!!
Rai2 ho provato a insistere....lei ha adottato la scusa delle dimensioni (che non sono certo tendenti all'enorme) quindi deduco che non concede rai2...però ti lascia giocare con le mani!!
 
Commenta
Registrato
9 Ottobre 2008
Messaggi
38
Reaction score
0
Ho fatto una visita alla gentile donzella ,è partita da 150 cucuzze,ma dopo una trattativa serrata sono riuscito a strappare un giro a 100.Lavata di rito, poi bando alle ciance.Buona pompa cabriolet,poi due coccole(si fà per dire),ha gradito una bella leccata alla passerina.Mi ha quindi incappucciato e la ho stantuffata senza nessuna fretta.Debbo dire che per me è carina e sà fre il suo lavoro,quindi un centino speso bene,la via mi sembra sia carristi d' italia o qualcosa del genere.Buona serata a tutti
 
Commenta
Alto