TAMARA - PRATO - BAKECA

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Reaction score
33
RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio): http://prato.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/tamara-supersexy-ragazza-cubana-t66520060815
CITTA DELL'INCONTRO: Prato
NOME INSERZIONISTA: Tamara
NAZIONALITA': Cubana, venezuelana, ecc.
ETA': 25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 50%
SERVIZI OFFERTI: BBJ, Rai1, CIM/COB
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 60
DESCRIZIONE FISICA: carnagione come da foto, alta circa 160 cm, più in carne rispetto alla ragazza delle foto
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': ottima

LA MIA ESPERIENZA:
Alcune sere fa mi trovavo in giro per un po di otr. Era ormai tardi e visto che le presenze erano davvero scarse decido di dare un'occhiata al sito per vedere se c'era qualcosa da testare. Mi colpisce questo annuncio per le belle bocce e decido di chiamare. Mi dice dove si trova e che riceve h24. Perfetto! Non sono molto distante e mi precipito da lei. Chiamo e salgo.
Appena mi apre non riesco a capire se le foto sono le sue e sinceramente neanche adesso so dirvi se è quella delle foto oppure no. Un po' di somiglianza c'è. Di sicuro la ragazza delle foto è meglio di quella che ho incontrato io. Le tette sono belle e sode ma i chili sono un po' troppi. Non è grassa ma è in carne anche se bella soda, di sicuro per la giovane età, che potrebbe anche essere quella dichiarata.
Presentazioni di rito, dice di essere cubana quando al telefono mi aveva detto che era venezuelana ma poco importa. E' appena arrivata e parla poco l'italiano. Mi elenca il menu in un italo/spagnolo facilmente comprensivo e io chiedo molto direttamente BBJ, rai 1 e CIM. Mi dice che per arrivare a quell'altezza si sono 100 scalini, rilancio a 60 e ci accordiamo subito. Via i vestiti e subito sul letto comincia un FK piuttosto appassionato. Sembra alle prime armi per questo lavoro. Comincio a passare la mia lingua su quelle belle tettone e sembra gradire tanto è vero che comincia a toccarsi la patatina. La lascio fare e dopo vado in perlustrazione e comincio a digitalizzare e sento che si sta bagnando bene bene. Il gioco sembra piacere anche a lei e la cosa non è affatto male, con tutta calma alterno digitalizzazione (provo in rai 2 ma mi ferma), strisciamenti vari, leccata di tette, FK e altro cercando di scaldarsi bene bene. Quando sento che la temperatura comincia ad essere elelvata, mi tuffo tra le sue cosce e comincio un bel daty. La ragazza apprezza e comincia a contorcersi e leccarsi i capezzoli. Ormai si è lasciata completamente andare e stringe pian piano le cosce quasi a dettare il ritmo fino a che non comincia un tremito che segnala inequivocabilmente la sua capitolazione. :yahoo:
Non mi lascio scappare questa opportunità e continuo il mio lavoro. Dopo un po' mi chiede di ricambiare il lavoro di bocca e accetto ben volentieri. Mi posiziono a 69 e la lascio fare. Il BBJ non è eccelso ma non è niente male. Lavora con calma dedizione anche se non affonda molto i colpi. Continuiamo ancora in questa posizione per un po' finchè io non mi sdraio e lascio che si dedichi al fratellino senza alcuna distrazione. La temperatura continua a salire e sento di non essere molto distante dal capolinea. Allora la faccio alzare e si riparte con leccate sul collo, sulle tette, FK e così via fino a quando non mi rituffo su di lie per riprendere il daty. Stessa musica di prima. L'eccitazione sale ancora e di nuovo sento tutti i suoi umori. A questo punto è l'ora di cavalcarla. Gommino e via. Prima lei sopra di me e devo di re che si muove molto bene. E poi a pecos con colpi ben assestati. Ormai sono vicino. Non riesco più a trattenermi e quindi mi scappuccio e la inondo su bocca, labbra e tette.
Bagno, social time, vestizione e saluti.

Alla prossima

ragazzi mi aiutate non riesco a trovare l' annuncio di tamara x il cell....grazie....

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto
Aiuto