TAMARA - Rimini - Dame Di Compagnia

Registrato
29 Aprile 2008
Messaggi
1.095
Reaction score
13
Età
49
Località
romagna....fra rimini e bologna
RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio) http://www.damedicompagnia.com/home/?p=3878
CITTA DELL'INCONTRO: Rimini
NOME INSERZIONISTA: Tamara
NAZIONALITA': Ungherese
ETA': 26-27
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Reale
SERVIZI OFFERTI: BBJ, RAI1, RAI2, CIM, CIF, COB
RATE DI PARTENZA: 100 con anal/70 senza anal
RATE CONCORDATO: 70
DESCRIZIONE FISICA: fianco appena largo ma apprezzabile
ATTITUDINE: buona, un pò atrice ma buona
REPERIBILITA': buona

LA MIA ESPERIENZA: Dopo non aver consumato con Luana, e dopo Alexia sfoglio il mio pizzino lasciato appena risalito in auto cercando riparo dalla pioggia che continua a scendere su rimini. Ci sono 4 ragazze che m'ispirano. Le chiamo in successione tutte e tutte m'indicano il solito indirizzo di Via Ferrara.... :mda:

Non sono particolarmente convinto per i dubbi sul posto già espressi ma dopo tant tempo decido di rischiare sperando di trovare una bella novità...sapendo che li abbiamo elevato rischio freezer ma anche a volte, rare a dir il vero, piacevoli sorprese come m'insegnava il mio amico dildo ove svernava, al clima caldo, tutti gli inverni, il dildone prima del ritiro (momentaneo) dalle scene scopereccie..... :good:

la pioggia prosegue insistente, in carnet ne ho 4 ed allora chiamo una che mi pareva interessante (cercavo vittoria http://www.piccoletrasgressioni.com/sch ... 3&id=15166 )....a questo numero mi risponde una voce che m'indirizza al civico noto. :shok: L'importanza delle foto reali verificate che non tuti i siti perseguono è proprio evidente a volte e pure scocciante :mda:

Arrivo e parcheggio. Esco la richiamo e mi dice piano terra a destra. Li è un terno al lotto...se bussi la porta giusta puoi anche andar bene sapendo dove sei....senza troppe pretese. Paradiso, inferno ed a volte purgatorio...il girone del'inferno non sai mai cosa ti mostrerà :biggrin: dietro la porta....Ne chiami una e ti ritrovi da un'altra...mah

Dopo un pò mi apre e non la ragazza che avevo chiamato io. :sad: Non è lei, ma la riconosco (tamara), era la terza scelta e già mi intrigava quel visino ed entro...deciso. Mi accoglie in stivale rosso con laccetti nel retro, alto alla coscia da sado, reggiseno che contiene un piccolo seno, e telo addosso alla vita che però fa trasparire dei fianchi un pò larghi. Ma non tanto..... :wink: E' truccata, ed a differenza di luana e forse anche per questo fa più figura :good: .

Comunque mi fa accomodare in camera. Nel mentre esce dal bagno la sua compagna....sabrya. Le foto sono reali ma è davvero la classica tracagnotta romagnola...anzi tracagnotta unghere...A me non è piaciuta ma deve essere comunque una bella manza da provare, la classica che direbbe un altro amico la ten la bota ben con dal cosi acsè (tiene bene la botta, la spinta, con quelle cosce e quei garretti li). Anch'essa è presente sul sito DDC tra l'altro. Nulla da dire, se non che non riscontra i miei gusti anche per il dente leggermente aperto davanti, ma è lei.... :yes3:
http://www.damedicompagnia.com/home/?p=3880

la saluto, entriamo in camera e mi elenca il menù....70 normale il tempo occorrente, 50 BBJ e 100 fa anale. Le dico che stavolta non sono interessato all'anale e fermo la normale con BBJ senza tentativo di contrattazione. :unknw:

Nota positivissima mi dice che è appena uscita dalla doccia ed infatti profuma tutta, toglie il telo alla vita ed è già nuda sotto, con una patatina curata ed esteticamente gradevole alla vista, bel fondoschiena e seppur col fianco leggermente abbondante non sgradevole, tutt'altro, direi intrigante...un bel culetto a mandolino intrigante e stimolante :spiteful:

Altra nota stramega positiva è che prima di inziare toglie il lenzuolo e ne mette un'altro pulito prendendolo dall'armadio. :good: Ottimo, l'aiuto a fare il letto :biggrin: mi spoglio, mentre lei si mette sul letto a pecorina mostrandomi un bel panorama che quasi quasi mi fa pentire di non aver optato per l'opzione 2....con rai2 in palcolor....azz...si tocca un pò e cerca il mio sguardo che la fissa mentre deposito i panni in ordine sulla sedia. Resto in mutande ed anche lei le apprezza.....essendo belle aderenti e con in evidenza il pacco.... :smile:

mi metto sul letto in ginocchio avanzando lentamente e lei si avvicina...profuma davvero di pulito. Mi bacia il collo mentre gli accarezzo la faccia, la schiena ed i capelli.....Non cerco la sua bocca ma penso non ci sarebbero stati problemi. Scende dal collo lentamente muovendo sapientemente la sua lingua avvolgente fino a giungere ai miei capezzoli ove si ferma un attimo leccandoli alternativamente :w00tmesalia: per soffermarsi su uno di questi....è piacevole, molto...le accarezzo il sedere e le apro leggermente le natiche mentre le faccio sentire le mie mani......Lo stivale mi intriga, mi piace...ma il suo culettone ancor di più.......vedendolo dalla parte opposta, in altro panorama :dance:

Mentre sono li con lei impegnata a leccarmi suona un'altro colega ed entra intrattenendosi con sabrina nell'altra stanza :shok: , ma non conclude parla solo.....la cosa un pò m'infastidisce ma decido di fregarmene del pannello in truciolare che fa da inesistente divisione acustica fra i due ambienti....e mi abbasso le mutande facedoglielo sbattere sul mento...lei sorride e chiudendo gli occhi lo accoglie fra le sue labbra tutto turgido :ok: ..

E' brava, decisamente ci mette tecnica nel pompino, ci sa fare e me lo gusto tutto...si piega di lato e si mostra mentre con la lingua si muove sull'asta avvolgendola e leccandola con perizia e passione, senza titubanze ed incertezze....emette dei mugolii di piacere, ovviamente forzati, ma nonostante tutto arrapanti. :yahoo: Il tipo di la continua a parlare ma ormai non mi disturba più, anche se la situazione in se è la solita da catena di montaggio...ed un pò squallidina..... :punish:

Andiamo avanti per una decina di minuti mentre le sussurro all'orecchio di continuare per non farsi sentire dal tipo...ma alla fine mi rompo, mi sta lavorando così bene che rischio quasi di venire subito e la fermo decidendomi di fottermene del tipo di la. Giocare in controopiede e senza parlare, mettendola a pecorina, le dico ciò che volgio. Preservativo che mi infila con la bocca ribaciandlo un attimo......un pò di cremina (vabbè) e la penetro :spiteful: ....

Io sono in piedi a bordo letto con lei sopra al letto a pecorina ed inizio a spingere.....La patatina è davvero calda, piacevolissima, avvolgente.....parto piano fino a quando inizio a spingere più forte ed il letto sbatte contro la parete in truciolare e di la si sente finalmente il collega che dice :fool: ...ma che è, c'è qualcuno? Beh allora ciaooo, a dopo...Era ora cazzo..... :punish:

Comunque spingo, le prendo la coda di capelli senza tirare forte per vedere la sua reazione ed invece che arrabbiarsi si gira di lato con la testa e mi fissa annuendo con gli occhi...tiro un pò di più mentre continuo a spingere aumentatndo la pressione della spinta e la forza che ci metto....ora il letto vibra un casino e di la sento una risatina dall'amica......che prendo come una sfida....e spingo ancora più forte :whistle3:

Mi fermo, lei ora pare gradire molto.....la giro alla missionaria ed alzando le sue gambe la penetro ancora più in profondità.....questa posizione mi permette di dare spinte decise e si sente uno schiocco, un rumore del nostro pube che si toccano mentre me la faccio così :smile: .....Le sue mani sono sul mio petto, cercano i capezzoli ed inarcandosi mi lecca ancora una volta i capezzoli...questa cosa mi fa accellerare le spinte e mi eccita molto mentre continuo, sento che sono vicino ma prima voglio farmela alla missionaria girata...e la metto a pancia in giù con le gambe chiuse penetrandola...nuovamente. :smile:

Ora entra come un coltello caldo nel burro....e lei presa così gradisce davvero...poche spinte e sento che sto per esplodere ed allora lo tolgo scappucciandolo, giusto il tempo di avvicinarmi alla sua faccia, due colpi di lingua che non sarebbero serviti ma che non guastano e vengo con un mezzo CIF e mezzo COB..... :wink:

Me lo bacia un'ultima volta per pulirlo bene bene ed ansima ancora mentre mi risucchia tutto.......la cappella è pulita pulita....mi porge un kleneex ed una salvietta umidificata dandomi una pacca sulla chiapa e sfoderando un sorriso....Ridiamo entrambi :first_move:

Mi rivesto ed altra nota strapositiva è che lei ricambia le lenzuola.....le getta a terra ed apre l'armadio pendendone un'altra che rimettiamo sul letto......Che dire, sono stato bene, abbiamo parlato un attimo mentre mi vestivo....mi dice che ha girato, roma, viareggio, ora rimini ove si ferma fino a domenica poi parte per tornare a casa ritornando dopo un mesetto circa.....C'era già stata a rimini. Se vi piace fino a domenica c'è....Come sempre quanto descritto è frutto della mia esperienza e non assimilabile automaticamente a tutti, si può ottenere di più o di meno facendo aprte dell'imponderabile di quel quid che a volte scatta ed altre no e che forse ci fa spingere a cercare altre esperienze... :yes3: Tutto sommato una giornata positiva prima con alexia e poi con tamara (musino da gattina).... :yahoo: mi ci voleva dopo le ultime sfighe

Stranamente data la locaton non un freezer ungherese ma un microonde.....Mi ha detto che era già stata a rimini un pò di tempo fa e se non ricordo male esercitava con tale timea (memoria fotografica)....Larghetta di fianchi, ma non grassa, coscia che tiene la botta anche lei ma rispetto a sabry più carina decisamente e più alta...Confrontata all'esperienza del primo pomeriggio decisamente più scafata :yes3: ma non ancora compromessa irrimediabilmente...sarà forse l'età più avanzata e gli anni di esercizio che gli avranno fatto vivere mille esperienze in più rispetto all'altra...che l'hanno fatta divenire scafata e che la fanno fingere bene ma non in modo troppo sgradevole o evidentemente falso. Esperienza per me positiva..... :good: Av salut raga :good:

tabella alla gomez style.....
70 / 40 / 7+

Allego snap shot
 

Allegati

  • tamara.zip
    221,1 KB · Visite: 140
Registrato
27 Aprile 2008
Messaggi
166
Reaction score
1
Località
fiabilandia
:big_boss: benissimo prof. due rece ottime(che t'eri magnato,un mega-viagra o un parmigiano intero????) ciao e grazie! :good:
 
Commenta
Registrato
29 Aprile 2008
Messaggi
1.095
Reaction score
13
Età
49
Località
romagna....fra rimini e bologna
  • Creatore Discussione
  • #3
parmigiano e peperoncino e succedono miracoli al pistolino :biggrin: ....zeus....

comunque nel mezzo c'erano almeno due ore di pausa quindi la ricarica era abbondantemente garantita..... :w00tmesalia:

la tamarinda..... :dance:
 
Commenta
Registrato
28 Aprile 2008
Messaggi
600
Reaction score
4
Età
55
Località
Marche
Forse prof. .. quessa è meglio dell'altra.
T'è girato bene ... ehhh ultimamente.

ing@
 
Commenta
Registrato
29 Aprile 2008
Messaggi
1.095
Reaction score
13
Età
49
Località
romagna....fra rimini e bologna
  • Creatore Discussione
  • #5
fisicamente ci siamo...meglio questa, ma come gfe no.....d'altronde quante ungaro girls hai conosciuto veramente ma veramente coinvolgibili e coinvolte? Nella migliore delle ipotesi fingono bene, mma capita anche il freezer, non solo il congelatore :shok:

Io penso di contarle sulla dita di una mano e nemmeno tutta................ma almeno hanno corpi da paura, il più delle volte....insomma accettabile compromesso una tantum.....

E si ultimamente nn male, ma fra jappone e brasile prima non è che mi fosse andato particolarmente bene nè.......... :mda: anzi direi malino

ciao ing@ :clapping:
 
Commenta
Registrato
19 Febbraio 2009
Messaggi
32
Reaction score
1
ieri a causa della non soddisfacente ciulata con Corinne mi sono attaccato al forum, leggi e rileggi di novità interessanti ce ne sono veramente poche per non dire nulla...

ok, questa volta decido di andare sul sicuro... chiamo Nicol 18 volte sempre spento :suicide2:

provo con anya, qualità/prezzo sembrano ottimi e chi c'è andato ne parla tutto sommato bene, magari prima di partire per altri lidi ha tempo per farsi un'utimo cliente... nulla, segretria telefonica :sorry:

neanche Krystine risponde :cray:

avvilito inizio a scorrere gli annunci sempre più vecchi e vedo quello di professorlove...
interessante, molto interessanti! mi fiondo, però nel frattempo la ragazza si è trasferita in via catania... poco male la raggiungo!

entro di sopra e nella penombra mi vedo un visino veramente carino, scendo con gli occhi e il busto è tipico da velina (minuto con seno piccolo). entusiasta scendo ancora con lo sguardo e ... mamma mia ma che è!!! ha un culo enorme!!!
resto un pò inebetito però ormai sono lì e poi il 50% sopra è veramente carino...
regolo il regalo (100) e inizamo a spogliarci. Sorpresa... mi immaginavo già un ammasso informa di ciccia e invece quel culone enorme è sodo e tonico!
ok, io preferisco la velina completa, ma questo abbinamento velina sopra e buzzica sotto è veramente divertente

si inizia con le danze, tutto come professorlove ha già raccontato per cui non mi dilungo, salvo che non appena finiamo con il missionario e si mette a pecora le spalanco quelle chiappe monumentali e le incanno rai2 una cosa incredibile, affondo a secco fino alla radice al primo colpo e lei non fà una piega, anzi sembra gradire parecchio si titilla metre io da dietro gioco a fare rocco siffredi a un certo punto lo sfilo del tutto e la vista di quelle chiappone con l'orello bello dilatato sembrava veramente di essere sul set di un film porno stile ass-love-forever
inizio ad aumentare il ritmo con affondi sempre più forti, anche lei accellera... vorrei finirle in bocca ma il trasporto è troppo, inondo il preservativo e assesto gli ultimi colpi... WOW è stato veramente una scopata eccellente ad un prezzo corretto, mi sono dilungato abbastanza e la collega nell'altra stanza inizia a diventare insofferente
per chiudere, a parte 2 storiche escort riminesi dei tempi d'oro (V.Visconti e Bianca/Beatrice) il miglior anal mai provato!
 
Commenta
Registrato
23 Luglio 2008
Messaggi
156
Reaction score
1
Località
Rimini
diogene ha scritto:
...a parte 2 storiche escort riminesi dei tempi d'oro (V.Visconti e Bianca/Beatrice) il miglior anal mai provato! :good:

oro diciamo argento... la riviera romagnola era ORO qualche anno prima :cray:
senza nulla toglere a Valentina e Beatrice.
 
Commenta
Alto