Tamara

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Reaction score
1
RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio)http://www.cercoincontri.com/annunci/incontri/Girls/Modena/Tamara_731.htm
CITTA DELL'INCONTRO:Modena
NOME INSERZIONISTA:Tamara (?)
NAZIONALITA': Brazil
ETA': 21 (?)
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Reale
SERVIZI OFFERTI: Fake, bj, daty,69, missionary, doggy
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA:Vedi foto
ATTITUDINE: Molto gentile y carina
REPERIBILITA': ottima

LA MIA ESPERIENZA: Testata poco tempo fa solito Sanfa B6, fisico marmoreo con un retro da sogno, iniziamo o meglio tentiamo una conversazione di rito, solite domande ma purtroppo lei essendo in Italy da poco non spiccica una parola (spero che ora abbia migliorato) ed il mio Portoghese non mi consente un granchè per cui decido di passare immediatamente al motivo della mia visita. Lei si presenta in due pezzi nero che risalta assai sull'ambra della sua pelle. Si inizia con, nell'ordine:
1) lavaggio di rito
2) fk partecipato
3) strusciamenti di retro e ragazzi vedere questo spettacolo cingendole i fianchi vale da solo il prezzo del biglietto
4) daty esagerato alla ricerca del suo fratellino che dopo un pò si mostra in tutto il suo turgore, non mollo la presa e dopo una decina di minuti sento lei che inarca il bacino spingendo il suo pube verso di me ed inizia con svariati "ohi,ohi,ohi" per finire con un " ohh jesus" praticamente urlato (un'altra che beve malto)
5) bbj classico (ho trovato di meglio)
6) inizio delle danze con 15 minuti di una classica missionary, si continua con un fianco dest, si prosiegue con una smorza ed infine dopo che Gustavo iniziava a reclamare la sua parte (d'altronde ero lì per lui) decido di accontentarlo e con un doggy finale con vista sul mandolino finalmente......

Lati positivi:
Fisico 9
Partecipazione 8
Bellezza (soggettivo) 8

Lati negativi:
Poche tette
Esperienza

Tanto vi dovevo

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto