Escort Tania 3509743644

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Registrato
16 Febbraio 2015
Messaggi
15
Reaction score
45
Numero di telefono: 3509743644
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
3509743644 - Perugia: perugia 💘 tania 💋 eleganza e passione al loro massimo livello. 💘
L'incontro è avvenuto Nell'ultimo mese
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Perugia
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100% - Foto realistiche

Nome della girl/escort: Tania
Nazionalità: Est Europa
Età: 24
Altezza: 170
Descrizione fisica: Velina (magra ma atletica)

Reperibilità: Facile con messaggeria
Compenso concordato: 100
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: BJ covered (rapporto orale coperto), HJ (ricevere masturbazione)
Attitudine: Pessima, truffaldina
Fumatrice Non saprei

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Luogo dell'incontro: Locali sporchi e fatiscenti, inadeguato
Facilità di parcheggio: Si, molto facile

La mia recensione:
Attrato dalle foto e dal fatto che fa squirting, prendo appuntamento via WA. Mi dice 100 per mezz'ora.
Esercita in un noto appartamento alle porte della città, dove più ragazze si dividono le stanze dell'appartamento. Mi riceve in biancheria intima: è la ragazza delle foto.
Entrati in camera mi invita a spogliarmi, niente uso del bagno (anche se avevo fatto la doccia 10 minuti prima). Mi chiede cosa voglio fare e gli rispondo che mi affido a lei. Mi fa stendere sul letto e comincia con BJ. A me non piace partire subito così, ma lascio correre. Dato che il BJ non mi dava molta soddisfazione, le chiedo il 69. Lei me lo nega perchè ha fatto il piercing (che poi non era vero). A questo punto mi passa del tutto la voglia, visto che il 69 lo metteva tra i servizi. Allora gli chiedo di squirtare (neache ci provo ad avvicinare la mano alla figa visto che mi aveva detto di no al 69). Mi dice che vuole altri 50; acconsento. Si cominia a masturbare con una mano (ma non mi avevi detto che avevi fatto il piercing?!?!?!) e con l'altra mi sega. Poi squirta (o fa la pipi???) due tre volte. A me non è piaciuto per niente, visto che non aveva nessun coinvolgimento, aveva il classico atteggiamneto da macchinetta mangia soldi.
Le chiedo di mettersi a pecorina: la prendo da dientro ma ormai mi e propio passata la voglia e dicido di smettere e rivestirmi. Mentre mi rivesto le chiedo un po' di cose sulla ginnastica artistica che ha praticato in adolescenza (alcune sue foto la ritraevano in pose che facevano capire che la ragazza ha una certa flessibilità nei moviimenti). Lei risponde più per cortesia che perchè veramente interessata a intrattenere una breve conversazione.
In conclusione la ragazza ha un bel fisico, ma per il resto non mi sono divertito per nulla.
 

Allegati

  • Screenshot 2025-04-24 110325.webp
    Screenshot 2025-04-24 110325.webp
    33,1 KB · Visite: 35.940
Ultima modifica di un moderatore:

Numero di telefono: +393509743644
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
3509743644 - Perugia: 💘 tania 💋 eleganza e passione...
L'incontro è avvenuto Nell'ultima settimana
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Perugia (PG)
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100% - Foto realistiche

Nome della girl/escort: Tania
Nazionalità: Polacca
Età: 30
Altezza: 1,70
Descrizione fisica: Velina (magra ma atletica)

Reperibilità: Facile con messaggeria
Compenso concordato: 100
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: BJ covered (rapporto orale coperto), HJ (ricevere masturbazione), Straight Sex (rapporto sessuale in diverse posizioni), Fetish
Attitudine: Girl Friend Experience (GFE, come una fidanzata)
Fumatrice No

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Luogo dell'incontro: Pulito e ordinato
Facilità di parcheggio: Si, molto facile

La mia recensione:
Ho incontrato Tania due sere fa ed è stato stupendo come incontro nel complesso. Considerando che normalmente preferisco le more, lei poteva fare al caso mio. Ci siamo messi d'accordo direttamente per messaggio e mi ha dato tutte le indicazioni sul raggiungerla. Riceve nel noto condominio di via Assisana, alle porte di Perugia, non ci andavo da diverso tempo, tenendo conto anche di incontri deludenti negli anni precedenti con ragazze spesso dell'est. Una volta arrivato là, la chiamo per dirle che sono sotto, mi indica il piano e mi apre la porta questa bella ragazza, praticamente uguale alle foto, in intimo e tacchi. Lascio il dovuto, mi indica il bagno dove faccio i lavaggi, quando torno mi aspetta sul letto già tutta nuda e approfitto dunque assaporare ogni centimetro del suo corpo, inclusi i suoi piedi stupendi. Si passa dunque ai preliminari, il tutto senza fretta, poi le classiche posizioni, lei sopra, per poi proseguire a pecorina, venendo poco dopo. Il social nel complesso è andato bene, è una ragazza aperta e molto cordiale e parla piuttosto bene italiano, trattatela bene e saprà fare altrettanto.
 

Numero di telefono: 3509743644
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
TANIA CLASSE ED EROTISMO ALL ENNESIMA POTENZA
L'incontro è avvenuto Nell'ultima settimana
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Roma
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 50% - Molto approssimativa

Nome della girl/escort: Ella
Nazionalità: Olandese
Età: 35
Altezza: 170
Descrizione fisica: Velina (magra ma atletica)

Reperibilità: Facile con messaggeria
Compenso concordato: 100
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: BJ covered (rapporto orale coperto), Straight Sex (rapporto sessuale in diverse posizioni)
Attitudine: Professionale, distaccata
Fumatrice Non saprei

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Luogo dell'incontro: Pulizia accettabile, disordine
Facilità di parcheggio: Discreta con parchimetro o a pagamento

La mia recensione:
Dopo aver ricevuto una buca, e trovandomi in zona centrale, faccio una piccola ricerca e vedo l'annuncio di Ella, prima Tania, le cui foto mi intrigano; così senza ulteriori approfondimenti la contatto tramite whatsap e lei mi da disponibilità di incontrarci di lì a mezz'ora.
Arrivo e ricevo subito indicazioni per raggiungerla, un paio di rampe e la porta si apre: mi trovo dietro una stangona con lineamenti dell'est, molto in forma, trucco pesante, seno rifatto in bella mostra, infatti veste solo un intimo nero e i tacchi. La seguo lungo un corridoio verso la camera da letto e posso ammirare tatuaggi sulla schiena e un discreto lato b; la conversazione è pressochè nulla, dopo il ciao iniziale le provo a chiedere nome e nazionalità, dice di chiamarsi ella e di essere olandese, senza un minimo di convinzione, così desisto, verso l'obolo di 100 che è la tariffa base e vado in bagno a rinfrescarmi velocemente.
La ritrovo sul letto ad aspettarmi e mi fa cenno di sdraiarmi, mi gomma immediatamente e inizia un bj con l'amichetto completamente moscio; si posiziona di lato quindi posso toccare il bel lato b e il corpo in generale, così dopo un po' di bj alternato a hj vado in tiro, neanche un secondo e mi propone il sex, le chiedo un daty, negato categoricamente, dice che non le piace, sconsolato le chiedo una mission, faccio un po' fatica a prendere il ritmo, data la situazione ma poi iniziamo a coordinarci e lei emette anche qualche minimo gemito, occhi chiusi per tutto il tempo, poco accesso ai seni anche, infatti tiene su il reggiseno e lo scosta solo a tratti quando allungo le mani, provo a baciarla sul collo e mi allontana, dicendomi che il tempo è finito e devo concludere, mi arrendo, aumento il ritmo senza neanche chiederle cambi di posizione e concludo nel gommino; guardo il telefono e sono passati 20 minuti scarsi da quando sono entrato, mi rivesto, saluto e via nel freddo romano.
L'esperienza è stata più negativa che positiva purtroppo, Ella per i miei gusti è troppo fredda e professionale, forse giornata no, forse stanchezza, fatto sta che 100 rose per una prestazione da 15 min senza fk daty e bbj, con fretta annessa, sono troppe a mio avviso, con tutto che lei è una bella ragazza; non si può essere sempre fortunati, stavolta è andata così, un saluto a tutti i colleghi.
 
INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto