Tania - Altopascio (LU) - Cercagirl

Reaction score
702
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Tania
RIFERIMENTO INTERNET:http://www.cercagirl.com/toscana/firenze/3247906941-sono-dolce-sensuale-ventenne-omizs86tgm/
CITTA DELL'INCONTRO: Altopascio
NAZIONALITA':Italiana
ETA': 20-25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: non ci sono foto
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bbj, rai1, NO rai2 e NO cim
SERVIZI USUFRUITI:nada
COMPENSO RICHIESTO:80
COMPENSO CONCORDATO: nada
DURATA DELL'INCONTRO: un paio di minuti
DESCRIZIONE FISICA: bionda, alta poco più di un metro e mezzo, nè grassa nè magra, per me insignificante
ATTITUDINE: tranquilla
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:nessuna
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 32479069xx

LA MIA RECENSIONE:
INCONTRO AVVENUTO CIRCA UNA SETTIMANA FA'

Visto che si trova nelle mie zone decido di andarla a trovare sperando di avere un colpo di fortuna dato che è come fare un salto nel buio, difatti il suo annuncio è scarno e senza foto, ma come si dice, chi non risica non rosica, quindi la contatto, al telefono la sua voce è gradevole, ragazza giovane e sicuramente italiana.
Arrivo all'appuntamento e mi apre, è una piccina e anonima ragazza, ci avviamo in camera, ma il mio unico pensiero è di andarmene, mi dice il prezzo di 80 euro, mi trattengo dal ridere, pagare per una così proprio no, forse sarei restato se gli 80 euro me li dava lei, uso la tattica di chiedere servizi più spinti per togliermi di torno in fretta e via.
Credo che la mia rece non abbia bisogno di conclusioni però devo dire che vedendo alcune recensioni sul forum non è da escludere che la ragazza possa piacere a diversi punter, ognuno ha i suoi gusti.

LaRaza

Espulso
Account sospeso
Reaction score
1
Ci sono foto in giro?

Commenta
Reaction score
702
  • Creatore Discussione
Non ci sono foto della ragazza, non posso fare descrizione nel dettaglio perché era vestita tutta in nero senza tacchi in modo normale come se andasse a fare la spesa, viso con labbra carnose, mi sembra occhi chiari, diciamo 1 e 55 x 47 chili, culo un po' abbondante, ovviamente senza foto è come fare un salto nel buio.

Commenta
Reaction score
9
Commenta
Reaction score
0
È tornato perché a Lucca il sindaco ha chiuso i circoli di tressette, burraco sulle mura e lui non Sapeva più che fa':lol:

Commenta
Alto