TANIA - AREZZO - ALTRO

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Reaction score
32
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: TANIA
RIFERIMENTO INTERNET: http://arezzo.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/fresca-fresca-amante-dei-e33458635309
CITTA DELL'INCONTRO: Arezzo
NAZIONALITA': Brasiliana
ETA': 32
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Foto reale (ma il fotografo non è un coglione!!!!)
SERVIZI OFFERTI (vedi
DIZIONARIO): BBj, FK, Daty, Rai1
SERVIZI USUFRUITI: BBj, FK, Daty, Rai1
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: 40'
DESCRIZIONE FISICA: Donnona, 1,70, fisico imponente, direi 7/8 kili in sovrappeso, non bellissima di faccia
ATTITUDINE: Molto carina e simpatica, al limite del logorroico...
REPERIBILITA': Buona, risponde alla prima chiamata, facile da trovare.
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: Scale, appartamento al primo piano.
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 334586353xx

LA MIA RECENSIONE: Periodo natalizio povero di novità.. mancano anche tutte le mie amiche brasiliane causa festività. Decido quindi per l'esplorazione. Vedo le foto di questa "ragazzona" che pare si imponente ma anche abbastanza soda. Chiamo, mi indica la location (zona dietro l'Esselunga) che già conosco. La raggiungo a metà pomeriggio. Lei è fresca di doccia (c'ha ancora i capelli umidi). Fisicamente, come dicevo prima, è imponente: 1,70, molto formosa, anche troppo... ha sicuramente 7/8 kili di troppo equamente distribuito tra fianchi e pancia.. anche di viso non è granché ma non ho molto tempo quindi decido di rimanere. Tania è molto sigliata e propensa alla conversazione, quasi al limite del logorroico. La contrattazione è molto veloce: 70 chiede e 70 le concedo. Mi domanda se ho bisogno del bagno ma sono fresco di doccia e quindi "passo". Ci spogliamo ed iniziamo. A letto, alla fin fine, non è male... discreto BBj, mi concede il FK specificando che difficilmente lo pratica coi clienti ma io ho fatto una buona impressione, quindi.... passo al daty, dopo pochi colpi sento gli umori farsi abbondanti e Tania mi ferma poco prima della sua venuta. Mi incappuccia ed inizia la cavalcata in un paio di posizioni (la massa della ragazza non permette grossi giochi ma una bella pecorina me la concedo). Finisco nel condom. Chiedo l'uso del bagno che mi concede. Il servizio igienico è bello pulito (così come il resto della location, si vede che ci tiene all'igiene) e mi lascia usare tranquillamente l'asciugamano in dotazione. Due bacetti e ci salutiamo. Tania mi confida che non ha molto lavoro e che di lì a pochi giorni sicuramente se ne andrà per poi tornare, forse, tra qualche tempo.

CONCLUSIONI: Tania è una ragazzona non bellissima ma simpatica ed alla mano. Fisicamente non merita certo una visita anche se alla fine ho passato 45 minuti in tranquillità. Buon rapporto qualità/prezzo relativamente al servizio.

Figurina a futura memoria:

Tania.jpg

Grande Gufetto!!! Ben tornato!!!!

....per carità,missile interplanetario...donna in evidente sovrappeso e nemmeno tonica...pagare per una del genere è assurdo...le foto sono patinate ai limiti della fantascienza

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto