Tania - Catania - Bakecaincontri

Reaction score
0
CARATTERISTICHE GENERALI Tania patatina pelosa

NOME INSERZIONISTA: Tania
RIFERIMENTO INTERNET:http://catania.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/new-new-tania-patatina-xh7d86101381
CITTA DELL'INCONTRO: Catania
NAZIONALITA': Sud America (forse Colombiana)
ETA': 40/42
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Foto conformi
SERVIZI OFFERTI : Rai 1, Rai 2, BBJ, 69, Daty, CIM, COB
SERVIZI USUFRUITI: BBJ, 69, Daty, Rai 1, COB
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: 25 minuti
DESCRIZIONE FISICA: Assolutamente uguale alle foto, altezza 1,65, tette rifatte
ATTITUDINE: Buona
REPERIBILITA': Buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: Riceve in locale seminterrato
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):3209477xx

LA MIA RECENSIONE: Incontrata ieri sera. Riceve, insieme ad altra ragazza, in via Ughetti, in locale scantinato di edificio condominiale. Si tratta di una donna di circa 40/42 anni, dal fisico assolutamente conforme alle foto pubblicate con l'annuncio; di carnagione olivastra, altezza di circa 1,65, tonica con tette rifatte, ma bene. Sicuramente è sudamericana, probabilmente Colombiana. Con me si è dimostrata socievole e disponibile. Per un servizio "normale", comprendente BBJ, 69, Daty con digitalizzazione, Rai 1 e COB ci siamo accordati per 70 rose, ma credo che contrattando si possa avere il tutto per meno. Non è stato possibile l'utilizzo di servizi igienici. Dunque salviette bagnate e noto disinfettante a volontà. Ma Lei era veramente pulita. Sulla ragazza esistono alcune recensioni su questo forum, nella sezione di Bari. In tali recensioni la ragazza è stata definita come "scurrile", "maleducata" e "comandante". Devo dire che nei miei confronti è stata assolutamente accondiscendente, senza manifestare alcun comportamento volgare. Certo, anche a me non ha risparmiato la definizione di "caballo", ma credo sia un modo di fare per mettere a suo agio il cliente. In ogni caso, consiglio una visita alla ragazza a tutti coloro che nutrono dubbi sulle dimensioni dei propri attributi sessuali. Ne ricaverebbero indubbi benefici sotto il profilo dell'autostima personale. Che dire di più, è stata professionale, tecnicamente una buona prestazione, ma non ti coinvolge. Una buona svuotata, ma niente di più. Seppure io sia iscritto al forum da tempo, questa è la mia prima recensione, spero di non aver commesso troppi errori, in caso contrario chiedo sin da adesso scusa. E' inutile dire, poi, che ho presso tutti in giro in quanto quello che ho raccontato è frutto di fantasia, non avendo alcuna attinenza con la realtà. Ciao a tutti

Reaction score
42
Foto:

Allegati

• 1.jpg
    1.jpg
    50,6 KB · Visite: 167
  • 2.jpg
    2.jpg
    75,6 KB · Visite: 164
  • 3.jpg
    3.jpg