Tania China - Rovato - Bakecaincontrii

Reaction score
77
NOME INSERZIONISTA: Tania
RIFERIMENTO INTERNET: http://brescia.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/stop-______-rovato-_____-hh3549896763
CITTA DELL'INCONTRO: Rovato
NAZIONALITA': China
ETA': 26
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: direi di si….
SERVIZI OFFERTI: F.K., BBJ, Rai 1
SERVIZI USUFRUITI: F.K., BBJ, Rai 1
COMPENSO RICHIESTO: 50 + mancia
COMPENSO CONCORDATO:60
DURATA DELL'INCONTRO:30
DESCRIZIONE FISICA: 1,70, abbastanza magra, fisico un po’ anonimo..
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': facile..
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: scale
INDEX RICERCHE: 36613399XX

PREAMBOLO
Da troppo assente nelle recensioni e desideroso di fare una mission che mi diaun po’ di emozioni, vedo questo annuncio che propone una foto non fake..non sicuramente una velina..ma per un rate da 50 si può fare..chi lo sa se sarà lamia serata fortunata..

IL CONTATTO
Al telefono parla poco italiano ma sembra simpatica..

LA LOCATION
In pieno centro e in una piazza con parcheggio adiacente a quella principale di giorno non è il massimo della privacy per i locali..ma è sera, gira un po’ di gente strana..nel paesello convivono parecchi immigrati..e difatti poco distante c’e’ una mega discussione ma tiro dritto..da dove ho parcheggiato devo fare pochi passi..

Lo stabile sarà del 1800..messo male..mentre salgo le rampe di scale col cuore in gola temo che possa aprirsi da un momento all’altro una porta….per fortuna si apre solo quella giusta..

FACCIA A FACCIA
Eccola..si presenta come Tania o qualcosa di simile..rispetto ai soliti botoli non è malaccio..almeno 1,70..vestitino abbastanza sexy..magra..viso anonimo ma non brutto..è fattibile..chiede 50 più mancia..do 3 da 20 ed è contenta..parla poco italiano ma dopo poco scopro che parla inglese..dico qualcosa anch’io in inglese ed è felicissima di scambiare 4 parole..ci spogliamo..anche il fisico è un po’ anonimo..sedere piatto..seno una seconda..ma si dai..ho visto molto peggio..

INSIEME
Mi avvicino e smack..azz, bacia bene e allora via con le slinguazzate..ci mette anche passione..ottimo..ci rotoliamo un po’ sul letto coperto con telo pulito ecomincio a testarla per bene..la patatina non è depilata ma sento che è già umida..la invito poi al bbj e non si fa pregare..il lavoro è discreto..anche igioiellini sono accontentati e il birillone gioisce felice..la metto a 69 masono un po’ restio ad affondare il daty..digitalizzo senza problemi..poi altre limonate e mi ingomma..sali tu che salgo io riesco a convincerla a farlo alla smorzacandela..soffre un po’ la posizione ma non si risparmia..nel frattempo si sentono parecchi rumori provenienti dai vicini e dalla strada..non sono tranquillissimo ma cerco di non pensarci..via poi alla missionaria..gambe in spalla e ci do dentro di brutto..soffre un po’ e la metto più comoda..intanto continuiamo a baciarci..è giunta l’ora di metterla alla pecos..i nostri organi genitali si intendono bene e anche lei si muove bene non restando passiva..milascio prendere e giungo al punto di non ritorno..azz, speravo ne bbj e nel cim(l’avrebbe concesso? mah..) e invece capitolo come un pivello..

Mentre ci vestiamo mi fa capire e midice in inglese che è stata bene..che le piace baciare e che è nato un bel feeling..sembra sincera..mi fa un sacco di complimenti..è contenta di riuscirea parlare un po’..mi fa un sacco di discorsi su dove è stata, sul perché sa l’inglese,vuole sapere di dove sono ecc...purtroppo perdo spesso il filo del discorso enon riesco a seguirla..poi tengo d’occhio la situazione e i rumori e continuo a non sentirmi a mio agio per l’ambiente circostante..sembra dispiaciuta che me ne vada ma saluto con la promessa di tornare con più calma..via veloce per le scale..fuori è tutto ok..subito in macchina e capisco che forse mi sono preoccupato per nulla……

A BOCCE FERME
Non è andata male..è la ragazza china più “occidentale” che abbia conosciuto nei modi di fare..il rate è decisamente buono e ha fatto di tutto per farmi star bene..fisicamente non è da buttare e ha una buona attitudine….

Cari colleghi..per stavolta accontentatevi..non ho scoperto l’acqua calda ma un buon ripiego e il gusto di fare mission..presto spero di portarvi anche qualche novità più succulenta…..a presto!

Reaction score
23
Figurina:

Allegati

• Tania.jpg
    Tania.jpg
    30 KB · Visite: 198
Commenta
Reaction score
1
OIBÒH..!!! Il Maestro all'opera!!!
Grandee Diffi!!
Dalla foto sembra una bella "passelina.."
Grazie e a prestoooo!!!!
Ciao!

Commenta
Reaction score
1
Wow!
Meravigliosa mission e fantastico risultato della foto vera, complimentissimi, ci avrei fatto una gran rece.
Battuto sul tempo, anche se una visitina gliela farò lo stesso!

Commenta
Alto