Tania - Francavilla al Mare (CH) - Puntoincontri

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Reaction score
453
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Tania
RIFERIMENTO INTERNET:http://www.puntoincontri.com/girls/3694/TANIA_Francavilla-al-mare_Chieti_Abruzzo.html
CITTA DELL'INCONTRO: Francavilla al mare
NAZIONALITA': Russa
ETA': 25-28
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO:ok
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):
SERVIZI USUFRUITI:Canonici
COMPENSO RICHIESTO:60
COMPENSO CONCORDATO:50
DURATA DELL'INCONTRO:20-30 minuti
DESCRIZIONE FISICA:Come le foto
ATTITUDINE: Discreta,ma professionale
REPERIBILITA': ok
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 33943694xx

LA MIA RECENSIONE:
Per festeggiare la vittoria dell'Italia mi sono regalato questa fanciulla in quel di Francavilla in appartamento conosciuto ai piu.La ragazza diciamo che ha una buona presenza fisica,ben tonica con un bel paio di tettina anch'esse che stanno bene su.Di viso e' molto piu carina rispetto alle foto,con capelli increspati biondi e'un aria molto sbarazzina.Non mi andava di stare li contrattare,vista la bella presenza,ho chiesto ed ottenuto il 50ino sono subito entrato in sala monta,mentre lei e' andata a lavarsi.Tornata completamente nuda solo con un paio di trampoli che la portano sull'1,80 lo maneggiata prima sbaciucchiandola qua e la su quel corpo profumato ed invitante e poi mi sono tuffato sulla figa(molto carnosa) rinfrescata e profumata.Lei lascia fare mi ha chiesto solo di leccarla sul clito perche dentro non le piaceva,non ha ostentato finzione,solo qualche scatto quando la mia lingua lavorava bene ma solo perche sentivo che le piaceva.Il proseguimento dell'incontro con le solite due tre posizioni mi hanno fatto capire che la ragazza,sa come deve comportarsi per non farti rimanere scontento la sua partecipazione e' apprezzabile anche se si nota una certa esperienza nel come comportarsi diciamo che merita il prezzo del biglietto.L'incontro e' stato appagante,anche sul social finale e' stata molto gentile e sorridente.

Ultima modifica di un moderatore:
figurelle

~ Immagine3.jpg~

Allegati

• Immagine1.jpg
    Immagine1.jpg
    23,6 KB · Visite: 109
  • Immagine2.jpg
    Immagine2.jpg
    35 KB · Visite: 113
INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto
Aiuto