Tania-Imola-bakeka

• Creatore Discussione Creatore Discussione fiom
  • Data di inizio Data di inizio
INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Reaction score
4
RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio) http://bologna.bakecaincontrii.com/donn ... 5222910613
CITTA DELL'INCONTRO:Imola
NOME INSERZIONISTA: Tania
NAZIONALITA': ungheria
ETA': 25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: no, più carina
SERVIZI OFFERTI: bbj
RATE DI PARTENZA: -
RATE CONCORDATO: 50
DESCRIZIONE FISICA: bella ragazza
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': appuntamento per le 18:00 dal mattino, quando la ho richiamata mi ha chiesto 30' later

LA MIA ESPERIENZA:
Da tempo che non ho frequentazioni e ho deciso di andare in avanscoperta con qualcosa di inesplorato.

Chiamo il mattino e già mi suona strano che risponde un ragazza con accento laziale-marchigiano che stona con il testo dell'annuncio, chiedo appuntamento per le 18:00 davanti al noto trombodromo davanti al mercato coperto e ci mettiamo d'accordo che ci risentiremo più tardi.

Richiamo alle 17:30 e mi dice che deve fare la doccia quindi l'appuntamento slitta di mezz'ora. No problem con questo tepore estivo, non sono 30' che mi cambiano la giornata.

Mi richiama quando è pronta e se devo essere sincero non ricordavo l'annuncio ma ora rivedendolo lei è veramente meglio rispetto alle foto, e se devo essere sincero ero anche imbarazzato perche essendo ultra40 avverto disagio con le ragazze sotto i 30 perchè mi sento un po' fuori standard.

Logicamente non è la ragazza che mi ha risposto e mi chiede se è possibile parlare English e mi adeguo, mi chiede cosa voglio fare e rispondo "only mouth", invece che stabilire lei la cifra mi chiede secondo me quanto è giusto, a quel punto le rispondo che cercherò di farmi bastare 10' e un 50 potrebbe essere adeguato. Accetta ma mi chiede no Cim, rispetto le ragazze quando fanno questa richiesta e le dico che la avviserò al momento giusto però magari le potrebbe continuare alla base del fratellino in quel momento. Tutto ok, mi allunga un asciugamano pulito, mi offre un succo e mi pulisco in bagno.

Quando mi sdraio sul letto mi viene vicino con delicatezza e si accorge del mio imbarazzo come ho descritto sopra e mi dice esplicitamente se vuoi puoi toccarmi, effettivamente non male, tette 3a ma essendo così giovane tonica non solo nel busto.

Per me in pochettino energica nel servizio ma quando ho chiesto di essere più tranquilla si è subito adeguata, non posso lamentarmi di niente a parte il disagio personale quando la ragazza la sento troppo giovane e sinceramente se non ci fosse questo motivo farei un salto anche domani.

Mi ha già detto che farà solo una settimana e poi tornerà Budapest

Lascio la preda ai colleghi più giovani.

Ciao a tutti

Fiom

INDEX : 38899215XX

[spoiler:2rtxvnym][attachment=2:2rtxvnym]2011-08-20_204519.jpg[/attachment:2rtxvnym][/spoiler:2rtxvnym]
[spoiler:2rtxvnym][attachment=1:2rtxvnym]2011-08-20_204534.jpg[/attachment:2rtxvnym][/spoiler:2rtxvnym]
[spoiler:2rtxvnym][attachment=0:2rtxvnym]2011-08-20_204546.jpg[/attachment:2rtxvnym][/spoiler:2rtxvnym]

Allegati

• 2011-08-20_204519.jpg
    2011-08-20_204519.jpg
    20,7 KB · Visite: 1.197
  • 2011-08-20_204534.jpg
    2011-08-20_204534.jpg
    21,1 KB · Visite: 1.201
  • 2011-08-20_204546.jpg
    2011-08-20_204546.jpg
    20,7 KB · Visite: 1.211
RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio) http://bologna.bakecaincontrii.com/donn ... 5222910613
ETA': 22(plausibili)
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: meglio dal vivi
SERVIZI OFFERTI: bbj-RAI1-RAI2-MASSAGGIO
RATE DI PARTENZA: 150 PER 40'(possibilita di farlo 2 volte)
RATE CONCORDATO: 150
DESCRIZIONE FISICA: bella ragazza,tonica 2° di seno,ben proporzionata
REPERIBILITA': ottima

L'incontro si è svolta a Imola in via Rival....appartamento carino pulito e ben tenuto.
Ci accordiamo,lei non parla benissimo l'italiano,preferisce l'inglese o meglio lo spagnolo,alla richiesta di 150 per all inclusive e 40' gli dico ok se mi offri la possibilita del secondo round,lei accetta e mi dice che dipende anche da me,ok.
lavaggio mio poi suo con un asciugamano appena preso dall'armadio,no rotolone di carta.
svestita è molto bella,conferma la sua giovane eta,bbj ben fatto non meccanico e ne troppo veloce,lecca tutto e assaggia i testicoli,non gradisce il 69 ma si fa leccare molto volentieri,bagnandosi e nel frattempo segandomi,è il momento del trombo a mission poi decido di venirgli in rai2,quindi cambio posizione,lei si mette di lato si cosparge di gel durex alla fragola,e mi dice di infilargli prima le dita nel culo,la richiesta mi coglie di sorpresa ma non mi tiro sicuramente indietro,inizio lentamente con un dito poi affondo,poi ne infilo un'altro e inizio a roteare le due dita all'interno del suo culo,lei si dimena e arriva il momento della penetrazione,il culo è stretto ma con il gel entra bene,il caldo e il sudore aumenta a livelli di una foresta pluviale,la mia intenzione di farlo 2 volte la devo prontamente abbandonare,ormai il tempo scade e ancora devo venire la prima volta ma fa niente.
fra caldo e crema ormai non si capisce piu niente,decido di estrarre(senza sorprese)tolgo il preservativo e fai di bocca e sega fino alla sospirata fine,no cim!!.
Esperienza positiva,da ripetere con un clima piu favorevole,la ragazza è carina e si impegna,è giovane.
Punti negativi:il cellulare acceso squilla da frequente,la prima volta appena iniziato il bbj ha risposto,poi non lo ha piu fatto,secondo a mio avviso usa troppa crema.

Raff-Bo ha scritto:
cippop ha scritto:

Il primo Link a mio parere è FAKE, il secondo potrebbe essere vero, ma ci affidiamo alla vista di fiom :biggrin:

Ciao RaffBo, ma secondo me le foto per questa girl non ci prendono in nessun caso, e per fortuna è meglio lei delle foto

Se ne parlate ancora ho paura di tornarci

Cia o

Fiom

a mio avviso di viso è carina,a differenza di sue tante coetanee e connazionali non ha la pelle rovinata dall'acne e nemmeno i denti rovinati.
per quanto riguarda fk a me non lo ha concesso ma credo non lo conceda a nessuno.
ciao.

Con spirito avventuriero mi sono inmolato alla causa del forum e sono andato a testare la ragazza, campanello rosso secondo piano, la via ve la da lei, quando chiamo risponde una ragazza che parla un italiano perfetto, come arrivo mi trovo davanti sta bionda con autoreggenti nere e tacco, di tette una secondina ma il fisico è abbastanza velineggiante, la guardo di profilo e ...si! ha uno di quei fisichini che se la incontri per strada ti rapisce lo sguardo e l'idea di trombartela è automatica, belle gambe, bel culo, bionda capelli lunghi che arrivano alla spalla, di viso ok, non particolarmente espressiva, ma nemmeno brutta, comunque ok, diciamo che il test può passare allo step successivo.
Mi chiede cosa voglio fare, lei dice che parte da 50 poi in su, concordiamo un verdone per una cosa fatta con calma come zio comanda, mi indica il bagno e mi porge un asciugamani non di carta, mi lavo e vado nella camera adiacente a bagno dove sta la sala giochi.
Inizia con un bbjj tranquillo, poi ricambio con il daty, le piace e si sente perchè mugugna ma non è un lamento, una ripassatina al kamasutra mentre gli sono sopra gli bacio il collo e mi avvicino ma lei mi dice: "NO KISS!" va bè, no kiss, n'bè facciamo il resto e dopo varie pirolette e salti concludo la pratica.
Come ho già letto in altra rece la ragazza si mette troppo gel e come gli metti la spada laser nella passera questo sguilla via come un'anguilla, quando è così poi perde un po', se capisse un po' di italiano glielo direi? "Ma cos'hai paura di ingrippare? il pistone nel cilindro deve avere un po' di compressione, così è troppo......."" l'han capes un caz e mo continuo, dopo un po' anche per effetto del calore e dal tanto sguillare se continuavo gli fumava la passera per l'effetto dell'abrasione creata a forza di darci poi diciamo che si è raggiunta una sensibilità adeguata.

Concludendo, di fisico è ok, se vedete che vi spalma il gel magico se vi da retta fermatela, mi garbava ed ho provato a limonarla, probabile che limoni solo quelli che gli piacciono, io sing sing sing non ero il suo tipo, che sia perchè ho più del doppio dei suoi anni non so.

Tutto quello che ho scritto è frutto della mia fantasia, la Domenica sera devo smettere di mangiare pesante perchè poi faccio strani sogni, un saluto a tutti voi,

Scusate una domanda , nei servizi offerti ho visto che effettua anche massaggi , qualcuno ne ha usufruito ? :bye:

arturo1962 ha scritto:
Non credo faccia massaggi, eccetto al pistolotto naturalmente.

ETA': 22(plausibili)
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: meglio dal vivi
SERVIZI OFFERTI: bbj-RAI1-RAI2-MASSAGGIORATE DI PARTENZA: 150 PER 40'(possibilita di farlo 2 volte)
RATE CONCORDATO: 150
DESCRIZIONE FISICA: bella ragazza,tonica 2° di seno,ben proporzionata
REPERIBILITA': ottima

io chiedevo un base a quello che avevate scritto , grazie comunque

Mi era sfuggito, ma per me può nascere un equivoco dal fatto che quando chiami parli con una ragazza e poi quando arrivi c'è lei che non capisce na mazza, la ragazza con cui parli poi non so dov'è?! forse sotto a letto o chiusa in un armadio, sarebbe da chiedere a lei.

la ragazza che risponde al telefono è la sua coinquilina,quando sono andato io lei è scesa ed è andata verso il parcheggio,a quel punto mi ha fatto lo squillo e sono salito.

xxxrocco ha scritto:
la ragazza che risponde al telefono è la sua coinquilina,quando sono andato io lei è scesa ed è andata verso il parcheggio,a quel punto mi ha fatto lo squillo e sono salito.

E com'è la coinquilina? :spiteful:

la coinquilina a mio avviso non è niente di particolare,nel forum è presente qualche rece su di lei in cui non se ne parla benissimo.

Questa è Russa, l'amica telefonista parla un distinto italiano.

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto