Tania italo argentina - Pisa - Bakecaincontri

Reaction score
2
NOME INSERZIONISTA: Tania
RIFERIMENTO INTERNET: http://pisa.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/tania-italo-argentina-bravissima-tagd103832175
CITTA DELL'INCONTRO: Pisa
NAZIONALITA': Argentina
ETA': 45 almeno
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: No
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Massaggio, BJ
SERVIZI USUFRUITI: idem
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO:50
DURATA DELL'INCONTRO:45 min
DESCRIZIONE FISICA: lasciamo perdere
ATTITUDINE: simpatica
REPERIBILITA': Ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:Scale
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 37118223xx

LA MIA RECENSIONE: ancora voglia di un bel massaggio. Vedo questo annuncio e l'ormone sale. Chiamo e mi risponde una discreta voce sud-americana. Chiedo se è veramente lei quella della foto e mi dice SII (ed io, ancora povero illuso, ho ancora speranze che ciò sia vero...). Mi chiede 50 per 1 ora di massaggio all inclusive.
Mi manda in via Garibaldi (cosa che mi piace, per non essere sempre in quel di Cisanello).
Chiamo e mi apre una signora sui 45 un bel po in carne, con un viso decisamente rifatto... sono indeciso se andare o meno, quando mi tocca un po il cannone e mi dice che è una massaggiatrice professionista.
A quel punto, decido di restare. Mi porta su (c'è da fare 3 piani di scalette interne!) Appartamento non nuovo, ma almeno sembra abbastanza pulito.
Mi porta in una stanzetta con un lettino da massaggio professionale e chiude la porta (di fronte c'è un'altra sua amica). Mi spoglio ed inizia un massaggio devo dire fatto davvero bene... usa anche un aggeggio per la tonificazione dei muscoli!!
Alla fine, mi gira, mi gomma e mi porta in paradiso :)

Insomma, non la migliore delle esperienze, anche perchè lei non è proprio il massimo, ma... forse, forse, se avessi voglia di massaggio di quasi 1 ora non orientale, ci tornerò

ciao colleghi

scrivete e condividete!!

Alto