Tania - lido di fermo - lampoincontri

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Reaction score
104
CARATTERISTICHE GENERALI SE PO' FA', SE PO' FA'!

NOME INSERZIONISTA: TANIA
RIFERIMENTO INTERNET: www.lampoincontri.eu
CITTA DELL'INCONTRO: Lido di fermo
NAZIONALITA': ucraina
ETA': giovane e carina
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: tiene la foto dell'annuncio formato calendario dietro la porta per cui e' impossibile negare la conformita'
SERVIZI OFFERTI : bj bbj gfe rai1 massaggi
SERVIZI USUFRUITI: magari avessi usufruito di qualcosa!!
COMPENSO RICHIESTO: prima 70 ma poi non ha chiesto piu' niente
COMPENSO CONCORDATO: nessuno
DURATA DELL'INCONTRO: 5 min circa
DESCRIZIONE FISICA: altina, bella, curata, sorridente e profumata, un cioccolatino bianco da scartare
ATTITUDINE: da quel poco che c'ho capito molto amichevole e allegra
REPERIBILITA': 4 su 4
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 2 rampe di scale
INDEX RICERCHE: 34204264XX

LA MIA RECENSIONE:
TITOLO: A TROVALLA SO 'NDATOS....MA LEI M'HA SFANCULATOS

oglioglioglioi oglioglioglioi......
ho visto la foto
e non era un viso noto

ma chissà se 'sta tipa
sia 'na gran bella fica

allora l'ho contattadas
lei da Odessa e' arrivadas

c'ha na bella vocina
chissà se pure la vagina

l'indirizzo m'ha datos
e a trovalla so' andatos

ma detto " tutto settanta"
e la tipa era tanta!!

allora me so 'nfoiados
e glie l'ho sfoderados

a prima vista stupitas
la poretta s'e' 'mpauritas

ha detto che e' troppo grosso
non se lo vole sentì addosso

proprio non me la sento
ora rimettilo dentro

al Tonino ormai affranto
è restato il rimpianto

de 'na bella scopadas
che invece e' svanidas

a trovalla so' andatos
ma lei m'ha sfanculatos

a trovalla so' andatos
ma lei m'ha sfanculatos

CONTINUA...

ahahahahah povero Tony...comunque, non tutto il male vien per nuocere, se ci fai una canzone potrebbe venire fuori il tormentone dell'estate e potresti far diventare grande anche il tuo conto in banca!!! :lol:

.......CONTINUA.

ebbene si compagni di patonze, ok la tipetta e' giusta! talmente tanto giusta che mentre l'abbracciavo cercando di capire fino dove se la sarebbe sentita di arrivare... mi sono ingrifato proprio come un ANIMALO PREISTORICO, lei ha sentito il pacco sulla coscia, io pensavo le piacesse, invece si e' tirata indietro con due passetti repentini... allora, reduce dalla recriminazione della scorsa volta della mezza sega di Larisa sulle mie dimensioni, ho deciso stavolta di prendere la situazione di petto e tirarglielo fuori subito per farglielo vedere.... :shok: :shout: anche lei mi ha iniziato a fare notare che era troppo grosso, io li per li non ci credevo, io non ce l'ho troppo grosso, ma scherziamo, se ce l'ho troppo grosso io, allora rocco che c'ha un palo della luce? Sono stato li a cercare di convincerla che le avrei fatto piano, e che le sarebbe piaciuto anche a lei, ma non sembrava troppo entusiasta, ha visto che mi ha preso male il suo rifiuto, mi sono messo seduto sul letto e lei mi e' venuta vicino in piedi e mi ha messo il suo pancino appiccicato al viso, mi acccarezzava la testa e si e' scusata, ma non se la sentiva, dicendo che se prendeva il mio birillo, poi sarebbe stata costretta a non lavorare piu' quella sera... io l'ho accarezzata tutta e sbaciucchiato il pancino, le ho detto che sarei ritornato un'altra volta, quando era riposata e ci fosse stata piu' calma. :boredom: che peccato.
Ma la prossima volta vado in condizioni impeccabili :give_rose: e la lecco per bene...prima di cominciare la sua patatina dovra bagnarsi come una fontana... dove va? con tony non si sfugge!!! :spiteful:

Figurine

Allegati

• Tanya Lido di Fermo.JPG
    Tanya Lido di Fermo.JPG
    42,9 KB · Visite: 284
  • Tanya o Aliona Lido Di Fermo.JPG
    Tanya o Aliona Lido Di Fermo.JPG
    43,9 KB · Visite: 275
il fisico e' giusto, e' da velina, siamo fortunati ragazzi che c'e' il lido, si sta riempiendo di gnocche ma per dire gnocche. Ha la carnagione chiara che mi fa impazzire, nessun brufolo, nessun buttero, la pelle e' vellutata, la simpatia c'e' ed e' solare. Se potessi regalarle una carretta di soldi e scoparmela a sangue lo farei per ore ed ore....
Questa qui da uno a 10 per me e' 8 e mezzo, (e dieci io lo do solo alle stratosferiche, cioe' una come adriana sklenarikova) ma questi sono solo gusti, a qualcun altro potrebbe non fare lo stesso effetto, anche se sfido chiunque a dire che lei non sia almeno carina, con quei piedini deliziosi e quella faccina da ragazza della porta accanto, e' entrata prepotentemente nella classifica al primo posto, al di sopra sia della sua coinquilina Elena la russa da me recensita, sia di tutte le altre compresa anche rebecca che fino a quel momento consideravo ad estetica di poco la migliore di tutte. Basta night, l'estate si avvicina e d'ora in poi non ci spendo piu' uno spicciolo per quelle accattone viscidone e bugiarde che sono le entreineuse per di piu' sempre scazzate, incontentabili, viziate e capricciose. Inoltre la stanza da monta con lei si e' trasformata, infatti ero entrato in quella stanza l'ultima volta con Alessia, ed era una specie di pollaio con puzzette varie, letto in condizioni disastrose, sudario che a lavarlo si otturava la lavatrice, e pavimento CHETTELODICOAFFARE...
Ora invece lei, molto piu' pulita, ha dato una bella passata di mocio e varichina, ha cambiato il lenzuolo bianco lindo e pinto, si respira un'aria fresca e profumata...la luce e' alta e si puo notare i particolari, per carità l'arredamento e' quello che e' ma almeno un minimo di tono e vivibilita' c'e' eccome... ed anche questo le fa onore. Non so se alessia viva piu' con Elena, anche perche' queste sere Elena non e' piu' otr, mentre alessia si....

ps, ho visto che il grande maser ha puntualmente messo le figurine, ma oltre ad esse ne esiste una 3' figurina che sembrerebbe un mezzo fake, la ragazza asserisce che e' sempre lei in versione fashion, con make up e babydoll, ma io non credo che possa essere lei, anche se, in effetti se si acchittasse in quella maniera puo' diventare un VEROSIMILE-VERO a cio' che si vede in foto.
La grossa incongruenza sta nel tatuaggio sopra la caviglia destra, che nelle foto vere di maser esiste e si vede e l'ho visto anche io, mentre nella terza foto in babydoll il tatoo non c'e'... la foto in questione e' questa. Ora a voi inserire gli index, io sono un po' stanco...:prankster2:

Vedi l'allegato 77572

scusate ma la figurina e' ben visibile? ditemi voi, che se non si vede la rimetto...

Ultima modifica:
NOME INSERZIONISTA: TANIA
RIFERIMENTO INTERNET: www.lampoincontri.eu
CITTA DELL'INCONTRO: Lido di fermo
NAZIONALITA': ucraina
ETA': direi sui 25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: è lei
SERVIZI OFFERTI : bbj rai1
SERVIZI USUFRUITI: bbj ra1
COMPENSO RICHIESTO: 50 senza bbj, 70 con bbj
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: 20 30 min circa
DESCRIZIONE FISICA: 1.70 e qualcosa penso, viso carino e arabesco capelli neri, seno in foto pareva di +
ATTITUDINE: buona, ma per ora si definisce selettiva
REPERIBILITA': 3 su 3
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 2 rampe di scale
INDEX RICERCHE: 34204264XX

dunque sono andato a farle visita lo scorso fine settimana dopo la mezzanotte, per strano che possa sembrare ai più esperti non ero riuscito a trovare la sua via!!! le avevo detto che ero nei paraggi ma dopo un quarto d'ora di vane ricerche la richiamo, lei mi passa l'amica Paola in quanto più pratica a dare indicazioni e la trovo,
prima va in bagno lei, poi ci porta a me e mi lava con cura, nel frattempo mi dà prova della sua conoscenza linguistica accenna frasi in francese e in tedesco, in seguito mi dice che ha studiato il turco, penso che l'università l'ha fatta e non lo dice soltanto, dice di venire dall'Ucraina, pare vero, e parla in russo, ok passando ai fatti il bbj lo fa delicato e insalivato, non ha affondato molto ma io non ho nemmeno insistito, me la coccolo un poco con baci e leccate, il seno sarà una seconda ma in generale ha un bel torace, i tratti sono quelli che io ricollego al sud, caucaso e coste del mar nero l'equivalente ex-sovietico delle nostre siciliane, dopo la copula restiamo qualche minuto a parlare e lì mi dice che lei per ora si sceglie le persone, e che in quel giorno ne ha mandati via alcuni che non erano di suo gradimento e questo troverebbe ora riscontro in quanto ha raccontato montanal, poi non so, potrebbe benissimo essere che l'ha detto solo per farmi piacere, ma inutile dilungarsi in congetture adesso posto prima che scade la sessione, se ci sono domande...

.... ne ha mandati via alcuni che non erano di suo gradimento e questo troverebbe ora riscontro in quanto ha raccontato montanal, poi non so, potrebbe benissimo essere che l'ha detto solo per farmi piacere, ma inutile dilungarsi in congetture adesso posto prima che scade la sessione, se ci sono domande...

ma perche' mull ti sembra che io qui ogni tanto per schiribizzo ci scrivo qualche cazzata, qualche sogno di bambino, o qualche apparizione della madonna? io se scrivo anche due semplici righe, e' perche' quello che mi e' capitato e'...
ho detto che avevo l'impressione che fosse una tipa piuttosto precisina di quelle che avevano ricevuto un qualche tipo di educazione, e anche se non glie l'ho chiesto anche tu ci scrivi che lei ti ha detto che ha fatto una qualche sorta di universita'...
tengo a precisare che comunque io non le ho fatto una brutta impressione, anzi, in loco lei mi parlava e mi chiedeva info su di me, e ci siamo scambiati anche qualche coccola, ma non se la sentiva quella sera di farsi spupazzare... qualche gg dopo c'ho riprovato a telefonarle, e presentantomi mi ha riconosciuto e si e' scusata con me per non avermi fatto concludere nulla, siamo stati a parlare un quarto d'ora ridendoci e scherzandoci sull'accaduto e mi ha invitato a tornare in momenti piu' calmi e cercare di trattarla con una certa premura, ma mi ha ribadito che lei e' stata contenta di conoscermi perche' sono stato gentile ed educato. Se le avessi fatto una brutta impressione mica mi invitava a tornarci...

Azzo Tony 2 visite e nessuna ciulata? Non è da te... :rofl: nemmeno con una non pay un tale tasso di "andate in bianco" non è male... Scherzo Tony... sembra essere una bella gnocchetta per il prossimo tour....

ummm ero sibillino io o sei stato permaloso tu?! cmq di default sappiàte che mi fido di meno di quello che raccontano le signore, ergo il concetto espresso era che la lettura del tuo racconto ha dato maggiore attendibilità alle parole che la ragazza ha detto a me!

ah ecco avevo come la sensazione di aver fatto un errore, e infatti avevo scritto "l'amica Paola" quando invece si tratta di Elena ho scambiato i nomi
bye

ahhh ecco! ti eri sbagliato! no, perche' per un attimo ho avuto quella strana sensazione che a dire le cavolate non fossi io!! :rofl: comunque no, non mi sono impermalosito, la mia era solo una battuta, una frase buttata la'... e poi se i colleghi ci credono o no, a me non e' che cambia tanto la vita, alla fine non ci posso fare niente :pardon:

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto