Tania - Milano - Bakecaincontrii

Reaction score
1
RIFERIMENTO INTERNET: http://milano.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/panterina-sexy-italiana-bodymassage-pze230709593
CITTA DELL'INCONTRO: milano
NOME INSERZIONISTA: a volte panterina, a volte tania
NAZIONALITA': italiana
ETA': 25 dichiarati, sotto i 30 reali
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: foto reali, non reale il body massage
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): pissing, daty
COMPENSO RICHIESTO: 100/30min 150/1h
COMPENSO CONCORDATO: 150
DURATA DELL'INCONTRO: 40 min
DESCRIZIONE FISICA: sui 160, bel fisico, viso dall'aria stanca
ATTITUDINE: vorrebbe fare la domina ma non le si addice, mediamente scazzata
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 4 piani senza ascensore
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 34528564XX

LA MIA RECENSIONE:

Ciao a tutti.
Premetto che probabilmente mi aspettavo una cosa differente quindi sono rimasto deluso, quindi questa sara` una rece negativa, ma magari accordandosi meglio qualcun altro si puo` trovare meglio.
Al tel la ragazza e` molto gentile, propone un body massage con finale HJ o FJ.
Concordo anche il pissing e le sue ascelle sudate da annusare (ognuno ha i suoi fetish...).
Arrivo da lei e mi apre la ragazza delle foto, pettinata un po' diversamente (caschetto) e la trovo decisamente carina.
Ci accordiamo per 150/1h con pissing, sputi, insomma...una specie di sessione s/m molto soft in cui mi aspettavo pero` anche il bodymassage anche se mi sono scordato di ribadirlo.
Mi spoglio e vado in bagno a rinfrescarmi, asciugamano pulito fornitomi, torno e dalla camera ci spostiamo in altra stanza dove lei si siede sul divano e mi dice che vuole iniziare con adorazione dei piedi.
Non mi interessava ma accetto, 5 minuti dedicati a quelli e ci rispostiamo in camera, sul letto.
Si toglie il vestito rimanendo in slip, bel seno, e mi fa annusare le ascelle e baciare i seni.
Mi da' giusto una toccatina, tipo una soppesata all'uccello...meno del minimo sindacale!
Il gatto nero salta sul letto e lei si mette ad accarezzare quello, con mio disappunto anche per un discorso di igiene, ma il problema non si porra` dato che non me lo tocchera` piu` per il resto dell'appuntamento.
Si leva gli slip e mi dice che puo` farsi guardare mentre si masturba con un vibratore.
Gnocca depilata e con labbra pronunciate ma che non mi lascia leccare.
Si piazza e si masturba, viene (o finge di farlo) e poi mi chiede di leccarla.
L'ultima fase si svolge nella vasca, con lei in piedi che mi fa pissing dicendo che devo implorarla.
Un po' lo dice lei poco convinta, un po' sono poco convinto anch'io...fatto sta che lei piscia e io mi masturbo fino a venire.
Rimango in doccia a lavarmi e poi saluto e vado.
Non era probabilmente quello che mi aspettavo, niente bodymassage...decisamente non ci torno.

Ciao!

0d780acbe1baed60ea4a2c11d75db774.jpg 76f4b7935c97b007edb3020f5ab3b86e.jpg da6ed6dc2a6c991f5361a4b136e7c2f4.jpg

Ultima modifica di un moderatore:
Reaction score
1
  • Creatore Discussione
Zona/Quartiere: porta romana
[/QUOTE]

Giusto, ho dimenticato la zona: una vietta che sbuca in piazzale Libia.

Commenta
H

Hawkeye

Ospite
Ospite

PRESTARE ATTENZIONE AL TITOLO (ora corretto) - Guardare il box giallo
Inserire il titolo nel formato NOME INSERZIONISTA - CITTA' DI RIFERIMENTO - SITO INTERNET DELL'ANNUNCIO.
Bakeca, Bakecaincontrii, Bakeka, Bakekaincontrii sono 4 siti diversi

Commenta
Alto