Tania - Modena - CercoIncontri

Registrato
30 Maggio 2008
Messaggi
3.812
Reaction score
265
Età
49
Località
Gallia cisalpina
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.cercoincontri.com/Tania-3347597821--ragazza-Modena_21023.html
CITTA DELL'INCONTRO: Modena
NOME INSERZIONISTA: Tania
NAZIONALITA': Colombia
ETA': 35 (non ho chiesto, ma è la mia impressione)
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): mi ha detto che dipendono dalla generosità (comunque no rai2)
SERVIZI USUFRUITI: bbj, daty, rai1 (2 posizioni), cob
COMPENSO RICHIESTO: ha lasciato a me la scelta del versamento
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 30
DESCRIZIONE FISICA: come da foto, a me si è presentata in versione acqua e sapone, quindi un po' meno topa di quello che appare dalle foto
ATTITUDINE: simpatica, ma mestierante
REPERIBILITA': immediata (tarda serata) al limite del fine turno stabilito alle 24:00
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 3° piano con ascensore non particolarmente capiente
INDEX RICERCHE: 33475978xx - 3465738172

LA MIA RECENSIONE:
Presa visione delle foto e fatto un po' di ricerche per assicurarmi che non fossero fake, decido per una chiamata esplorativa. Risponde immediatamente e si mostra decisamente simpatica, senza troppe moine e mi inquadra subito come "maialone" :whistle3:, mi faccio dare l'indirizzo, via Emillia Est, e nel giro di 15 minuti sono alla sua porta. Contrariamente a come fanno in molte, mi apre immediatamente. varcata la soglia mi trovo davanti la ragazza delle foto, senza trucco, quindi meno figa di quello che appare negli annunci, ma comunque una bella donna, in tacchi alti e corpetto con tanto di fibie. Ci accomodiamo in camera da letto, dove mi dice che lei fa di tutto, tranne rai2 che dice essere vergine, tra cui strap-on, lesbo show con l'amica e light fetish. i servizi di cui avrei usufruito sarebbero dipesi dalla mia generosità, le verso un centello che lei va a depositare e mi invita aspogliarmi. Torna, si spoglia e ci accomodiamo sul letto. Seno abbondante, 4° e non sesta come dice negli annunci, ma assolutamente naturale e morbido. Mi invita ad una spagnola per poi passare ad un 69 in cui si prodiga in un discreto bbj, la ragazza, che non è certo di primo pelo, con la lingua ci sa fare. La faccia sdraiare e mi dedico alla sua patata, ma quando tento di associare al lavoro di lingua un po' digitalizzazione, si scansa facendomi intendere che non gradisce. Si dimena un po' ma è tutta finzione, mi invita a chiavarla, mi incappuccia e via che si parte. Cambio di posizione, un po' di pecorina, appunto perchè non nuova del mestiere e certamente non una ragazzina, devo ammettere che non è certo delle più strette che abia provato, anzi... Comunque mi invita a venirle sul seno e così concludo.
Vestizione e breve social time, in cui mi dice che rimarrà a Modena 8 giorni (dovrebbe quindi andarsene tra 5/6 giorni) e si sposta continuamente tra varie città.
Per concludere, esperienza senza infamia e senza lode, dalla sua ha la simpatia e l'aspetto fisico che, pur essendo lontane da forme velinoidi, a me non dispiace, comque non riesce a coinvolgerti più di tanto, direi che è un'onesta mestierante.

Risultato delle ricerche:
In versione singola:
Index 1: 33475978xx
Index 2: 34657381xx

In versione con amica:
Index 1: 32095309xx
Index 2: 33482392xx
Index 3: 34000666xx

Foto:
 

Allegati

  • Mo Tania - 001.jpg
    Mo Tania - 001.jpg
    68,8 KB · Visite: 806
  • Mo Tania - 002.jpg
    Mo Tania - 002.jpg
    66,9 KB · Visite: 246
  • Mo Tania - 003.jpg
    Mo Tania - 003.jpg
    59,8 KB · Visite: 206
Ultima modifica:
Registrato
30 Maggio 2008
Messaggi
3.812
Reaction score
265
Età
49
Località
Gallia cisalpina
  • Creatore Discussione
  • #5
Gli interventi di questo tipo, devono essere evitati! E non sono io a dirlo, è TBG.
Io ce la metto tutta, ma non riesco proprio a capirne le finalità.
Se cambia l'index, giusto segnalarlo (a mio avviso senza link), altrimenti non c'è bisogno di aggiornarne gli spostamenti.
Chi dovesse vedere l'annuncio e ne cercasse informazioni all'interno del forum, troverà automaticamente questo thread.
 
Commenta
Registrato
30 Maggio 2008
Messaggi
3.812
Reaction score
265
Età
49
Località
Gallia cisalpina
  • Creatore Discussione
  • #7
Ma cosa ho scritto nel post appena prima del tuo?!? Non mi sembra ci siano state variazioni nell'index.
Se stiamo ad aggiornare tutti gli spostamenti, in men che non si dica, i thread saranno pieni di post assolutamente inutili.

Anche a Modena era con la stessa amica, evidentemente si muovono assieme.
 
Commenta
Alto