TANIA - MODENA - CERCOINCONTRI

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

goose

UOMO
Membership
Reaction score
32
RIFERIMENTO INTERNET http://www.cercoincontri.com/annunci/incontri/Girls/Modena/Tania_1696.htm
CITTA DELL'INCONTRO:Modena
NOME INSERZIONISTA:Tania
NAZIONALITA':Spagnola
ETA': 28-30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: sì, meglio dal vivo
SERVIZI OFFERTI: bbj, daty, rai1, bacio no fk
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 80
DESCRIZIONE FISICA: buona, bel fisichino, un accenno di pancetta
ATTITUDINE: gfe
REPERIBILITA': immediata

LA MIA ESPERIENZA: incontrata mercoledì scorso. Location: Baccelli street. Lei si presenta in lingerie curata con sopra sottoveste trasparente. bel fisichino, non molto alta, tette naturali, carina in viso (meglio che in foto), sempre sorridente. Chiede un 100 per solita cosa con calma, chiudiamo a 80 con bbj. Mi accompagna in bagno e mi lava il pistolino mentre io già sono lì che gli lecco le tette... Si passa sul letto, ottimo bbj, con calma, profondo e salivato come piace a me e soprattutto senza l'ausilio delle mani. Si passa a un daty lungo e gradito, bella passerina rasata e profumata, poi daty rovesciato ( o 69....) con lei sotto e io sopra.... lei sempre molto carina e sorridente, atttitudine gfe (ma non fk...peccato!!!!). Si passa al fuck, varie posizioni, lei sotto, lei sopra e finale a pecora. Insomma non è una porcona, un animale da letto, ma mi è piaciuta molto perchè ti mette a tuo agio e poi sorride sempre.

Tutto ciò che è riportato qui sopra è frutto di un sogno e non corrispone a realtà.

Re: Tania-Cercoincontri

concordo pienamente la rece ,testata stamane mi ha veramente fatto una buona impressione ,pulizia ottima ,bagno pulito con bene in vista collutori vari e detergenti pronti all'uso.Io non pratico daty con le girl ma in questo caso avrei veramente fatto uno strappo alla mia regola (le autoreggenti ,i seni morbidi e naturali il bel sorriso ,la pelle profumata ne fanno un mix alquanto interessante) :w00tmesalia: :w00tmesalia:

sono un cattivo commerciante ho speso il doppio della vel urbana pero' ha veramente molta pazienza e no fretta. :yahoo: :yahoo: :yahoo:

naturalmente tutto questo e' frutto della mia fantasia.............ma penso di tornare :crazy: :crazy:

vastele ha scritto:
Non vi siete informati sulla ricezione del secondo canale, vero? :rtfm:

100 km percorsi.
Lavaggio auto prima della partenza, colluttori vari x ambo le parti.
Sembra di essere in una sala operatoria, alla faccia della pulizia.
FK, BJ Cabrio ( NO CIM ), RAI 1 in mutipositions.
RAI 2 non tentato, visto che bisogna salire 200 scalini.
Ho desistito, comunque validissima.

Il Vs. Dr. J

UN RINGRAZIAMEINTO AGLI AMICI PUNTERS PER LA DRITTA. INCONTRATA IERI, PIU' BELLA CHE IN FOTO, ALTA, BELLISSIMO SENO, GENTILISSIMA PECCATO SOLO PER LA PANCETTA.OTTIMO LAVORO RAGAZZI!!!

NACHO78 ha scritto:
UN RINGRAZIAMEINTO AGLI AMICI PUNTERS PER LA [CENSORED]. INCONTRATA IERI, PIU' BELLA CHE IN FOTO, ALTA, BELLISSIMO SENO, GENTILISSIMA PECCATO SOLO PER LA PANCETTA.OTTIMO LAVORO RAGAZZI!!!

credo che quano si coglie uno di questi fiori bisogna farlo apprezzare anche agli altri raga di fighe spaccamaroni ne abbiamo tutti :suicide2: :suicide2: il pericolo e' certamente quello di trovare il cell occupato

pazienza .....pero' quando sei li'... :crazy: :crazy: :yahoo: :woottrizomeno:

un ciao da modena

Dopo varie telefonate a vuoto ieri sera tento con Tania e mi risponde subito. La raggiungo nella location gia' da altri descritta al terzo piano di uno dei palazzoni della zona. Buona privacy data l'ora tarda. Mi accoglie in lingerie e sottoveste e devo dire che e' veramente carina, capelli neri lisci un po' piu' lunghi che non in foto, peccato davvero per la pancetta. Salgo la doppia urbana, mi spoglio nella camera da letto appogiando la mia roba sulla sedia accanto al lettone. Mi accompagna in bagno, mi posiziono sul bidet e lei procede al lavaggio eseguito alla perfezione. Ci accomodiamo sul letto dopo che lei ha steso un lenzuolo pulito. Iniziamo gli strusciamenti con bacini adolescenziali e dopo essermi soffermato sui suoi seni mi fiondo in un lungo e apprezzato daty ( adoro le ragazze che mantengono quel ciuffettino sopra il clito ). Mi giro e lei si impegna in un'ottimo bbj alla fine del quale mi copre e mi sale a smorza. Cavalchiamo con lei che accellera e rallenta a suo piacimento ed e' uno spettacolo averla sopra con i capelli che le ricoprono la faccia. Arrivo alla clonclusione proprio mentre lei si avvicina a me con un caldo bacio, sfortunatamente senza Fk. Mi ricompongo e lei mi riaccompagna in bagno. Altro rituale del bidet da me apprezzatissimo. Mi alzo e si accomoda lei. Sto' per andare in camera a rivestirmi ma lei mi dice : " Non ti lavi la faccia ? " Mai capitato in tanti anni di punteraggio. Espleto il suo invito usufruendo di uno dei 4 dispenser di sapore presenti sul lavandino. Mi rivesto, ci ribaciamo e la saluto. Veramente carina e sempre sorridente. Che dire..avercene...
P.S. : tutte le volte che devo lavare il fratellino mi sa' che passero' da lei :biggrin:

lollerg ha scritto:
Dopo varie telefonate a vuoto ieri sera tento con Tania e mi risponde subito. La raggiungo nella location gia' da altri descritta al terzo piano di uno dei palazzoni della zona. Buona privacy data l'ora tarda. Mi accoglie in lingerie e sottoveste e devo dire che e' veramente carina, capelli neri lisci un po' piu' lunghi che non in foto, peccato davvero per la pancetta. Salgo la doppia urbana, mi spoglio nella camera da letto appogiando la mia roba sulla sedia accanto al lettone. Mi accompagna in bagno, mi posiziono sul bidet e lei procede al lavaggio eseguito alla perfezione. Ci accomodiamo sul letto dopo che lei ha steso un lenzuolo pulito. Iniziamo gli strusciamenti con bacini adolescenziali e dopo essermi soffermato sui suoi seni mi fiondo in un lungo e apprezzato daty ( adoro le ragazze che mantengono quel ciuffettino sopra il clito ). Mi giro e lei si impegna in un'ottimo bbj alla fine del quale mi copre e mi sale a smorza. Cavalchiamo con lei che accellera e rallenta a suo piacimento ed e' uno spettacolo averla sopra con i capelli che le ricoprono la faccia. Arrivo alla clonclusione proprio mentre lei si avvicina a me con un caldo bacio, sfortunatamente senza Fk. Mi ricompongo e lei mi riaccompagna in bagno. Altro rituale del bidet da me apprezzatissimo. Mi alzo e si accomoda lei. Sto' per andare in camera a rivestirmi ma lei mi dice : " Non ti lavi la faccia ? " Mai capitato in tanti anni di punteraggio. Espleto il suo invito usufruendo di uno dei 4 dispenser di sapore presenti sul lavandino. Mi rivesto, ci ribaciamo e la saluto. Veramente carina e sempre sorridente. Che dire..avercene...
P.S. : tutte le volte che devo lavare il fratellino mi sa' che passero' da lei :biggrin:

at l'iva det c'lera na bela trumbeda mè agh sun turne n'etra volta :yahoo:

ciao
:yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo:

Re: Tania - MODENA - Cercoincontri

Ceeeeeerto che è lei.

Tra l'altro me la ricordo bene perchè sembra la sosia della moglie di un mio amico!!!

Bye

confermo papalla.
testata ieri. 80 bj e rai1 varie posizioni
un po' fredda nel social per essere una spagnola....
durante...buon bj e nel rai1 si scalda...ma non so quanto fake...nel mission fingeva ? un orgasmo.
non ci torno...sanfa è deludente...provato sia Katia che Daniela.
Daniela è nello stesso appartamento dov'era Katia.
Resta 2 settimane poi torna a Dicembre.
Viso non male ma non si fa nemmeno baciare (non dico fk...sarebbe un sogno)
Pancia in aumento.... le tette si salvano
belle gambe...culo deludente.
Saluti e in bocca a quella giusta
Archie

Sicuramente ho sbagliato reparto, ma siccome una di queste sere andrò a trovare la suddetta sig.na vorrei avere qualche info riguardo alla sicurezza della zona sanfa a Modena, perchè mi dispiacerebbe rischiare inutilmente.

ciao a tutti

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto