CARATTERISTICHE GENERALI
NOME INSERZIONISTA: tania o ionela
RIFERIMENTO INTERNET:
TANIA
| CercoIncontri.com
CITTA DELL'INCONTRO: bologna
NAZIONALITA': rumena
ETA': 21 - 22 anni
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):
SERVIZI USUFRUITI: BJ - RAI1
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 30 min
DESCRIZIONE FISICA: vedi foto, viso carino, fisico da teen, seno seconda scarsa, bel sedere
ATTITUDINE: sulle sue, assente...
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: no
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 38899812xx
LA MIA RECENSIONE:
incontrata la graziosa figliola scorsa settimana a notte fonda...
la ragazza riceve in via dozza....in appartamento privo di condizionatore. infatti si lamentava del caldo e di quanto costano i condizionatori portatili. per fortuna che ci sono andato di notte.....
lei è gentile sia al telefono che di persona. sempre sorridente.
appena arrivato è lei che mi propone il minimo sindacale e siccome e mia abitudine al primo incontro limitare le spese, accetto.
la pompa non è per niente male, ma la ragazza mi attizza troppo per stare li a farla pompare.....va pompata!!! e così dopo poco e già sopra di me a cavalcarmi.....e dopo altri 5 minuti sono i che ci do alla missionaria....
tento di baciarla, ma mi evita e quindi al secondo tentativo fallito, gliela do su'.... finale alla pecora....e devo dire gran bella pecora
durante tutto il rapporto, cmq lei rimane sempre abbastanza assente e distaccata, insomma sulle sue....
mi sorprende alla fine in quanto dopo poco che sono venuto, mi sorride e mi chiede se ne possiamo fare un'altra.....ma l'ora, le forze e il borsello...dicono di no!
complessivamente a me è piaciuta, perché giovane, carina, gentile, sexy..... e probabilmente se fossi durato di più, magari si sarebbe anche sciolta.....
voto prof
50/30/6,5
Foto:
NOME INSERZIONISTA: tania o ionela
RIFERIMENTO INTERNET:
TANIA
| CercoIncontri.com
CITTA DELL'INCONTRO: bologna
NAZIONALITA': rumena
ETA': 21 - 22 anni
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):
SERVIZI USUFRUITI: BJ - RAI1
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 30 min
DESCRIZIONE FISICA: vedi foto, viso carino, fisico da teen, seno seconda scarsa, bel sedere
ATTITUDINE: sulle sue, assente...
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: no
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 38899812xx
LA MIA RECENSIONE:
incontrata la graziosa figliola scorsa settimana a notte fonda...
la ragazza riceve in via dozza....in appartamento privo di condizionatore. infatti si lamentava del caldo e di quanto costano i condizionatori portatili. per fortuna che ci sono andato di notte.....
lei è gentile sia al telefono che di persona. sempre sorridente.
appena arrivato è lei che mi propone il minimo sindacale e siccome e mia abitudine al primo incontro limitare le spese, accetto.
la pompa non è per niente male, ma la ragazza mi attizza troppo per stare li a farla pompare.....va pompata!!! e così dopo poco e già sopra di me a cavalcarmi.....e dopo altri 5 minuti sono i che ci do alla missionaria....
tento di baciarla, ma mi evita e quindi al secondo tentativo fallito, gliela do su'.... finale alla pecora....e devo dire gran bella pecora
durante tutto il rapporto, cmq lei rimane sempre abbastanza assente e distaccata, insomma sulle sue....
mi sorprende alla fine in quanto dopo poco che sono venuto, mi sorride e mi chiede se ne possiamo fare un'altra.....ma l'ora, le forze e il borsello...dicono di no!
complessivamente a me è piaciuta, perché giovane, carina, gentile, sexy..... e probabilmente se fossi durato di più, magari si sarebbe anche sciolta.....
voto prof
50/30/6,5
Foto: