RIFERIMENTO INTERNET:
http://www.perugiatrasgressiva.it/sched ... ania=girls
CITTA DELL'INCONTRO: Via del Macello (Perugia)
NOME INSERZIONISTA: Tania
NAZIONALITA': Ungherese
SERVIZI OFFERTI: BBBJ, COB
RATE DI PARTENZA: 100 solo BBBJ, 150 per rapporto completo
RATE CONCORDATO: 150
DESCRIZIONE FISICA: Direi BONA, fisico perfetto snella e tonica con un bel culo tette una 2°, pelle ambrata
alt. 1.65/70 circa, bella anche di viso.
RECENSIONE: Tania riceve in via del Macello a fianco del Bar "DUE LIRE" (non proprio il massimo per la privacy visto che specialmente adesso che è estate è un via vai continuo di gente)
corrisponde perfettamente alle foto, (anzi dal vivo è molto piu BONA)
, pultroppo la comunicazione non ottimale visto che parla pochissimo italiano cerca comunque di farmi capire che il rate parte da 100 per il solo BBBJ (ma niente CIF ne CIM, solo COB), mentre per scopare bisogna aggiungere altri 50.
opto per la seconda soluzione, e dopo i lavaggi di rito ci buttiamo sul letto, lei comincia un ottimo pompino, succhia e lecca con maestria, poi mi incappuccia e si gira per farsi prendere a pecorina, mi diverto un po in quella posizione poi cambiamo lei sotto e io sopra, cerco di baciarla ma non accetta French Kiss , non è molto partecipativa la definirei piu "professionale" svolge il suo compitino senza scomporsi troppo...comunque continuo ancora un po in quella posizione poi lo tiro fuori mi scappuccio e schizzo sul suo meraviglioso corpo.
http://www.perugiatrasgressiva.it/sched ... ania=girls
CITTA DELL'INCONTRO: Via del Macello (Perugia)
NOME INSERZIONISTA: Tania
NAZIONALITA': Ungherese
SERVIZI OFFERTI: BBBJ, COB
RATE DI PARTENZA: 100 solo BBBJ, 150 per rapporto completo
RATE CONCORDATO: 150
DESCRIZIONE FISICA: Direi BONA, fisico perfetto snella e tonica con un bel culo tette una 2°, pelle ambrata
alt. 1.65/70 circa, bella anche di viso.
RECENSIONE: Tania riceve in via del Macello a fianco del Bar "DUE LIRE" (non proprio il massimo per la privacy visto che specialmente adesso che è estate è un via vai continuo di gente)
corrisponde perfettamente alle foto, (anzi dal vivo è molto piu BONA)

opto per la seconda soluzione, e dopo i lavaggi di rito ci buttiamo sul letto, lei comincia un ottimo pompino, succhia e lecca con maestria, poi mi incappuccia e si gira per farsi prendere a pecorina, mi diverto un po in quella posizione poi cambiamo lei sotto e io sopra, cerco di baciarla ma non accetta French Kiss , non è molto partecipativa la definirei piu "professionale" svolge il suo compitino senza scomporsi troppo...comunque continuo ancora un po in quella posizione poi lo tiro fuori mi scappuccio e schizzo sul suo meraviglioso corpo.