TANIA - PERUGIA - PICCOLETRASGRESSIONI

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Reaction score
10
RIFERIMENTO INTERNET: [uri:1xuni68r]http://www.piccoletrasgressioni.it/scheda.asp?id=20360[/uri:1xuni68r]
CITTA DELL'INCONTRO:Perugia
NOME INSERZIONISTA:Tania
NAZIONALITA':Spagnola dice, hispanica sicuramente.
ETA':sui 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Poco conforme, dal vivo molto diversa.
SERVIZI OFFERTI: BBBJ, (daty, 69 compresi non usufruiti), balls & body licking, tits job, fuck.(ANAL volendo usufruibile.)
RATE DI PARTENZA: 70
RATE CONCORDATO: 70
DURTA DELL'INCONTRO: 30 min. circa
DESCRIZIONE FISICA:Fisicamente tozza ed in sovrappeso, pancetta evidente, tette 2a naturale calante.Viso pienotto, capelli biondi mechati media lunghezza.
SEGNI PARTICOLARI: 3 piercing : mento, labbro superiore e naso.
ATTITUDINE:Nagigata, paludata, standardizzata, classica zoccola impostata a macchinetta.
REPERIBILITA':Ottima
LOCATION: loft tugurio in via Gallenga 1X, disordinato e fatiscente, totale inosservanza delle norme igienico sanitarie
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:NO
VOTI PERSONALI: BELLEZZA 4.0 SERVIZI 4.0

LA MIA ESPERIENZA:

Come in altre situazioni, qualcuno con piu' buon senso di me avrebbe rigirato immediatamente i tacchi, ma tant'è, la voglia di scaricare era tanta ed in tempo "compresso"; indi per cui, turandomi la fava mi sono fatto anche questa.
Tania riceve in un tugurioso monolocale a piano terra in via Gallenga 1X, accessibile dal retro dell'entrata principale.
Ce la mette tutta per trattenere l'avventore, gran sorrisone strusciamenti ed addirittura ti mette la mano nella patta, sa che non puo' contare molto sull'avvenenza e così cerca di invogliare.
1.50 di curve maldistribuite, che il vestitino attillatissimo mette ancor piu' impietosamente in evidenza.
Cosciotte piene, pancia molto evidente e strana ( sospetto sia incinta), tette naturali molto calanti, culone ampio e prominente.Paragonata con le foto dell'annuncio, non c'entra proprio niente, anche se è lei, superphotoshoppata, allungata e "sistemata".
Emana un odore di profumo dolce ed intensissimo, non è certo attraente, ma decido di andare fino in fondo, così mi illustra i menu: 70 base con BBBJ incluso e 150 con ANAL. Opto per il danno minore.
Nel loft gli odori si fanno sempre piu' sgradevoli, è un mini monolocale con il letto ad un metro dalla cucina, e si sà quali effluvi regala la cucina caraibica.
Cose ammassate da tutte le parti, disordine ed umidità imperante.
Le cose peggiorano addirittura in bagno, un vero cesso di calcutta con cose appoggiate per terra mutandine e panni stesi.
Cerco di non poggiare il culo nel bidet, ma quando appena vado per appoggiarmi, si sradica dal pavimento, cosicchè non posso nemmeno abluzionarmi come si deve.
Capisce dalla mia espressione schifata che non mi trovo esattamente a mio agio, quindi si premura di farmi rilssare, invitandomi a distendermi nel letto e mi pratica una specie di massaggio con mani e corpo, unito a leccate e mordicchiamenti.
Mi giro ed inizia a ciucciare il mio fratellino, e lo fa anche bene, ma nonostante ciò, non sono ancora ben incannato.
Ha un sex appeal pari a quello di un cotechino.
La faccio spompinare un po', poi posizionandola a pecora, inizio a sbatterla forte, a mo' di scaricata, ma non riesco a venire comunque.
Ci si mettono anche i telefonini, squillando a tutto volume con suonerie assurde, a rendere la situazione ancor piu' idilliaca :sad: , in primis non si muove, ma poi va a rispondere, lasciandomi a fava all'aria nel momento di massima concentrazione.
E' un collega, che poco dopo la richiama insistendo e lei risponde di nuovo.
Poco dopo sento entrare anche una persona; "è una mia amica", mi fà lei per tranquillizzarmi, ma capirete che oramai l'eccitazione e' andata a farsi benedire.
Cerco di concentrarmi, e masturbandomi riesco a venire da solo.
Mi rivesto e salutandola me ne vado.
Era megllio una pugnetta e peccato perchè nel BBBJ non sarebbe nemmeno male, ma la situazione era talmente squallida che anche con la piu' grande figa del mondo l'ispirazione sarebbe scemata.
Prima di andare, ci tiene anche a farmi presente che rimarra' un'altra settimana; se qualcuno fosse interessato, buon divertimento... :mda:

Tanto dovevo.

:big_boss:

ma per la miseria, è un periodo proprio nero, non come me ma insomma!!

evitate evitate

Allegati

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto