Tania - Portogruaro - Bakecaincontrii

Registrato
6 Giugno 2012
Messaggi
9
Reaction score
0
Salve a tutti , riporto la mia personale esperienza per incontrare la tale sig.ina http://venezia.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/tania-gucy34158119 in quel di portogruaro .
Al telefono abbastanza gentile , chiedo quale poteva essere il suo regalino e spara 70 di base poi ci mettiamo d'accordo ..........solite cose dai , lo sappiamo tutti .
Ingrifato dall'annuncio " porca come nessuna " mi lancio a visitarla , location pulita in residence bello ampio e fuori da possibili sospetti all'entrata (ah ! al mio arrivo quando la chiamo per salire mi dice di mettermi davanti il videocitofono per farmi vedere ........ boh ! ) .
Entro nell'appartamento e trovo anche la sua amica barbie ( anch'essa in bakeka incontri ed entrambe insieme in un'annuncio ) a cui mi presento per poi andare in camera assieme a questa sventola di Tania .
Le foto sono le sue ancor meglio dal vivo , gran fisico da monta , tette sublimi ,alche' passiamo al menu' :
........se vuoi una cosa normale 100 ( non erano 70 ? ) , senno' completo 150,00 ..........un po' di tutto , da cio' le chiedo se posso baciarla in bocca ..niet ! se i preliminari sono al naturale .....mhmhmh ..un quasi si ed infine capito la freddura della tipa le chiedo se posso venirle il bocca e lei mi nega ancora ( per il lato B non ho chiesto , mi ero gia' scazzato) .
La ringrazio e me ne vado , senza batter ciglio certo di aver fatto la cosa giusta per non rimpiangere i soldi buttati e sicuro che anche questo annuncio puzzava di falso ..........."porca come nessuna " .
Attenti ragazzi , anche se e' personale la mia esperienza state attenti e fatevi valere nella contrattazione non fate comandare il vs fratellino , intesi ?

Buone scopate a tutti .
 
Ultima modifica di un moderatore:
Registrato
1 Maggio 2012
Messaggi
65
Reaction score
0
forse ti è sfuggito quel box giallo in alto, tra l'altro un colore difficile da notare... con scritto "regolamento" etc... soprattutto dove dice "3. Nell'inserire una nuova recensione oppure in coda ad una già presente, utilizzare sempre la SCHEDA TECNICA."
 
Commenta

Hawkeye

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Registrato
12 Gennaio 2012
Messaggi
7.665
Reaction score
4.792
Località
Vergate sul Membro

Cortesemente integrare con La scheda tecnica (scheda recensione) completa in ogni suo campo.
L'inosservanza della richiesta determinerà la rimozione dell'intervento.


PRESTARE ATTENZIONE AL TITOLO (ora corretto) - Guardare il box giallo
Inserire il titolo nel formato NOME INSERZIONISTA - CITTA' DI RIFERIMENTO - SITO INTERNET DELL'ANNUNCIO.
 
Commenta
Registrato
31 Gennaio 2012
Messaggi
927
Reaction score
12
Località
Veneto
esatto solitario ... e dire che c'è chi l' aveva recensita bene... mah ...
 
Commenta
X

xfun69

Ospite
Ospite
Personalmente mi sono fatto l'idea che alcune pay danno il meglio (o il buono almeno) solo a rate pieno.
La mia personalissima opinione è che se vuoi spendere poco devi cercare una lowcost e non lo sconto (o la prestazione minima) da una che "ama farsi pagare bene" (anche se parte da un rate fintamente basso).
Se sul lavoro (il mio) mi chiedono un grosso sconto gli sputo in faccia :treaten:
 
Commenta
Registrato
17 Aprile 2011
Messaggi
2.521
Reaction score
265
Località
Udine
Personalmente mi sono fatto l'idea che alcune pay danno il meglio (o il buono almeno) solo a rate pieno.
La mia personalissima opinione è che se vuoi spendere poco devi cercare una lowcost e non lo sconto (o la prestazione minima) da una che "ama farsi pagare bene" (anche se parte da un rate fintamente basso).
Se sul lavoro (il mio) mi chiedono un grosso sconto gli sputo in faccia :treaten:
E ricomparsa!! Ora è diventata pure russa http://venezia.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/titlu-new-new-new-k4g844588643
 
Commenta
Alto