Tania - Prato - Bakecaincontri / Altri

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Reaction score
11.162
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: TANIA
RIFERIMENTO INTERNET: http://prato.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/primissima-volta-prato-tania-6rak44428181
CITTA DELL'INCONTRO: PRATO
NAZIONALITA': BRASILIANA
ETA': TRA 25 E 28 CIRCA
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: SI - al netto di Photoshop
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BBJ - RAI1
SERVIZI USUFRUITI: DATY parziale - BBJ - RAI1
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO:70
DURATA DELL'INCONTRO: 25
DESCRIZIONE FISICA: come da foto dell'annuncio ma decisamente meno patinata, alta circa 165 belle bocce, fisico abbondante ma non grassa
ATTITUDINE: compiacente macchinetta mangiasoldi
REPERIBILITA': immediata, riceve fino a mezzanotte
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: SI - tre gradini senza rampa
INDEX RICERCHE : 33129481xx - 33153980xx

LA MIA RECENSIONE:

La ragazza riceve in una location a me nuova lungo via Arcangeli nel tratto tra via Zarini e via Carlo Livi. Questo significa che e' abbastanza vicino al centro ma di giorno e' una zona davvero off limits per parcheggiare e per privacy pari a zero. Decido quindi di incontrare la ragazza dopo l'imbrunire preannunciando il mio arrivo con largo anticipo. La ragazza e' pronta a rispondere al telefono, ma quella sera un bicchiere ben assestato aveva allontanato da me certi meccanismi che il buon punter non dovrebbe mai mettere da parte.

La ragazza fa il solito gioco di dare il numero di fronte per poi aprire la porta senza farsi vedere, la porta di questa location da direttamente sul marciapiede quindi fate i vostri conti. L'ingresso da' subito sull'ambiente dove e' presente il letto, guardo la ragazza, poco truccata, un po' mi delude considerate le foto, presenta un'ampia fessura tra i denti anteriori, parte da 50 e chiedo se fosse possibile il preliminare scoperto al che annuisce.

Uso del bagno pulito dove mi sorprende proponendomi l'uso di un asciugamano al posto del rotolone di carta li ' presente.

Mmi spoglio e la raggiungo a letto dove inizia a dedicarsi al fratellino gia' praticamente in tiro usando pero' poca bocca e molto polso. Intuisco l'andazzo della situazione e la lascio fare inseguendo una certa euforia per un pensiero trash che in quel momento si impadronisce di me, la lascio sfinire e le propongo il daty che lei rifiuta alle prime e che concede a monoporzione solo dopo aver elargito un ventello in piu'. I danni sono comunque contenuti, mi dico nell'annotare con convulso entusiamo che mentre me lo succhia e me lo smena risponde al telefono, altresi' risponde ad una ulteriore telefonata mentre le lecco la passera e di nuovo mentre me la trombo, inzio a ridere senza controllo mentre la rigiro sul letto stantuffando alla vista di quelle tette e venendo nel gommino d'ordinanza.

Finite le danze lei si riveste del babydoll con cui mi aveva accolto e inizia una discussione sulle tariffe insistendo che lei il daty non lo fa con tutti perche' e' una brava ragazza e non le piace trattare sui prezzi e non crede che le altre possano dare allo stesso prezzo un servizio migliore. Non fa "certe cose" con tutti ? Si, credici. Di sicuro tutto quell'umido attorno al gommino quando l'ho tolto non era ne' mio ne' gel lubrificante... bugiarda meretrice...

Saluto saldando quanto dovuto e scollandomi le scarpe all'uscita.

Esco in ogni caso divertito, non contento del servizio ma sogghignando dell'esperienza trash appena vissuta.

Se non avete sufficiente alcool in corpo, siete avvertiti di quel che potete trovare.

Tanto dovevo.

Scala Gomez 70/25/5

Ultima modifica:
Allego le figurine a memoria.

Allegati

• 13312948190.jpg
    13312948190.jpg
    6,1 KB · Visite: 155
  • 23312948190.jpg
    23312948190.jpg
    11,1 KB · Visite: 186
  • 33312948190.jpg
    33312948190.jpg
    8 KB · Visite: 148
INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto