TANIA - PsG - DOLCINCONTRI

• Creatore Discussione Creatore Discussione Guest
  • Data di inizio Data di inizio
INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

G

Guest

Ospite
Ospite
RIFERIMENTO INTERNET : http://www.dolcincontri.com/tania-Donna cerca Uomo-a-Perugia-id-5221.html http://www.annunci.net/annunci/-1/posts/13_Personali/110_Donna_cerca_uomo/988674_BELLA_22_ANNI.html
CITTA DELL'INCONTRO: Ponte San Giovanni
NOME INSERZIONISTA: Tania
NAZIONALITA': probabilmente Rumena, ma molto italianizzata, dice di essere del Lazio
ETA': 22
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Età conforme, foto assenti
SERVIZI OFFERTI: bj cabrio e varie posizioni
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA: Lolita in grandissima forma, molto giovane, fisico perfetto
ATTITUDINE: Molto amichevole e disponibile
REPERIBILITA': Ottima

LA MIA ESPERIENZA:

Incuriosito dalla novità mi reco nella location a me del tutto nuova, anche se vicina ad altri ben noti puttanodromi...... e spinto dalla voce veramente giovane ed arrapante salgo pieno di speranza....
Entro e mi trovo una lolitina mora carinissima, con un fisico perfetto, culetto alto tettine strette a morte nel body che prosegue in lingery sexy con autoreggenti rosse....... pochi secondi e sento già dei mormorii all'arnese, parliamo un attimo e scopro che è pure molto disponibile e simpatica, mi dice di non risiedere li ma a Perugia, di provenire dal Lazio, ma alcune parole la tradiscono nell'accento e capisco che probabilmente è di origini rumene, proseguiamo con la conversazione e infine concordiamo il da farsi, dopo le solite abluzioni comincia un ottimo bj cabrio, degno di alcune fra le nostre migliori amiche.
Si prosegue con lei sopra me e varie altre posizioni che non sto a menzionarvi, invece soffermo sul suo bel sorriso e sulla sua passerina che dopo poco comincia a bagnarsi rendendo il rapporto piacevolissimo.
Per quanto mi riguarda una bella novità in questo periodo un po' di stanca nei soliti loft perugini, da provare anche in outcall, sicuramente può dare molto d+, resta comunque una bella ragazza, con un fisico degno dell'età annunciata, con un bel visino molto dolce e due occhi pcon uno sguardo molto ammaliante.
Sicuramente tornerò a trovarla.

Non so che dirti forse la prima delle due corrisponde alla figliola in questione, ma personalmente non l'avevo mai vista prima d'ora.

Dalla descrizione del Fra, la tipa dovrebbe essere una gran fighetta, ho appurato anche che non fa parte del solito giro di rumene.
Contattata pero' (parla bene italiano, ma si capisce che è rumena) la prima volta, mi ha detto che non esercitava piu', e la seconda che avevo sbagliato numero...boh...molto strano !
Potrebbe essere una semi prof che opera a periodi e lontano da dove risiede; ce ne sono così e magari l'annuncio le è rimasto attivo suo malgrado...
Qualcuno ha info in merito?

:big_boss:

Contattata 10 giorni fa ancora era operativa.
Riceve in PSG in locationi nuova ma vicina alla rinomata via Catanelli come ha detto Fra, e dal colloquio telefonico mi è sembrata tutt'altro che semi prof... molto chiara su prestazioni e tariffe.
Non sono riuscito ad andarci per incompatibilità d'orari.

Vin

RIFERIMENTO INTERNET : http://www.dolcincontri.com/tania-Donna ... -5221.html http://www.annunci.net/annunci/-1/posts ... _ANNI.html
CITTA DELL'INCONTRO: Ponte San Giovanni
NOME INSERZIONISTA: Tania
NAZIONALITA': sicuramente rumena, ma parla italiano perfettamente meglio di me direi!!!
ETA': una 25ina credo
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: foto assenti
SERVIZI OFFERTI: bj cover e varie posizioni
RATE DI PARTENZA: 80
RATE CONCORDATO: 80
DESCRIZIONE FISICA: bellissima ragazza... molto dark come stile, bianca come il latte con capelli corvini e tatuaggi sparsi per tutto il corpo... bellissimo quello intorno l'ombelico, bel fisico.
ATTITUDINE: Amichevole e disponibile...
REPERIBILITA': mi ha fatto aspettare un pò fuori... ma sicuramente aveva qualcuno dentro...
BELLEZZA 8 PRESTAZIONE 7

LA MIA ESPERIENZA:

avevo un pò di tempo libero e già pregustavo un incontro con la fantastica gina... ma chiamando ho scoperto che non era a perugia, quindi ho ripiegato su di lei, abbastanza fiducioso vista la rece del collega.
Certo non pretendevo i livello di gina, ma a me le ragazze dell'est mi fanno morire, raramente sono coinvolgenti ma le soffro veramente tanto...
cmq la chiamo e al telefono sembra italiana... mi porto sotto l'indirizzo da lei indicato e richiamo mi dice se cortesemente posso aspettare una 10ina di min... vado a prendere un caffè richiamo e salgo...
mi trovo davanti una ragazza molto carina, viso sorridente ed espressivo, stile molto dark anche nell'abbigliamento... corpetto nero e calze nere con un bel perizomino rosso il tutto coperto da una bella vestaglia nera, che non appena aperta a mostrato un fisico molto bello e proporzionato cosparso di bellissimi tatuaggi... a prima impressione direi che mancano un bel paio di canini e potrebbe essere una di quelle strafiche che fanno i vampiri nei film!!!!??? be l'impressione e stata quella... e direi che avevo già l'acquolina alla bocca :w00tmesalia: :w00tmesalia: :w00tmesalia: :w00tmesalia: concordiamo un rate di 80... passiamo entrambi per il bagno... anche questo depone a suo favore e iniziamo le danze... il fisico è notevole, culo alto ma morbido come il burro... peccato che una volta tirate fuori le due tette che promettevano molto bene sono risultate molto cadenti... e infatti non si è mai tolta il reggiseno... cmq dopo un pò di strusciamenti mi ha coperto e ha iniziato un bj di buonissima fattura con annessa leccata ai gioiellini, l'ho ricambiata molto volentieri (visto il precedente passaggio in bagno) non so se lei ha gradito... ma io l'ho gradita molto quella bella passera dell'est!!! siamo passati al trombaggio dove è stata molto partecipativo o quanto meno a finto bene (non fa differenza) presa alla missionaria mi a sbacciucchiato molto castamente poi a cominciato a giocare con le orecchie e con il mio collo... la cosa che mi ha eccitato molto (ripensando alla prima impressione ho rischiato di trovarmi nel cast del prossimo dracula :diablo: :diablo: :diablo: ), gli ho chiesto di mettersi a pecorina, ma mi ha detto, con quella non mi reggi per + di due minuti... e mi è salita sopra... abbiamo continuato un pò così e poi mi ha detto se avevo ancora voglia di pecorina!!!! mmmmmhmmmmhmmmmhmm... :w00tmesalia: :w00tmesalia: direi di si!!!!! girata così è uno splendore (tutte le donne del resto sono come il dash giusto????) ho cercato in tutti i modi di resistere + dei due minuti fatidici e direi che se ci sono riuscito di qualche secondo... finita la prestazione rapida pulizia e sono andato... anche perchè il suo cell non ha smesso mai di vibrare tantè che mi ha chiesto se era giorno di paghe per l'affluenza di clienti !!!! quindi cari miei recensioni please!!!!

in conclusione buona esperienza... pensando che è rumena ottima esperienza!!!!!

tanto dovevo!!!!
mi è venuto un certo languorino di carne al sangue!!!! non è che sarà della transilvania no????

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto