Tania - Roma - Bakecaincontri

Reaction score
0
SCHEDA TECNICA La scheda tecnica altresì definita scheda recensione, è il riepilogo sintetico dei dati oggettivi relativi all'annuncio, alla inserzionista e al luogo dell'incontro. Rappresenta la raccolta dei dati fondamentali per l'individuazione del soggetto del racconto. E' indispensabile compilare tutti i campi proposti. Pubblica il racconto della tua esperienza seguendo QUESTA GUIDA

RIFERIMENTO INTERNET:http://roma.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/new-mew-ritornata-tania-grer38524385
CITTA DELL'INCONTRO: Roma
NOME INSERZIONISTA: Tania
NAZIONALITA': Russa
ETA': 25 circa
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): doppia scelta: 50 tutto cover - 70 bbj + rai 1
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO:70
DURATA DELL'INCONTRO:30 minuti
DESCRIZIONE FISICA: vedi foto e aggiungi 5 / 8 Kg.
ATTITUDINE: scarsa
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: sì. 4° piano senza ascensore
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 32776521XX

LA MIA RECENSIONE:
Cercavo una bella russa e non l'ho trovata. Le foto sono troppo generose nel senso che poi la donzella dal vivo presenta problemi di sovrappeso. Non che sia bbw, ma tendente allo svacco che credo avverrà fra pochi anni. Il viso non è brutto, ma neanche quello di una bella russa; sembra più quello di una russa campagnola tondo, paffutello e bianchiccio. Occhi chiari, seno come da foto, culo non grandissimo ma ovviamente fa sentire la sua presenza. Appartamento discreto, ma 4 piani a piedi non sono pochi, poi se ti capita davanti la donna cannone che occupa tutta la scala (sortpasso impossibile) e fa un gradino ogni 10 minuti, allora proprio ti vuoi sparare. Arrivato, verso l'obolo senza contrattare, non mi offre il bagno, ma tanto sono appena docciato. Opto per la seconda scelta ovvero 70 euro per avere uno scoperto. Sbaglio totale!! Mi scartavetra per 5 minuti con un fazzoletto umidificato e mi guarda ogni centimetro dell'uccello. Gli vorrei dire che è inutile che scartavetra così tanto. Le malattie più pericolose non si vedono ad occhio nudo e non spariscono con un fazzoletto umidificato. E poi se sei così paranoica lascia stare e fai tutto coperto. Non mi va di parlare, la lascio fare ma dopo 5 minuti di strofinaggio mi lamento dal dolore. Ormai è smocio e non l'ho mai visto così piccolo.... aveva paura.....
Già pregusto il fantastico bbj........ Durata totale si e no 4 minuti..... non pareggia neanche il tempo dello scartavetro..... qualità zero......
Faccio fatica a farlo drizzare, lavoro molto di fantasia. Incappucciato continua di bocca, ma chi la sente? Tromb time per il resto. Un paio di posizioni e venuta nel palloncino.
Non ci torno, ma se qualcuno la volesse provare comunque, che scelga l'opzione 1. 50 euro tutto coperto. Eviterete analisi oculare e strappi di pelle.....
Ciao.

Matrice:

Allegati

• Tania01.jpg
    Tania01.jpg
    62,3 KB · Visite: 167
  • Tania02.jpg
    Tania02.jpg
    89,3 KB · Visite: 99
  • Tania03.jpg
    Tania03.jpg
    44,4 KB · Visite: 87