Tania - Santa Croce sull'Arno (PI) - Altro

Reaction score
14
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Tania
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.paginelucirosse.it/Pisa/DONNA-CERCA-UOMO/Pisa-donna-cerca-uomo-95-38511
CITTA DELL'INCONTRO: Santa Croce sull'Arno (PI)
NAZIONALITA': Cuba
ETA': circa 30 anni
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Parziale
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):
SERVIZI USUFRUITI: BJ, COB, Rai1
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 50+20
DURATA DELL'INCONTRO: 45 min
DESCRIZIONE FISICA:ISICA: alta 160/165, volto abbastanza piacevole, capelli scuri, seno finto 3° fisico molto bello e tonico
ATTITUDINE: Sbrigativa, fredda e commerciale
REPERIBILITA': Buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 2 piano con ascensore
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):38880777xx

LA MIA RECENSIONE:
Quello che mi ha fatto arrapare di più dalla foto è stata la bocca.. l'espressione mi faceva pensare ad una ragazza con tanta voglia di caxxo ( mi ci vorrebbe Freud per capire cosa significa)
La chiamo, risponde al secondo squillo, la voce non corrisponde ad una ragazza giovane, ma ad una donna matura. Decido di continuare ignorando la voce e sperando nell'aspetto... in fondo penso: non la devo mica ascoltare...
Mi da appuntamento nel suo appartamento in una zona abbastanza centrale, vicino ad un bar, ma con ingresso posteriore, quindi lontano da occhi indiscreti.
Salgo con l'ascensore al secondo piano e sento aprire la porta. Mi accoglie con un vestitino di seta trasparente e un paio di tacchi vertiginosi. Mi da due bacini sulle guance (la cosa non promette bene) e io le metto le mani sul sedere stringendola con un forte abbraccio.
Arriviamo in camera e subito mette un lenzuolo sopra il letto, come si fa con i cani quando salgono sul divano...
Sorvolo e inizio a spogliarmi ma giustamente lei mi ferma e chiede di essere pagata. Mi dice che per un servizio completo vorrebbe 150 euro con tanto di massaggi. Le rispondo che non amo i massaggi e che vorrei fare una classica scopata con la promessa di diventare cliente fisso se la cosa mi dovesse piacere. Accetta 50 euro, mi spoglio la metto sul letto e inizio a darle dei bacetti sul corpo. Le chiedo di fare un 69, accetta ma con mio stupore mi mette subito il cappuccio. Sopporto anche questo e continuo con a ricamare il mio pigiamino di saliva...
Dopo aver cambiato le classiche posizioni, decido di finire e le chiedo di fare un CIM ma lei non accetta perchè 50 sono poche. Le propongo di rilanciare di 20, accetta ma con mio stupore mi lascia li con il birillo pronto e va a consegnare i soldi in un altra stanza....
Ritorna dopo pochi istanti e inizia il BJ, poi se lo mette tra le tette e finisce tutto li ma siccome ho un bel getto, le arrivo anche tra i capelli :D

Conclusione. Poteva essere anche una bella esperienza, perchè il fisico c'era tutto. E' mancata la complicità della ragazza e un po di entusiasmo che non guasta mai.
Scusate se ho commesso alcuni errori ma sono alla mia prima recensione!

Allegati

• 7294475_kujyhtgf.jpg
    7294475_kujyhtgf.jpg
    14,3 KB · Visite: 780
Reaction score
65
Good, ma perche e solo parzialmente conforme all'annuncio?

Commenta
Reaction score
14
  • Creatore Discussione
Ops. Hai ragione. Mi sono dimenticato di inserirlo. Come ho scritto dalla foto sembra molto carina e provocante. Invece in realtà, guardando anche il resto del volto, da l'impressione della classica straniera. Non vedendo il volto (dalla foto) non sono sicuro che sia lei, di fisico sicuramente le assomiglia molto. Inoltre non fa tutte quelle cose che scrive nell'inserzione!

Commenta
Reaction score
142
hai rilanciato 20€ per un CIM e poi hai finito sul seno???? bella inculata, spero ti sia rifatto dare i 20........

Commenta
Alto