TANIA SPLENDIDA BIONDA - PARMA - BAKECAINCONTRII

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Reaction score
10
RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio) http://parma.bakecaincontrii.com/donna- ... dy26721411
CITTA DELL'INCONTRO: parma
NOME INSERZIONISTA: tania
NAZIONALITA': ungherese
ETA': 21
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI: rai1, bj (non fa scoperto nemmeno a sovrapprezzo), no fk, daty con sovrapprezzo
RATE DI PARTENZA: 70
RATE CONCORDATO: 70
DESCRIZIONE FISICA: slanciata, come da foto, bel culo..tette piccole ma carine..pelle liscia
ATTITUDINE: quasi missile..dipende con che intenzioni la si va a trovare..
REPERIBILITA': ottima

LA MIA ESPERIENZA:
contattata la signorina e appurato che è molto vicina a dove mi trovavo io (via d'azeglio), lei invece nella strada parallela che parte da piazzale picelli e arriva al cosiddetto "inculato", decido di andare a farle visita..è ungherese bionda, gli anni corrispondono, sui 21-22, faccia da porcellina, bionda capelli raccolti a ciuffo, è qui per solo una settimana con un amica che però non ho visto, dice che non si ferma mai, continua a girare e poi forse andrà a palermo.. veniamo a noi..beh l'attitudine è da missile..inizia con un po di mano, quando il fratellino è arrivato al giusto punto di consistenza (cioè subito) mi fa indossare il gommino e fa giusto un minuto di bj, che interrompo io dato che sapendo che il tempo era poco (20 min) volevo usarlo al meglio per il fuck..iniziamo rai1..missionaria..poi lei sopra(3-4 minuti massimo) e poi finale a pecorina..che è durata piu del previsto solo per un motivo: il TERREMOTO! AHAHAHA... ma abbiamo ripreso un minuto dopo a scossa finita, se doveva cader tutto ho pensato amen...ormai sono qui, beh lei continuava a dire..dai vieni che mi fa male..e cose cosi..e dire che andavo anche piano..forse, complice la scossa, aveva ben altri pensieri..o aveva semplicemente preso paura. comunque il "dai cerca di venire" l'aveva detto anche prima mi pare...cosa che odio..cosi va beh finisco a pecora..scarso social time e lei, dopo essersela lavata sul bidet in bagno, che mi fa fretta anche per il riverstirmi e andarmene..dicendo che perdeva tempo..allora le faccio notare che nessuno ora la stava chiamando e che comunque anche se fosse stato, il trattenersi dal dire certe cose a un cliente e dal fargli fretta andrebbe solo a suo vantaggio perchè poi il cliente se trattato bene anche su piccole cose ritorna, altrimenti no.. sua risposta: non deve tornare...è uguale tanto io giro sempre.. . detto questo..ok, è come parlare a un muro di gomma..quindi saluti e buona giornata...in sintesi: adatta solo per farsi una svuotata veloce godendosi una bella biondina .

Non so perché ma da un rapido studio fisiognomico, la ragazza in questione mi aveva dato una cattiva impressione.
Avevo immaginato l'incontro con lei proprio nelle modalità che tu hai descritto.
Quasi ho paura di me stesso :biggrin:
Buon viaggio Tania :bye:

forse perchè quelle dell'est sono nella maggioranza tutte cosi..

Sexy Gattina tutta da gustare - PARMA - BAKECAINCONTRII

RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio): http://parma.bakecaincontrii.com/donna- ... a826869891
CITTA DELL'INCONTRO: Parma
NOME INSERZIONISTA: Tania
NAZIONALITA': dice ungherese ma chiaramente rumena
ETA': 21
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: SI
SERVIZI OFFERTI: Bj, Rai1, Rai2,69, FK
RATE DI PARTENZA: 70
RATE CONCORDATO: 130
DESCRIZIONE FISICA:
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': buona

LA MIA ESPERIENZA: accattivato dall'annuncio e dalle foto da qualche giorno ho deciso di fare questa esplorazione. Dopo esserci accordati telefonicamente su servizi e rate mi presento all'appartamento posto in zona Oltretorrente e mi apre la ragazza in questione che mi appare più soda che dalle foto con sorriso che ti mette ad agio subito. Con calma ci si dirige in camera per togliere i vestiti e prepararsi al combattimento. Comincia con un Fk gradevole per poi passare a scaldare il fratellino mentre si fa baciare il proprio decolté piccolo (una seconda buona) ma sodo ed esplorare rai1.
Si passa poi al Bj fatto con buona maestria e quindi ad un 69 con digitalizzazione di rai2 con buon gradimento. Alle danze è molto partecipativa sia nello smorzacandela che alla pecorina. Infine in rai2 un pò difficoltoso (è un pò strettina) ma lei dice forse l'hai un pò grosso (mah). Un ottimo spettacolo cavalcarla in quanto ha un culo sodo davvero notevole ed una pelle vellutata (sebbene sia vero i 21 anni fanno la loro parte). Dopo una ventina di minuti di combattimento muro cedo le armi poiché non resisto più. Alla fine lavaggi di rito e qualche chiacchiera condito da qualche sua battuta e sorrisetto da lolita che le piace il sesso. Rientrerà a Milano a fine settimana. Un'ottima e gradevole scoperta.

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto