Tania - Trieste - Altro

Reaction score
0
NOME INSERZIONISTA: Tania
RIFERIMENTO INTERNET: http://udine.ebakeca.com/donna-cerc...iorni-a-trieste-tania-splendida-22enne-264532
CITTA DELL'INCONTRO: Trieste, ma riceve anche in altre città.
NAZIONALITA': bulgara ???
ETA': 22-23
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: è lei
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj,rai, daty, 69, rimming, bbj (!?), bacio (!?)
SERVIZI USUFRUITI: bj, daty, 69, rimming
COMPENSO RICHIESTO: 70 (bj+rai1), 100 (completo)
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 20 min
DESCRIZIONE FISICA: snella, atletica
ATTITUDINE: ???
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 1o piano residence (rampa di scale)
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 32815746xx

LA MIA RECENSIONE:

Prima recensione, spero vada bene...
La ragazza si faceva chiamare Tania (bulgara) ma cercando con il numero di telefono si scopre che ha diversi alias e nazionalità.
Foto patinate ma le foto sono effettivamente le sue.
La recensione è quasi un mese in ritardo, ma tanto torna a passare per Udine e Trieste.
Visto che per lavoro dovevo andare a Trieste (e lavorare anche di domenica) sono riuscito a trovare almeno una che non fosse un fake grazie ad altre recensioni sul forum.
Chiamo il sabato, qualche squillo e risponde, la voce al telefono è giovane ma l'accento non mi sembra est-europeo, boh... mi espone il menù, bla, bla, e "sempre disponibile quando vuoi".
Ok, chiedo per la mattinata o dopo pranzo, e mi risponde "non prima delle cinque", il che è già in contrasto con il suo "sempre disponibile".
Rimaniamo d'accordo per le cinque e che avrei richiamato il giorno dopo per conferma.
Chiamo il giorno dopo, mi faccio dare l'indirizzo e confermo per le 17, mi chiede di chiamare mezz'ora prima di arrivare lì.
Ho passato la mattinata in coda in autostrada sul furgone senza clima, quindi per evitare un po' di coda opto per la moto, anche se la tuta di pelle a luglio non è il massimo.
Arrivo a Trieste alle 16:30 (riceve poco distante dalla stazione dei treni), chiamo..... e mi sento dire "richiamami tra un'ora".
E già qui cominciano a girarmi le b@lle.
Opto intanto per fare il pieno di benzina, ma complice il caldo, la gente idiota che fa la coda al distributore, il traffico di metà città che parte per le vacanze e i sensi unici di Trieste arrivo da lei che sto scoppiando di caldo e l'unica cosa che voglio è fare una doccia.
Parcheggio a 10 metri dal numero civico che mi aveva indicato.
La chiamo per conoscere il nome del citofono (per telefono non me lo ha voluto dire prima) che però non riesco a trovare.
Passo qualche minuto a fare su e giù come un idiota, a chiamare e richiamare; poi viene fuori che l'indirizzo che mi aveva dato non era proprio quello giusto (era una via vicina, 20 metri, ma cazzo!!!).
Ci vuole tanto per alzare gli occhi, leggere la targa della via e comunicare l'indirizzo giusto????
Ok, mi ero proprio rotto e non ero più dell'umore, volevo salire giusto per fare un po' di conoscenza e metterci d'accordo per un'altra volta.
Salgo al primo piano e in quella esce una ragazza.
All'inizio non l'avevo riconosciuta (le foto sono sue ma sono molto patinate) e vedo che è la classica ragazza acqua e sapone della porta accanto.
Vestiva una minigonna in jeans, top fucsia, abbronzata e con i capelli ricci raccolti.
Fisico non male, se nasce un minimo di confidenza mi divertirò molto.....
Ci presentiamo, frasi di circostanza (mi assicura che si chiama Tania ed è bulgara, vabbè...) e mi fa accomodare subito in camera, ambiente ordinato e pulito ma se c'era una sedia per appoggiare i vestiti era meglio....
Vabbè, sarà l'aspetto acqua e sapone o l'abbinamento top-mini che avevo deciso di rimanere.
Ritorna dopo un'attimo, mi torna ad esporre il menù e mi propone anche la partecipazione dell'amica per 150.
Opto per il menù da 100, pago e torna nuovamente a chiedermi se volevo anche l'amica.
Sparisce mentre io mi accomodo sul letto e mi spoglio, ritorna dopo un momento completamente nuda; peccato, l'avrei aiutata a svestirsi particolarmante volentieri.
Mi chiede dove avevo letto l'annuncio e poi parte subito a installare il cappuccio (ma come, niente doccia? mi ero già docciato prima di partire però....), oltre al fatto che è inutile cercare di infilare il guanto se uno non è "pronto".
Quindi già qui mi ha dato l'impressione di una da "catena di montaggio" e mi smonava un po'.
Mi distendo sul letto e lei si mette sopra per un lavoro di bocca (ma come, non era previsto scoperto? vabbè, probabilmente avrò capito male io...) che però non mi entusiasma molto; cerco di infilarmi sotto per un 69 e subito lei scatta "guarda che il culo non lo dò!".
"Non ti preoccupare, mi metto solo in posizione per baciarti un po'..." e comincio un daty sulla passerina bella liscia e profumata, ogni tanto con sconfinamento sul suo bel culetto sodo.
Poi accenno a uno schiaffo sul fondo schiena e subito "non mi sculacciare che ho il culo delicato".
E che palle!
Il bj non otteneva l'effetto che speravo quindi mi scappuccia e comincia un lavoro di mano che io correggevo con la mia mano sulla sua.
La faccio sdraiare a fianco e comincio a baciarla dalla spalla al viso; ora sono quasi pronto e cosa mi sento dire....!? "tempo scaduto"
Cerco di accennare un'altro bacio o toccatina e di nuovo "tempo scaduto".
Normalmente sarei stato più che d'accordo per i tempi supplementari ma qui mi sembravano solo soldi buttati via e a questo punto volevo solo andarmene.
Mi rivesto e mi accompagna nuda alla porta, ci salutiamo e me ne vado.
Arrivo giù, controllo l'ora e da quando ho parcheggiato la moto a quando sono di nuovo in sella sono passati 30 minuti.

Tra le altre cose avevo provato a richiedere un certo abbigliamento ma niente da fare, e non vi venga in mente di fare battute, allusioni, doppi sensi o giochi di ruolo, non verrebbero capiti.
Poi non so se ero io che inavvertitamente mi ero messo a parlare ostrogoto, ma ogni cosa dovevo ripeterla 3 volte per farmi capire.
Non pretendo di disquisire di filosofia con una fanciulla o di flirtare come se fosse la mia ragazza, ma un minimo di socializzazione per me è indispensabile, cosa che qui non ho trovato.

L'unica nota positiva è stata che durante il servizio il cellulare lo aveva spento.

Reaction score
8.607
Figurine: a.JPG a1.JPG a2.JPG :w00tmesalia:

Commenta

Lucchino

Espulso
Account sospeso
Reaction score
94
Non c'è che dire, ti ha silurato ben bene......

Commenta
Reaction score
87
Le Ho trovate anche su badoo offro no la prestazione a 60 euro e con 2 a 100 io me ne sarei andato subito

Commenta
Alto