- Reaction score
- 564
CARATTERISTICHE GENERALI
NOME INSERZIONISTA: Tania
RIFERIMENTO INTERNET:http://trieste.incontrion.com/donna-cerca-uomo/ciao-a-tutti-sono-tania-reggina-del-eros-499049
CITTA DELL'INCONTRO: Trieste
NAZIONALITA': slava non definibile, ex jugoslavia
ETA': dai 30 ai 45
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Si
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj, fuck (altri non richiesti)
SERVIZI USUFRUITI: nulla
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 0
DURATA DELL'INCONTRO: 2'
DESCRIZIONE FISICA: gonfia d'alcool
ATTITUDINE: Nessuna
REPERIBILITA': Immediata
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:scale al terzo piano
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):37372243xx
LA MIA RECENSIONE:
Una recesnione che terminerà subito in quanto sono fuggito da questo tristissimo posto e da questa squallida situazione. In un pomeriggio libero e io impazzito alla ricerca del nuovo, volevo vedere se da questo culone bianco se ci si poteva cavare qualcosa di utile (non aveva ancora pubblicato le foto frontali in cui emerge il bulbo etilico). Via Colombo, San giacomo, casa fatiscente, salgo al terzo, apre e mi viene un colpo: bionda slavata in tuta di ginnastica grigia, denti un pò marci e un pò mancanti, puzza di fumo e di povertà, di alcool scadente, di vita buttata in cesso. Una pentola sul fuoco in cui credo cucinino cavoli o rape (sono uscito dopo 2 minuti che puzzavo), una sua amica in un angolo che si trucco (altro cesso), doccia devastata attaccata ai fornelli (mai visto). Lei grassa, gonfia, una panza strabordante, donna da osteria e da vino economico. Chiede 50 per tutto, ma solo l'idea di vederla nuda mi vengono i brividi. Fuggo, lei non dice nulla
Bonne chance...
NOME INSERZIONISTA: Tania
RIFERIMENTO INTERNET:http://trieste.incontrion.com/donna-cerca-uomo/ciao-a-tutti-sono-tania-reggina-del-eros-499049
CITTA DELL'INCONTRO: Trieste
NAZIONALITA': slava non definibile, ex jugoslavia
ETA': dai 30 ai 45
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Si
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj, fuck (altri non richiesti)
SERVIZI USUFRUITI: nulla
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 0
DURATA DELL'INCONTRO: 2'
DESCRIZIONE FISICA: gonfia d'alcool
ATTITUDINE: Nessuna
REPERIBILITA': Immediata
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:scale al terzo piano
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):37372243xx
LA MIA RECENSIONE:
Una recesnione che terminerà subito in quanto sono fuggito da questo tristissimo posto e da questa squallida situazione. In un pomeriggio libero e io impazzito alla ricerca del nuovo, volevo vedere se da questo culone bianco se ci si poteva cavare qualcosa di utile (non aveva ancora pubblicato le foto frontali in cui emerge il bulbo etilico). Via Colombo, San giacomo, casa fatiscente, salgo al terzo, apre e mi viene un colpo: bionda slavata in tuta di ginnastica grigia, denti un pò marci e un pò mancanti, puzza di fumo e di povertà, di alcool scadente, di vita buttata in cesso. Una pentola sul fuoco in cui credo cucinino cavoli o rape (sono uscito dopo 2 minuti che puzzavo), una sua amica in un angolo che si trucco (altro cesso), doccia devastata attaccata ai fornelli (mai visto). Lei grassa, gonfia, una panza strabordante, donna da osteria e da vino economico. Chiede 50 per tutto, ma solo l'idea di vederla nuda mi vengono i brividi. Fuggo, lei non dice nulla
Bonne chance...
Ultima modifica di un moderatore: