Valutazione sintetica della mia esperienza:
(4/5) ★★★★☆
NOME INSERZIONISTA: Tania
RIFERIMENTO INTERNET: Eccellente*****per la fantasia di un uomo. ma anche http://treviso.bbincontri.com/incontri-donna-cerca-uomo-treviso-eccellenteper-la-fantasia-di-un-uomo/2473838
CITTA DELL'INCONTRO: Vittorio Veneto
NAZIONALITA': Russa
ETA': 26
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Conforme
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): non richiesti ma presumo solo quelli "base" (BBJ, Daty, 69, RAI1)
SERVIZI USUFRUITI: BBJ, Daty, RAI1
COMPENSO RICHIESTO: 80
COMPENSO CONCORDATO: 80
DURATA DELL'INCONTRO: 35/40 min.
DESCRIZIONE FISICA: magra, piccolina (1,60) ... quasi modella.
ATTITUDINE: molto buona
REPERIBILITA': discreta
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: primo piano, senza ascensore
TELEFONO:
LA MIA RECENSIONE:
Incontrata oggi, come sempre, dopo lavoro.
Si tratta dell'ultima giocatrice della squadra russa che, come noto, e' soggetta a un elevato turnover.
La location, a Vittorio Veneto, pur se in centro e' abbastanza discreta, sul lato di un condominio abitato per lo piu' da stranieri e con ingresso di fianco ad un phone center.
Annuncio presente da almeno un paio di settimane, quindi verso fine giro.
Chiamo 1/2 ora prima, giusto il tempo di uscire dall'ufficio ed arrivare in loco.
Alla porta nessuna sorpresa (con questo team e' sempre cosi' - foto conformi). Presentazione e saluto di rito ... bacino innocente stile "primo appuntamento" ... non FK .
Appartamento mini-mini (come tutti quelli che ho visitato di quel condominio) ... unico ambiente con sala/cucina separati dal letto solo con un armadio. Bagno stretto ma pulito.
Lei dopo il bacio e le prime carezze mi accompagna in "camera" e comincia a spogliarsi (toglie un vestitino nero bucherellato) restando in slip e reggiseno (quelli della foto)
Io faccio lo stesso e chiedo del bagno. Mi ci porta e mentre io mi lavo lei finisce di spogliarsi.
Il fisico e' quasi da modella, con un seno piccolo ma un po' rilassato, fianchi stretti e culo un po' piu' dei canonici "90" ... ma, essendo gia' mamma (come mi dira' nel social post ...) ci sta.
Mi avvicino e comincio a baciarla piu' intensamente ... insomma, passiamo dal primo appuntamento al secondo ... e provo un po' di lingua ... ma lei non concede.
Cmq, tra carezze, baci, palpeggianti reciproci la fase "petting" e' stata piacevole.
Lei non prende molte iniziative quindi, dopo un po', la faccio sedere a bordo letto e lei comincia un BBJ di discreta fattura. Usa poco le mani, se non per giocare con i "gioielli di famiglia", ritmo lento con alternanza di affondi e gioco di lingua ... si lascia anche guidare quando le prendo la testa ed accelero un po' ... e affondo ...
Non voglio capitolare subito ... quindi la allontano e lei si distende. E' il mio turno ... via di Daty.
Lei e' completamente depilata, anche da poco (no ricrescita) ed ha delle gran belle grandi labbra ... io mi diverto molto ... seno, patata, patata, interno coscia, patata ... insomma la danza va avanti per un bel po' ... ma non riesco a scaldarla molto ... allora affondo il un dito e gioco di combinazione: lingua dito ... la tattica ha effetto e l'ansimare si fa più intenso.
Io non resisto più e vorrei entrare ... Att.ne la squadra russa è propensa al free-stile ... ma io prendo il profilattico sul comodino e lei (con gesto di approvazione) mi veste.
Partiamo di missionaria ... lenta, partecipe, con baci (sempre senza lingua) , carezze ... gambe sulle spalle, ... piedini molto carini ... etc... etc... fino a quando sento di essere vicino all'arrivo.
Ma vorrei godermela ancora un po' ... esco, mi sdraio e la faccio cavalcare ... a mo' di squaw. Lei prende il comando e chiude la gara con alcuni affondi molto ben ritmati e calibrati ... e si gode il finale sopra di me.
Scende, mi "spoglia" con le solite salviettine, bacino di saluto e passaggio in bagno.
Io comincio a sistemarmi e quando torno facciamo un po' di social ... lei capisce abbastanza l'italiano ... le chiedo provenienza, etÃ*, se studia ma risponde di no e che ha un figlio.
Le chiedo anche il tempo di permanenza ... perche', se non fosse per le finanze, tornerei volentieri. Dice che andra' via presto ... ma lo so.
Come dicevo, la squadra russa ha un elevato turnover e mi sa che siamo a fine turno. Ma, visto che, a volte ritornano, non si sa mai ...
In conclusione: visita piacevole e soddisfacente.
Passo e chiudo: alla prossima.
Allegati
Ultima modifica di un moderatore: