Tanti Auguri a TE!

G

Guest

Ospite
Ospite

Tantissimi auguriiiiiiiiiiiiii Pota

compleanno3gg5.gif

biglucky

UOMO
Membership
Reaction score
3.912
Auguri :preved:

vedo che Gennaio è un mese pieno di compleanni,è bello sapere che ci stanno dei capricornuti come me :biggrin:

auguroni ancora :good:

Commenta
Reaction score
13
bimba ha scritto:

Tantissimi auguriiiiiiiiiiiiii Pota

compleanno3gg5.gif

pota pota POTA POTA ...io ti mando un po di tifo da stadio ....se ti mando altri gatti poi li metti in padella e fai una cacciatora ......auguri e fai a modo e non festeggiare troppo :biggrin:

:bye: da pap

Commenta
Reaction score
38
AUGURIIIIIIIIIIIIIII :preved:

Ma per i festeggiamenti non seguire le indicazioni di papalla poveri micetti :diablo:

Commenta
Reaction score
3
tante grazie cari colleghi degli auguri fatti enon vi preoccupete mi sto gia divertendo ieri ho iniziato con il pre complenno oggi festeggiamenti canonici e domani il dopo compleanno e poi chissa se ci saro ancora
e allora diamo via hai fetessiamenti

ps
siete tutti invitati dalla bimba ofro io

ciao

Commenta
Reaction score
13
potamase ha scritto:
tante grazie cari colleghi degli auguri fatti enon vi preoccupete mi sto gia divertendo ieri ho iniziato con il pre complenno oggi festeggiamenti canonici e domani il dopo compleanno e poi chissa se ci saro ancora

ps

ciao

ci offri un giro da lei o ...con lei :biggrin: ...se mi becca mi frusta :whistle3:

:yes:

Commenta
Reaction score
13
papalla2008 ha scritto:
potamase ha scritto:

ps

ciao

ci offri un giro da lei o ...con lei :biggrin: ...se mi becca mi frusta :whistle3:

:yes:
a culo nudo :w00tmesalia: :sarcastic_hand:
ciao takko :bye: :bye:

Commenta
Alto