tantra totalbody massage - vicenza

Reaction score
0
SCHEDA TECNICA
INSEGNA CENTRO MASSAGGI: appartamento
RIFERIMENTO INTERNET: http://vicenza.bakeca.it/massaggi-benessere/tantra-totalbody-massagemagnifica-danza-7xdp40267606
CITTA DELL'INCONTRO: vicenza
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: Nicoletta
NAZIONALITA': Penso Romena, lei non ha negato ma nemmeno confermato.
ETA': 25-28
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): massaggio + he
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 80
DURATA DELL'INCONTRO: 50
ATTITUDINE: non ottimale
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: no
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 3466152xxx

LA MIA RECENSIONE:

Purtroppo le vendite stanno diventando sempre più impegnative e gli appuntamenti sempre più difficile da ottenere. Maledetta crisi. la giornata era inizata nei peggiori dei modi, buca da due clienti e un terzo nemmeno mi ha ricevuto... così apro il portatile inserisco la chiavetta e digito pari pari l'oggetto del messaggio nel forum, apro il primo link che compare e vedo questa bella e giovane donzella dalle forme procaci. Due conti veloci, un occhio all'agenda e scopro che ho più tempo che vita lavorativa...
Chiamo alcune volte, alla terza mi risponde e mi saluta con un ciao, quanto tempo che non ti sentivo....(????!!!!). Avevo già controllato il suo numero e non risulta memorizzato in nessun telefono... penso sia il caso di far domanda di pensione, l'età acconsente!
Dopo trenta secondi di smarrimento decido di stare al giuoco e le dico la bugia più famosa di tutte... problemi col telefono asvevo perso tutti i numeri, probabilmente non ci crede nemmeno un infante. Da qui inizia il racconto. Chiedo di ricordarmi l'indirizzo perchè fatico spesso a ritrovare le strade.Chiedo se ha disponibilità nel breve periodo e vengo subito accontentato. Arrivo nei pressi della via, parcheggio in una laterale con l'auto all'ombra e salgo al piano. Bene, la foto e lei sono due cose simili, sono entrambe more, ma ormai ero salito e col dovevo scegliere se tornare al caldo torrido o rimanere con lei col fresco di un ventilatore. Inizia il massaggio "body" sulla mia schiena, considerata la mia esperienza in materia lo considero valido e molto sensuale, ome nei suoi scritti senza fretta e per nulla energico. Lo stesso nel lato A, lei in perizoma. Uso di olio molto ridotto su mia richiesta perchè l'effeto caldo-auto-vestiti è terribile! Termina con l'he classicissimo. Giudizio finale : distinto con due meno a seguire. Ma vista la mattinata di lavoro che avevo subito, ero partecipe quanto un fossile. Da riprovare in un momento di calma.

Index corretto: 34661527xx

Matrice annuncio:

Allegati

• TANTRA TOTALBODY MASSAGE.jpg
    TANTRA TOTALBODY MASSAGE.jpg
    90,9 KB · Visite: 571
non so se il 3 d di prima è arrivato... cmq volevo capire da chi l'ha vista se è una tipa carina fisicamente oppure no... io l'ho chiamata e a me a detto che fa pure bj... ma se qualcuno c'è stato sa dirmi com'è fisicamente???

SCHEDA TECNICA La scheda tecnica altresì definita scheda recensione, è il riepilogo sintetico dei dati oggettivi relativi all'annuncio, alla inserzionista e al luogo dell'incontro. Rappresenta la raccolta dei dati fondamentali per l'individuazione del soggetto del racconto. E' indispensabile compilare tutti i campi proposti. Pubblica il racconto della tua esperienza seguendo QUESTA GUIDA

RIFERIMENTO INTERNET:http://www.bakeca-incontri.net/mass...-sensuale-massaggi-atrice-incontri-99731.html
CITTA DELL'INCONTRO: Vicenza, prima periferia est
NOME INSERZIONISTA: massaggio tantra
NAZIONALITA': Romena
ETA': 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Veritiera
SERVIZI OFFERTI :bbj,rai1,massage
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO:100
DURATA DELL'INCONTRO:45'
DESCRIZIONE FISICA:Carina, Mora
ATTITUDINE: tranquilla
REPERIBILITA': Abbastanza Facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:1° Piano
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 34505969xx:

LA MIA RECENSIONE:

Ferie Invernali, non so cosa fare e a casa mi annoio assai, mi faccio un giro su alcuni canali internet e mi soffermo su questo messaggio che adocchiavo da un po' di tempo , telefono e la trovo subito disponibile, è a circa 30 minuti da casa mia, mi dice cosa fa e cosa vuole per cui ritenendo una richiesta equa, le do appuntamento e arrivo da lei.
E' sulla statale 11 verso Padova, non c'è molto spazio per il parcheggio, metto la macchina nel parking di un supermercato e faccio 200 metri a piedi, la richiamo e mi fa salire, una ragazza carina e mora come nella foto, un fisico discreto e mi dice se voglio fare solo massaggio o anche andare oltre e opto per l'oltre con un piccolo extra sul pattuito, mi lavo e mi stendo sul letto molto pulito, c'è un armadio con riposti molti asciugamani bianchi stile hotel, i sale sopra e si struscia con il corpo mi dice che è tantra ma a me sembra un po' strusciamento , cmq è piacevole e inizia a leccarmi sopra e sotto, prima mi pulisce con un fazzolettino imbevutoe continua con il massaggio , si lascia toccare e leccare e le piace o almeno lo fa intendere, mi dice se voglio c'è anche un'amica ma la crisi c'è per tutti e bisogna dosare i propri mezzi, poi mi indossa il profilattico e mi scopa da sopra, prima lentamente, dondolando e sobbalzando , mi dice che così la clitoride si eccita e si ingrandisce, la tocco lì e è vero, sembra toccare un piccolo pene, poi si lancia al galoppo e in poco le vengo dentro, allora si sdraia sopra di me poi mi pulisce , prende un asciugamano e mi copre come a diffendrmi dal freddo che non c'era, mi fa girare e mi massaggia la schiena e le palle.
Tutto sommato una bella esperienza, forse ci tornerò, mi sa che con un altro piccolo extra ti concede anche il secondo.

TUTTO CI0' E' FRUTTO DELLA MIA FERVIDA FANTASIA, DI RINCORRERE SOGNI FIABESCHI DELLA MIA PASSATA GIOVENTU', EVENTUALI NOMI DI PERSONE COSE O ANIMALI SONO SOLO FORTUITI.

Indietro
Alto