TANYA / AYLINE - MILANO - ROSA-ROSSA / ARCATON

H

hunter_mi

Ospite
Ospite
RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio): http://www.rosa-rossa.com/annunci/girls/milano/tanya-girls-accompagnatrice--ODkxNC1mZDFiNmI_.html
http://www.arcaton.com/girls/ayline/index.php
CITTA DELL'INCONTRO: Milano
NOME INSERZIONISTA: Tanya - Ayline e altri
NAZIONALITA': Ungherese
ETA': 26
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: SI
SERVIZI OFFERTI: BJ, DATY, RAI2, 69, CIM
RATE DI PARTENZA: 300
RATE CONCORDATO: 250
DESCRIZIONE FISICA: stangona di 1,80 esattamente come da foto
ATTITUDINE: simpatica e socievole
REPERIBILITA': facile

LA MIA ESPERIENZA: anche se non sono un'amante delle donne dell'est che trovo troppo fredde e saccenti, dopo averci girato in giro per un pò decido di provarla attratto più che altro dal fisico (adoro le stangone!). Riceve in una delle prime traverse di XXII Marzo in una tipica casa di ringhiera in un palazzo dove accanto al portone c'è un bar dove stazionano parecchi extra-comunitari (cosa che non gradisco), mi apre la porta una stangona di 1,80 con la piacevole sorpresa che montato su quel bellisimo c'è anche un bel visetto molto accattivante: occhio da gatta leggermente a mandorla su degli zigomi un pò pronunciati e una frangetta nera alla Valentina di Crepax. Molto meglio di quanto potessi sperare...
L'appartamento è piccolo ma ben tenuto e nel complesso pulito. Lei mi conduce subito nella stanza da letto e seguendola rimango abbastanza impressionato: con i tacchi sarà arrivata almeno a 1,90 ma d'altonde glieli avevo chiesti io e fortunatamente neppure io sono esattamente un nano! Giunti in camera lei si butta subito sul letto e mi osserva mentre mi spoglio facendomi i complimenti per il mio fisico, l'ammirare quello splendido culo ancheggiare davanti a me mentre andavamo in camera mi aveva già imbarzottito... quindi non appena mi avvicino al letto si porta seduta sul bordo ed inizia subito un BJ scoperto che mi fa ingrifare ancora di più! Così per non perdere tempo la spingo indietro ed inizio a pomparla con un semplice missionario finchè lei non decide che è giunto il suo turno di stare sopra, saggia decisione perchè mi cavalca con foga fino a farmi venire. Sorride e si lamenta perchè a suo parere sono durato un pò poco, forse ha ragione ma ero così ingrifato che non potevo resistere di più.
Dopo le abluzioni di rito ci sdraiamo sul letto e chiaccheriamo amichevolmente e mi confessa che mi aveva già vito la sera prima in un ristorante di Milano abbastanza famoso dove lei era con un cliente, si stabilisce così un buon feeling ed iniziamo a scherzare sulle prestazioni sessuali degli uomini.
Mentre mi rivestivo perchè il mio tempo era scaduto, lei mi passa davanti strusciando volontariamente quel meraviglioiso sederino sui miei boxer e tempo zero Lui si risveglia più rinvigorito di prima... accetto la provocazione (anche un pò per orgoglio dopo la precedente critica sulla mia durata) mi sfilo i boxer e cerco di infilzarla subito da dietro, senza neanche lamentarsi lei si mette a 90 appongiandosi sul letto ed inizio un meravglioso RAI2 con la visione di una schiena da urlo che termina con un vitino da vespa. Dopo un pò di show in cui lei urla e ansima come una matta (non so se fingesse, ma sinceramente non me ne frega neanche nulla!) vengo per la seconda volta abbastanza esausto.
Vedendomi sudato come una bestia, mi offre una doccia che io faccio volentieri prima di rientrare in ufficio che disgraziatamente per me è a 500 mt da casa sua.
 
Registrato
2 Gennaio 2010
Messaggi
18
Reaction score
0
Vorrei chiederti un chiarimento:

la ragazza che risponde all'inserzione su RR ( telefono con finale 449) mi ha detto di abitare in Felice Casati, che é una delle prime traverse di Buenos Aires, non di XXII Marzo. Puoi chiarire il mistero?
Per chi fosse interessato, preciso che la fanciulla mi ha detto di non disprezzare la pratica del FK, purché ovviamente si sia belli, affascinanti, puliti, con certificato del dentista ecc.

Oldman
 
Commenta
H

hunter_mi

Ospite
Ospite
  • Creatore Discussione
  • #4
La prima volta che ci sono stato è quella a cui si riferisce la rece ed era in Via Scesa (un'annetto fa più o meno), la seconda lo scorso novembre è venuta da me per cui non so se nel frattempo abbia cambiato location. Comunque ti confermo anche dal finale del numero di telefono che è lei.
 
Commenta
Alto