Tanya.colle val d'elsa.sienatrasgressiva

Registrato
11 Agosto 2009
Messaggi
132
Reaction score
4
Età
55
Località
ALTA VALDELSA
RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio)http://www.sienatrasgressiva.it/scheda.asp?idtipo=girls&idprov=SI&id=24481&pag=1&tanya=girls 39315479xx
CITTA DELL'INCONTRO:colle val d'elsa
NOME INSERZIONISTA:Tanya
NAZIONALITA':a detta sua spagnola.
ETA': sui 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: discreta,le foto sono originali.
SERVIZI OFFERTI: bbj,rai uno,rai due.Dipende dal rate.
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 150
DESCRIZIONE FISICA: bionda,tette rifatte ma morbide,bocca sensuale,sul metro e 65.belle gambe e bel culo :biggrin: anche se sta cominciando a mettere un pochina di pancia.
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': buona

LA MIA ESPERIENZA:Oggi è stata la volta di Tanya.Da non molto,periodicamente viene anche a colle,anche se effettuando una ricerca su google si trovano nomi,nazionalità e città abbastanza disparate...Comunque,l'annuncio mi aveva colpito per via del bello stacco di coscia e del culetto in fuori,per cui ho deciso di testarla.Riceve in via cristoforo colombo,non la si trova benissimo in quanto ci sono case di recente costruzione e la via è poco nota.Se vi deve aiutare lei state freschi:parla solo spagnolo,e neanche tanto "castigliano accademico",comunque la si trova,basta usare la fava come la bacchetta del rabdomante,e vi porta a destinazione :biggrin: Cazzate a parte,localizzo l'entrata,ed entro disinvoltamente.Entrata a pianoterra,appartamento discreto e ben tenuto.Quasi troppo zuccherosa,mi spiega che sua madre è venezuelana e suo padre spagnolo e che vive ad alicante.Questo potrebbe spiegare il viso dai tratti indubbiamente latini.Ci accordiamo sul rate,150 pampani per bbj,rai uno e rai2 in tranquillità,e in effetti così è stato.In camera,mi offre da bere mentre lei va in bagno,salvo che a me il bagno non l'ha offerto,a parte che ero fresco di doccia.Nudo sul letto in piena erezione,mi fa girare di schiena e comincia un body massage strusciandomi le belle tette dappertutto :yahoo: il che mi fa arrapare ulteriormente.Dopo mi giro, e comincia prima a mordicchiarlo,poi a succhiarlo.Altra nota dolente oltre a quella del bagno,è il fatto che usa un pò troppo i denti e succhia troppo forte i coglioni,cosa che se ben fatta è piacevolissima.A seguire 69,molto gradito da entrambi.Dopo,ci stacchiamo,e altra nota dolente mi mette non 1 ma 2 preservativi:dice che ce l'ho parecchio grosso(è vero) ed ha paura che nel culetto si possa rompere.Sono talmente infoiato che non protesto,se lo fa scivolare dentro e comincia a cavalcarmi con foga,facendo tutto lei,a tratti slinguandoci,a tratti mordendomi le labbra.Poi si gira,e si fa stantuffare offrendomi la visione del suo culo.Qualche altro minuto,e comincia a lubrificarsi il buchetto marrone,e poi comincia ad infilarsi pian piano il mio arnese dentro.Poco dopo,ben lubrificato scorre una meravigila,e decido di concludere alla pecorina.Senza tirarlo fuori,ci rigiriamo e la stantuffo sgrillettandola ,godendomi la visione del mio uccello che sorre tra le sue chiappe,e di lì a poco vengo.Mi sfilo,niente sporco,e i 2 preservativi sono intatti,solo pieni di sborra.Mi ripulisce la fava con le salviettine,e mi aiuta anche a vestirmi.In conclusione,la ragazza è piuttosto discreta e una buona scopatrice:mentre la scopavo e la inculavo toccandole il clito,sentivo chiaramente che la faceva arrapare,la figa era bella fradicia.Ma ci sono le pecche di cui sopra,oltre al rate un pò alto :bye:
 
Alto