TANYA - DESENZANO (BS) - bakecaincontrii

Reaction score
0
RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio): http://brescia.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/tanya-bella-ragazza-russa-8zj616755151
CITTA DELL'INCONTRO: DESENZANO (BS)
NOME INSERZIONISTA: Tanya
NAZIONALITA': Russa
ETA': dice 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: SI
SERVIZI OFFERTI: BBJ - RAI1
RATE DI PARTENZA: 80
RATE CONCORDATO: 80
DESCRIZIONE FISICA: Conforme alle foto
ATTITUDINE: Buona
REPERIBILITA': Buona
BARRIERE ARCHITTETTONICHE: Si*

LA MIA ESPERIENZA: La ragazza non è una Milf ma diciamo che si avvicina al suo stereotipo. Dici di avere 30 e più o meno ci siamo, il seno è il suo e quandi date le dimensioni è cadente. il fisico non è da buttare anche se ha la parte sopra diciamo con qualche chilo di troppo e a quel punto le gambe sottili un pò stonano. Il social time è gradevole, dice di fare da poco questo lavoro, essendo già occupata in un centro massaggi e abile a ricostruire le unghie. Non mette la foto del viso a causa di compagno che non sa il suo extra lavorativo.
Veniamo all'incontro, lei si trova nelle vicinaze del casello, ma il parcheggio è un pò complicato. Risponde sotto voce al telefono per paura di esere sentita dai vicini. Anche una volta trovato parcheggio e trovato il posto da lei indicato dice di raggiungerla al 2° piano ma prendendo le scale *nonostante ci sia l'ascensore. Vi trovate davanti proprio quello che trovate in fotografia. Io diciamo mi sono dedicato molto all'arte linguistica su tutto il suo corpo e poi lei si è dedicata a me trascorrendo una bella 1/2 ora. Lei ci sa fare spegne il telefono e si dedica completamente al vs piacere.
rimango a disposizione per eventuali informazioni richieste [Ah mi iene in mente solo ora con me niente FK anche se io non ho fatto niente per cercare di ottenerlo, idem con Rai2].
Ciao

Snap Cell:
34506434XX

Reaction score
0
  • Creatore Discussione
Scusa non ho capito dove la matrice non sarebbe conforme... grazie

Modifica:
[mi sono letto i vari post nel tuo link e penso di aver capito.. pertanto rimatricio la cosa come da indicazioni ... sperando che chi può rimuova quella precendente .. scusate]

Allegati

• Tanya.zip
    122,4 KB · Visite: 120
Commenta
Reaction score
0
avrei 2 quesiti da sottoporre...
1- a maialaggine come siamo messi???
2- viso come è??? decente o tendente al bruttino???

grazie mille

Commenta
Reaction score
3
f10 ha scritto:
Scusa non ho capito dove la matrice non sarebbe conforme... grazie

Modifica:
[mi sono letto i vari post nel tuo link e penso di aver capito.. pertanto rimatricio la cosa come da indicazioni ... sperando che chi può rimuova quella precendente .. scusate]

:good:

Commenta
Reaction score
1.348
desa ha scritto:

grazie mille
Desa con tutto l'affetto possibile....buttati una volta. Il 90 per cento dei tuoi post finisce con il punto di domanda. Il bello è anke riskiare e te lo dice un operaio ke a furia di missili presi ha un arsenale pari all'URSS ai tempi della guerra fredda. Con affetto :heart:

Commenta
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
desa ha scritto:

grazie mille

1- Diciamo che è discretamente maiala ma non è una che ti rimane impressa per quello
2- il viso è tpo russo un pò squadrato e niente di particolare

ciao

Commenta
Reaction score
14
monet ha scritto:
Desa con tutto l'affetto possibile....buttati una volta.

Come non quotare il buon monet.
Buttati, fai il kamikaze almeno una volta...
E ricordati di recensire ovviamente.

Meow meow meow...

Commenta
Reaction score
23
monet ha scritto:
desa ha scritto:

grazie mille
Desa con tutto l'affetto possibile....buttati una volta. Il 90 per cento dei tuoi post finisce con il punto di domanda. Il bello e' anke riskiare e te lo dice un operaio ke a furia di missili presi ha un arsenale pari all'URSS ai tempi della guerra fredda. Con affetto :heart:
:biggrin:
ha ragione monet,
se pensi di trovare qua la recensione della donna perfetta
hai sbagliato di grosso,
ogni donna è un universo a sè
con tante luci e tante ombre.

Buttati e vada come vada,
ognuno di noi ha il suo piccolo arsenale missilistico nel cassetto,
in mezzo ai missili qualche perla che brillerà per sempre
:punish:

Commenta
Reaction score
1
:good:
direi belle queste considerazioni , prima di conoscere questo forum ho avuto tantissime bidonate , e tanta rabbia :diablo: in corpo da sfogare ma non sapevo dove , anzi se le ricordavo tutte , mi sarebbe piaciuto descriverle per allontanare i clienti da certe furbacchione , invece ecco risolto siamo qui , ogni avventura e' comunque costruttiva :preved:

Commenta
Reaction score
0
Aggiornamento sulla tipa in questione, ora si dedica solo a questo lavoro e divide la casa con altra ragazza più giovane e carina ma non testata.

Commenta
Alto