Tanya - Marotta (PU) - Bakecaincontri

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Reaction score
150
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Tanya
RIFERIMENTO INTERNET:http://urbino.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/tanya-24-anni-ragazza-9ay7108428961
CITTA DELL'INCONTRO: Marotta (PU)
NAZIONALITA': Rumena
ETA': dice 23
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Si
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):FK Bj, bbj, Rai1, Rai2 (no CIM)
SERVIZI USUFRUITI:Daty, FK, bbj, Rai1
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO:70
DURATA DELL'INCONTRO:30min circa
DESCRIZIONE FISICA: Vedi rece
ATTITUDINE: Tutto sommato non male
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:Due brevi rampe di scale
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):33317448xx

LA MIA RECENSIONE:
In questi mesi di “vacche magre” è bene prestare attenzione un po’ a tutto ciò che si muove all’orizzonte, anche alle fregature che purtroppo sono sempre presenti tra gli annunci. Così dopo qualche giorno passato con pazienza a far ricerche poco produttive, mi va agli occhi l’inserzione di una certa Tanya, che si presenta come “ragazza dell’est” in quel di Marotta. Ora, come dicevo in altre recensioni, quando leggo le parole “est” e “Marotta” nello stesso annuncio, mi viene come un piacevole brivido, dato da esperienze e ricordi del passato che ancora covano in me:cray:. Oltretutto le foto della ragazza sembrano essere vere, il che mi porta ad intervistarla prima possibile.

Poche ore dopo sono al telefono, mi risponde al terzo squillo con un perentorio “Pronto chi parla”!!!:shok: che mi spiazza un po’. Le spiego le sacrosante ragioni della mia chiamata e lei con voce squillante e italiano misto rumeno mi illustra la situazione, ovvero che si parte da 50, ma si può fare un po’ di tutto alzando la posta e dopo avermi dato un’approssimativa delucidazione anche sulla location comincia lei a fare domande a me!!!:shok: …come mi chiamo, quanti anni ho, insomma tutte cose a cui darò risposte vaghe, ma domande poste in modo così innocente che hanno reso la conversazione più familiare e simpatica. La saluto senza fare promesse e augurandole una buona giornata.

E poi venne la sera (…come direbbe l’illustre collega Sboromir) e rincasato stanco dalle fatiche della giornata lavorativa, mi faccio una doccia rilassante e mi preparo a far visita a questa nuova fanciulla di Marotta. Ovviamente la richiamo e dopo aver appurato la sua disponibilità, mi indica con precisione il civico che dovrò raggiungere. Una volta sul posto, ovvero sul lungomare di Marotta, mi rendo conto che trovare la location non è proprio la più immediata delle cose, infatti riceve in una sorta di residence estivo che visto dalla strada sembra disabitato (molto discreto di questi tempi). La richiamo, le spiego la mia difficoltà e lei molto gentilmente mi illustra il percorso da fare e ben presto mi rendo conto che molti civici sono sul retro. Alla fine riesco a trovarla e dopo una breve rampa di scale raggiungo la mia destinazione.

Mi si presenta questa ragazza sui 23/24 anni in pantacollant neri e maglietta. Di viso non è male, acqua e sapone, labbra sottili, occhi scuri, capelli neri sciolti fino alle spalle, alta sul metro e sessantacinque/settanta, in pratica corrispondente a quella delle foto. Si mostra subito spigliata e simpatica come al telefono, ci presentiamo, poi mi accompagna in camera attraversando l’appartamento, che è lungo e stretto, ma ben arredato e accogliente. Ho notato anche una scala a chiocciola che porta ad un piano superiore. In camera, oltre al letto, c’è anche un grande televisore e una fantastica stufa a pellet che scalda piacevolmente l’ambiente.

Dopo la consueta breve conversazione di circostanza, veniamo al dunque e mi chiede cosa volessi fare. Le chiedo il classico menù con bbj e ci accordiamo per 70 euro. Ci spogliamo e così posso finalmente vedere le sue forme. Non sarebbe male, gambe e culo ok, poco seno (massimo una seconda), ma la presenza di una pancetta un po’ pronunciata stona un po’ con la sua giovane età, ed è un peccato. Cominciamo le danze con qualche bel fk, sorprendentemente profondo e con la lingua:w00tmesalia:, mi ci soffermo un po’, poi scendo in direzione della sua patatina pulita e depilata. Mi lascia fare per un pochino, ma appena si bagna mi chiede di smettere:shok:. Questa cosa quando accade mi rattrista, ma ne prendo atto e mi metto comodo pronto a farmi spompinare. Come bbj non sarebbe male, alterna affondi e slinguazzate, ma forse un po’ la stanchezza (mia), un po’ il fatto che lo esegue quasi tutto dandomi le spalle, mi fa raggiungere l’erezione con qualche difficoltà e una volta pronto mi gomma col famigerato gommino rosso. Allarga le gambe e mi invita a penetrarla alla missionaria posizione che in genere non amo particolarmente, ma in questo caso il fatto di poterla baciare ha reso tutto più piacevole, tanto che ho continuato così fino alla fine.
Ancora quattro chiacchiere, mi offre il bagno per le pulizie e dopo esserci ricomposti, mi conferma che è rumena, dice di avere 23 anni e che rimarrà in zona per un po’. Alla fine ci salutiamo e sparisco nel buio e deserto lungomare.

Le conclusioni sono quelle di un incontro sicuramente non negativo, ma che ha avuto dei chiaro-scuri. Infatti se da un lato lei si è dimostrata una ragazza alla mano, sempre cordiale, simpatica, pulita; dall’altro a mio giudizio sembra ancora un po’ “acerba” dal punto di vista della prestazione sessuale, trattenendosi nel daty e eseguendo il bbj quasi con l’imbarazzo di essere guardata.
Dal lato fisico per me sarebbe carina anche se quella pancetta pronunciata… ma sono cose su cui può migliorare col tempo (Si tenga conto che queste sono considerazioni del tutto personali).
Per il resto niente da dire, se non che offre un menù abbastanza completo, che comprende anche rai2 (…mi sembra di aver capito a 150), mentre l’unica cosa che ha detto di non fare è il CIM.

Buone trombate a tutti!!!

Foto ricordo...

585f8576ac78826418617abac87dd324.upload

Ultima modifica di un moderatore:
INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto