TANYA - MODENA - ALTRO

Registrato
7 Maggio 2009
Messaggi
768
Reaction score
104
Località
Ex Ducato Estense
:preved:
CARATTERISTICHE GENERALI


NOME INSERZIONISTA: TANYA
RIFERIMENTO INTERNET:http://modena.xincontriadulti.it/in...-bella-mora-per-momenti-piccantissimi/1217245
CITTA DELL'INCONTRO: Modena
NAZIONALITA': rumena
ETA': 24
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI: BJ, DATY, RAI1
SERVIZI USUFRUITI:BJ, DATY, ANAL RIMMING, RAI1
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO:50
DURATA DELL'INCONTRO:40'
DESCRIZIONE FISICA: bella pacioccona
ATTITUDINE: dolce, affettuosa
REPERIBILITA': immediata
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: no
INDEX RICERCHE: 38966233xx

LA MIA RECENSIONE:
Vi racconto una storia interessante.
Da un po’ ronzavo attorno a questa ragazza: dalle foto mi sembrava una persona indurita dalla vita, così pensavo di chiamarla, portarle una rosa e vedere che succedeva.
Così la chiamo, ma inopinatamente mi risponde una voce tutta diversa da quella che m’aspettavo: esile, timida. Che faccio, vado? Vado. Compro una bella rosa rossa a gambo lungo e mi presento.
Location in Via Toscanini, la solita nota.
Richiamo, mi apre subito, salgo, mi sbircia dalla porta e mi fa entrare.
Sì, è lei, ma dal vivo è tutt’altro che in foto: timida, sorridente, dolce. Le porgo la rosa, è evidente che non se l’aspetta, ringrazia fra il riconoscente ed il… confuso. Mi accompagna in camera, le verso subito il biglietto pattuito per telefono, mi sciacquo e rientro in camera mentre lei sta stendendo sul letto un panno pulito.
Si spoglia, la guardo: magari un po’ di pancetta, ma il corpo è bello; tette più quarta che terza, ma quel che mi prende è l’espressione: non è forse bellissima, ma occhi e sorriso mi stregano.
Mi abbraccia sul letto e si stende, come aspettando. E così parto, bacio e lecco tette e capezzoli mentre lei mi prende per i capelli e mi guida.
Poi scendo giù e mi dedico alla rosetta. Depilata in casa (sul bidet c’è una lametta) quindi l’epidermide è un po’ rugosetta, ma sono dettagli. Anche qui mi prende con garbo per i capelli e mi guida. Parte piano, e via via si lascia coinvolgere, un piccolo passo dopo l’altro, sento che il sapore dei suoi effluvii cambia (buon segno), finché (sarà passato un quarto d’ora –non scherzo) finalmente inarca il ventre e viene. Davvero? Sì, direi di sì, anche per il rilassamento a cui dopo s’abbandona, sempre carezzandomi il volto.
Poi mi copre (soft), breve BJ, sono in tirissimo, la giro a pecora e faccio per iniziare il mio bravo anal rimming, al che lei con garbo dice “no, non sono fresca”, acchiappa una salvietta e si asciuga –delicatezza apprezzata.
Posso aprire la danza AR: bel buchetto, bel modellato, cedevole il giusto; stavolta non resisto molto e l’infilzo a pecora. E qui la ragazza si scatena: muove bene il didietro a ritmo, i gemiti sono pronunciati ma direi che la gode per davvero; mi prende pure con le mani le gambe da dietro e se le spinge contro: wow, sono estasiato.
Con una partecipazione così intensa mi sento prossimo al decollo, ma forse ho allungato troppo i preliminars e così il gigetto, proprio sul più bello, si ritira, poffarbacco. Senza che io abbia a chiedere, se lo riprende in bocca ed il ragazzo fa il bravo e risponde; allora tocca alla mission, dove muove bene il bacino a gambe sollevate, e decisamente partecipa all’azione.
Ciccetto ancora ai box, ancora BJ, e avanti di smorza. Che lei attua non in modo accademico su/già, ma strusciandosi in orizzontale per stimolarsi il clitoride; aumenta il ritmo e se il ciccetto non cedeva ancora una volta era capace che veniva ancora.
Ma la ragazza non si risparmia: ancora BJ, e vai ancora di pecos, con lei che davvero ci dà, appassionatamente, sono lì lì più d’una volta per spezzare il filo di lana, ma il ragazzaccio batte in ritirata, e stavolta dico alla ragazza che ci fermiamo qui. “Perché non riesci?” –chiede carina. “Perché ho una certa età e non sempre ce la faccio” –rispondo gentilmente. Mi si stende di fianco, parliamo un po’. Dice di essere a Modena da un anno ma di non lavorare molto. Le ho consigliato di cambiare foto: quelle che ha messo sul sito non sono molto invitanti; risponde che gliel’hanno detto in tanti, e che lo farà.
Pian piano mi rivesto (sono stanchissimo), non mi fa fretta per niente. Le chiedo come si trova qui; dice che i modenesi sono gentili, e che comunque ha lì con sé un’amica, per cui in caso di bisogno sono in due.
Parliamo ancora un po’, e, mentre ci salutiamo con un bacetto, mi ringrazia ancora della rosa.
Sono stato davvero molto bene, e penso che, se ci rivedremo, l’intesa migliorerà.,
Ciao!
TRUKE
Gomez Style:
50/40/9

1217245_bakeca20141111201339.jpg 1217245_bakeca20141111201341.jpg 1217245_bakeca20141111201342.jpg
 
Registrato
25 Gennaio 2011
Messaggi
245
Reaction score
669
Località
Emilia-Romagna
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: tanya
RIFERIMENTO INTERNET:http://modena.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/tanya-splendida-mora-vogliosa-kgwu86122195
CITTA DELL'INCONTRO: modena
NAZIONALITA': romania
ETA': 25 circa
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: ok
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): rai1 daty bj (non chiesto altro)
SERVIZI USUFRUITI:rai1 daty bj
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO:50
DURATA DELL'INCONTRO: 30
DESCRIZIONE FISICA: pacioccona,
ATTITUDINE: normale, dolce
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: ascensore
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):38966233xx

LA MIA RECENSIONE: incontro risalente a circa 2 mesi fa, recensisco solo ora causa dimenticanza.
Incontro avvenuto al solito palazzone di via Toscanini (Modena).
Nell'appartamento era presente un'altra ragazza, che rimarrà per tutto il tempo in sala a guardare il computer.
Le foto sono assolutamente originali e veritiere, non servono quindi tante descrizioni. Su modena.bakecaincontrii al nome tanya (vedi link) sono presenti nuove foto (chi è più bravo di me col computer se vorrà può pubblicarle per favore) senza veli.
é in definitiva una bella pacioccona, morbida, pulita, caratterialmente dolce.
Lavoro svolto senza lode e senza infamia, lei pulita e gentile e si lascia fare senza troppe storie.
Ne risulterà una prestazione (per me) non da incorniciare, ma nemmeno da buttare, anche in considerazione del danno monetario moderato (50).
Social time così così, credo per l'indole timida della ragazza.

quanto scritto è frutto della mia fantasia ed ha il solo scopo di intrattenere il lettore.
 
Commenta
Registrato
27 Novembre 2012
Messaggi
29
Reaction score
4
Località
Emilia - Mo
Bellissima l'idea della rosa.

Truke, ti faccio i miei complimenti, per il gesto da gentiluomo di altri tempi.

Credo che, al di la del nostro gergo maschilista, "BBJ, Fuck, Pecos", quando andiamo dalle ragazze paghiamo si per usare il loro corpo, ma non ci possiamo mai dimenticare che ci troviamo assieme a persone da rispettare.

Buon anno da gentiluomini a tutti voi.
 
Commenta
Registrato
14 Novembre 2012
Messaggi
12
Reaction score
57
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: BELLA E BRAVA CHIAMAMI -TAnya
RIFERIMENTO INTERNET:http://modena.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/9829-9829-9829-bella-n8z286717246
CITTA DELL'INCONTRO:modena
NAZIONALITA': RUMENA (PENSO)
ETA': 25/28
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI : BJ + RAI1
SERVIZI USUFRUITI: BJ + RAI1
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 20 MINUTI
DESCRIZIONE FISICA: MANZA BELLA SODA
ATTITUDINE: OTR
REPERIBILITA': 3 TELEFONATE (per godere delle sue grazie)
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 1 RAMPA DI SCALE
INDEX RICERCHE :38966233xx

LA MIA RECENSIONE:
Aria di festa . Ma il puttaniere che e' in me comincia a scalpitare e a reclamare un regalino . Mah si' dai .....vediamo cosa offre la piazza . Cazzo che desolazione Modena : tanti fake e/o cifre da top model . Vedo questa manza su bakeka e le foto sono reali . Leggo anche le recensioni dei colleghi e mi decido . La chiamo : vuole un cinquantello , tutto coperto . Bene voglio solo svuotarmi . Parto . Devo chiamarla anche 10 minuti prima se no poi non ti apre . Cosi' faccio . Nuova chiamata di sotto al residence (cazzo mi sembra di essere in un film di spionaggio) . Salgo , mi apre e beh .....devo dire che e' molto meglio dal vivo . Pienotta ma bella soda , sopratutto al tatto . La faccia e' da porca come nella foto . Purtroppo le note liete finiscono qui : non so se e' scazzata o sono io che non sono in grado di accendere il feeling , ma devo ancora finire di spogliarmi che gia' mi vuole ingoldonare . Eh no bella , va bene tutto ma cosi' esageri . Glielo dico , mi accenna un sorriso tirato e stressato e cominciamo il giro di giostra con toccamenti vari . Poi quando sono sull'attenti mi ingoldona , le dico di salire a smorza . 5 minuti di su e giu' e avanti - indietro e finge platealmente un orgasmo "monstre" . Ma dai ! ...... Capisce che non ho abboccato ....la faccio girare alla Pecos e comincio a cavalcarla furiosamente per diversi minuti . Stavolta non finge di godere . Io pero' ora si' . Decido che e' ora di chiuderla qui . Mi concentro e sparo nel condom . Non mi offre il bagno ma solo una salvietta . Male . Poi comincia freneticamente ad armeggiare con il telefonino nella speranza di una nuova chiamata . Che dire : non e' un'esperienza completamente negativa solo perche' non mi aspettavo cose eccezionali e lei e' comunque passabile di aspetto fisico . Non so dirvi se e' andata cosi' perche' e' timida (come scritto da colleghi piu' illustri del sottoscritto ) ma francamente non me ne frega un cazzo del suo carattere . Non ripetero' . Saluti a tutti i puttanieri .
P.s.ovviamente e' una storia di pura fantasia
 
Commenta
Alto