SCHEDA TECNICA La scheda tecnica altresì definita scheda recensione, è il riepilogo sintetico dei dati oggettivi relativi all'annuncio, alla inserzionista e al luogo dell'incontro. Rappresenta la raccolta dei dati fondamentali per l'individuazione del soggetto del racconto. E' indispensabile compilare tutti i campi proposti. Pubblica il racconto della tua esperienza seguendo QUESTA GUIDA
RIFERIMENTO INTERNET:http://reggioemilia.bakecaincontrii...sima-ragazza-contatto-telefonico-iqkf27669845
CITTA DELL'INCONTRO: REGGIO EMILIA
NOME INSERZIONISTA: TANIA
NAZIONALITA': RUSSA
ETA': 25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: veritiero
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj rai1
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO:50
DURATA DELL'INCONTRO:20min
DESCRIZIONE FISICA:alta,magra,viso scarso
ATTITUDINE: stile otr ma comunque tranquilla
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:nessuna
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):
LA MIA RECENSIONE: Vuole essere un'alternativa per i punter otr dove non si rischia il carico e lo scarico e dove in un luogo tranquillo(LATERALE DI VIA EMILIA ALL'ANGELO) non devi incrociare colleghi o altre girl e dover aspettare il tuo turno. Lei come detto si presenta stile velina alta e magra ,tettine scarse,percorso standard poco coinvolgente con rapida copertura via bocca poi solite 2/3 posizioni classiche. Possibilità del bagno prima e dopo,insomma buona per una svuotata tranquilla senza emozioni ma senza sorprese negative.E' da parecchio sulla piazza ,in partenza per alcuni giorni di mare ,non ho trovato precedenti recensioni.
RIFERIMENTO INTERNET:http://reggioemilia.bakecaincontrii...sima-ragazza-contatto-telefonico-iqkf27669845
CITTA DELL'INCONTRO: REGGIO EMILIA
NOME INSERZIONISTA: TANIA
NAZIONALITA': RUSSA
ETA': 25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: veritiero
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj rai1
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO:50
DURATA DELL'INCONTRO:20min
DESCRIZIONE FISICA:alta,magra,viso scarso
ATTITUDINE: stile otr ma comunque tranquilla
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:nessuna
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):
LA MIA RECENSIONE: Vuole essere un'alternativa per i punter otr dove non si rischia il carico e lo scarico e dove in un luogo tranquillo(LATERALE DI VIA EMILIA ALL'ANGELO) non devi incrociare colleghi o altre girl e dover aspettare il tuo turno. Lei come detto si presenta stile velina alta e magra ,tettine scarse,percorso standard poco coinvolgente con rapida copertura via bocca poi solite 2/3 posizioni classiche. Possibilità del bagno prima e dopo,insomma buona per una svuotata tranquilla senza emozioni ma senza sorprese negative.E' da parecchio sulla piazza ,in partenza per alcuni giorni di mare ,non ho trovato precedenti recensioni.