RIFERIMENTO INTERNET http://novara.bakeca.it/donna-cerca-uom ... 6fc7736854
http://novara.kijiji.it/c-Incontri-Inco ... Z107691196
CITTA DELL'INCONTRO: Trecate
NOME INSERZIONISTA: Tanya
NAZIONALITA': Polacca
ETA': 24 dichiarate, ma penso qualcuno di piu'
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: foto reali, recenti e non ritoccate
SERVIZI OFFERTI: BJ, DATTY, RAI
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA: fisico magro e tonico, viso carino, seno seconda leggermente cadente
ATTITUDINE: partecipativa
REPERIBILITA': facile da fissare appuntamento
LA MIA ESPERIENZA:
Avevo visto da qualche settimana l'annuncio e mi incuriosiva parecchio , oggi dato che ero in giro per novara decido di incontrarla.
Riceve in centro a Trecate, in un appartamento risistemato di recente : appartamento pulito ed in ordine.
Mi riceve in completo intimo : solita scena della porta che si apre da sola e lei che la che appare solo una volta entrato in casa
Noto subito il suo bel fisico e ci accomodiamo per concordare prestazioni e prezzo : purtroppo sono piu' le cose che non fa di quello che fa , quindi alla fine opto per un menu che comprende BJ, DATTY e RAI1.
Faccio un salto in bagno per rinfrescarmi e quindi iniziamo le danze.
Incomincia a strusciarsi addosso , parte con una spagnola solo accennata ( putroppo e' un po scarsa di seno quindi non si puo' pretendere piu' di tanto ), quindi decido di prendere io l'iniziativa e parto a leccerli i capezzoli per poi iniziare un datty prolungato che dimostra di gradire.
Incapucciamento ed inizio di un bj di pregevole fattura, lento e delicato con buon uso della lingua , solo ogni tanto si stacca e usa le mani.
Quindi e' la volta della scopata, un paio di posizioni fino alla venuta finale.
Salto in bagno a lavarmi e quindi scambiamo un paio di chiacchiere.
In conclusione direi che l'incontro e' stato soddisfacente : lei e' carina, non mette assolutamente fretta , peccato per il rate non certo favorevole, considerando anche quello che offre
ciao
Jack
http://novara.kijiji.it/c-Incontri-Inco ... Z107691196
CITTA DELL'INCONTRO: Trecate
NOME INSERZIONISTA: Tanya
NAZIONALITA': Polacca
ETA': 24 dichiarate, ma penso qualcuno di piu'
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: foto reali, recenti e non ritoccate
SERVIZI OFFERTI: BJ, DATTY, RAI
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA: fisico magro e tonico, viso carino, seno seconda leggermente cadente
ATTITUDINE: partecipativa
REPERIBILITA': facile da fissare appuntamento
LA MIA ESPERIENZA:
Avevo visto da qualche settimana l'annuncio e mi incuriosiva parecchio , oggi dato che ero in giro per novara decido di incontrarla.
Riceve in centro a Trecate, in un appartamento risistemato di recente : appartamento pulito ed in ordine.
Mi riceve in completo intimo : solita scena della porta che si apre da sola e lei che la che appare solo una volta entrato in casa
Noto subito il suo bel fisico e ci accomodiamo per concordare prestazioni e prezzo : purtroppo sono piu' le cose che non fa di quello che fa , quindi alla fine opto per un menu che comprende BJ, DATTY e RAI1.
Faccio un salto in bagno per rinfrescarmi e quindi iniziamo le danze.
Incomincia a strusciarsi addosso , parte con una spagnola solo accennata ( putroppo e' un po scarsa di seno quindi non si puo' pretendere piu' di tanto ), quindi decido di prendere io l'iniziativa e parto a leccerli i capezzoli per poi iniziare un datty prolungato che dimostra di gradire.
Incapucciamento ed inizio di un bj di pregevole fattura, lento e delicato con buon uso della lingua , solo ogni tanto si stacca e usa le mani.
Quindi e' la volta della scopata, un paio di posizioni fino alla venuta finale.
Salto in bagno a lavarmi e quindi scambiamo un paio di chiacchiere.
In conclusione direi che l'incontro e' stato soddisfacente : lei e' carina, non mette assolutamente fretta , peccato per il rate non certo favorevole, considerando anche quello che offre
ciao
Jack