TANYA - VILLA ROSA - CORRIEREINCONTRI

Reaction score
144
RIFERIMENTO INTERNET http://www.corriereincontri.it/componen ... 3&Itemid=6
CITTA DELL'INCONTRO: Villa rosa
NOME INSERZIONISTA: Tanya
NAZIONALITA': Non chiesta, ma probabilmente rumena
ETA': non chiesta, direi attorno ai 22-23
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: è lei, ma solita foto patinata, in realtà e più in carne e rispetto alla foto rende meno
SERVIZI OFFERTI: I soliti
RATE DI PARTENZA: 50
RATE CONCORDATO: Colpo di tacco
DESCRIZIONE FISICA: Alta circa 1.60, fisico morbido e formoso, ma abbastanza tonico e con due belle pere naturali, viso simpatico, ma non molto attraente
ATTITUDINE: :unknw:
REPERIBILITA': Buona, al primo colpo

LA MIA ESPERIENZA: Ero in zona e dopo un breve contatto telefonico in cui la tipa mi è parsa gentile e disponibile, sono andato a dare un'occhiata a questa novità.
Arrivo in loco, ingresso agevole con cancelleto già aperto, posto tranquillo e in un attimo sono da lei.
Mi accoglie una ragazza sorridente con indosso un orribile t-shirt che la copre tutta fino alle coscie, senza scarpe e con due altrettanto orribili calzettoni di lana tirati su fino alle ginocchia. :shok: Per un footlover come me sono risultati come la criptonite. :bad:
Ci accomodiamo in camera, solita stanza monta: branda a due piazze coperta da lenzuolo e comodino con rotolo di carta, lubrificante e preservativi. La pupa comunque è gentile, socievole e mi trasmette simpatia.
Rate 50 con servizi classici compreso il daty, a detta sua con calma. Le ho chiesto se poteva togliersi la maglietta per poterla vedere meglio e l'ha fatto senza problemi sfoderando un fisico che, come avevo già intuito, risulta un po formosetto, ma abbastanza tonico e con due notevoli tette naturali, sicuramente elemento di grande attrazione per un tettofilo, ma purtroppo non è il mio caso... Non è scattato l'ormone e ho preferito optare per il colpo di tacco che lei ha incassato sportivamente, senza fare storie e con il sorriso. Saluti e via verso altri lidi...
La pupa non è sicuramente il mio tipo, ma se si fosse presentata in altro modo avrebbe avuto sicuramente piu chance di incassare il mio cinquantino...

Reaction score
144
  • Creatore Discussione
[spoiler:y905mlym][attachment=2:y905mlym]Tanya.jpg[/attachment:y905mlym][/spoiler:y905mlym]

[spoiler:y905mlym][attachment=1:y905mlym]Tanya2.jpg[/attachment:y905mlym][/spoiler:y905mlym]

[spoiler:y905mlym][attachment=0:y905mlym]Tanya3.jpg[/attachment:y905mlym][/spoiler:y905mlym]

Allegati

• Tanya.jpg
    Tanya.jpg
    34 KB · Visite: 295
  • Tanya2.jpg
    Tanya2.jpg
    20,6 KB · Visite: 285
  • Tanya3.jpg
    Tanya3.jpg
    24,9 KB · Visite: 256
Commenta
Reaction score
548
Se posso essere d'aiuto anche io aggiungo qualcosa in quanto ho avuto modo di visionarla.
Confermo che entrambe le foto sono reali, praticamente adesso ha il colore dei capelli rosso come nella foto in matrice e il taglio degli stessi un po più corto simile alle foto allegate in chiaro.
Le brutte occhiaie visibili in foto dal vivo non si vedono o si vedono pochissimo per cui da questo punto di vista riacquista qualche punto.
Si è dimostrata molto espansiva e gfe,secondo me le cose non girano alla grande per cui punta in questo momento sul gfe
Promette servizio covered per 50 coins condito da molta calma e toccaggi vari, su carta sembra sincera poi di più non posso aggiungere.
L'ho vista vestita quindi non mi posso sbilanciare sull'aspetto fisico però anche io dico che le manca un certo guizzo estetico e per questo motivo non ne ho approfittato, un po mi è dispiaciuto ma che posso fare:pardon:, la grana è poca...con poca grana per forza di cose bisogna scegliere quelle che t'ingrifano al volo.....:scaut_en:

Commenta
Alto