TARA - RICCIONE - PT

Reaction score
0
Visto che la ragazza è tornata di nuovo operativa in zona, e non ci sono rece in giro, scrivo qualcosa io anche se l'esperienza risale a diversi mesi fa.

http://www.piccoletrasgressioni.it/annunci.asp?tipo=girls&citta=66&pag=2

Le foto sono le sue anche se di qualche annetto fa...credo!! E' comunque ancora una gran bella gnocca, sui 28 anni circa.
Fisicamente tonica, bel culo, tette 3/4 rifatte ma non perfettamente.
Se non ricordo male per 150/180 piade mi ci sono fermato un oretta, con doppio shot possibile e BBJ

Lei è simpatica e di buona compagnia, partecipe a letto. Quella volta ci fu un inconveniente pero', c'era un suo amico/spasimante che suonava al campanello con una certa continuità....................tanto da disturbare non poco il rapporto e non permettermi di portare a termine il 2° tempo nel migliore dei modi!

Non si può ...........forse...........farne una colpa a lei................che sembrava più disturbata di me dell'accaduto!!! PERO' NON DOVREBBE SUCCEDERE!!!!!

Tolto questo spiacevole episodio..............non ci sono note negative da imputare alla fanciulla ( sono stato sfigato io ).

P.S.
Certo che voi romagnoli siete tutte chiacchiere e distintivo..............vi serve un Umbro/Marchigiano che venga a sverginarvi le ragazze!!!!!!!!!!! :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl:

Reaction score
0
confermo mia rece su pep
http://pep.freeforumzone.leonardo.it/discussione.aspx?idd=7228337

questa per chi non riesce piu' ad accedere...

foto reali, fisico da modella.
alta magra gambe lunghe, coco' brasiliano come lei (= sodo e ben disegnato e NON lardoso e strabordante come molte sedicenti strafighe cellulitiche si ritrovano).
non e' popolare: velocita' poco piu' che extraurbana per 20-30 min. (per + tempo basta spingere l'acceleratore), in ogni caso no rai2, ragazza simpatica e abbastanza partecipativa, attenta all'igiene (tutto coperto).
difficile da contattare perche' non e' il suo sport principale.
vive a milano e passa dalla romagna ogni tanto per il fine settimana.
un tempo riceveva a cattolica, ora a riccione in un bel residence zona pepenero

aggiungo che forse ha cambiato location

Commenta
Reaction score
3
Commenta
Reaction score
4
MtB ... tu hai l'occhiolungo ...
salutami la Sonia (se e quando la vedi) ... sobh ... mai timbrata (sinora).

Commenta
Reaction score
135
ringos. ha scritto:
MARCUS7666 ha scritto:
Fa anche FK ?

Ciao Marcus,

non ricordo, ma direi di si!

Volevo sempre provarla.... e l'ho anche chiamata ma purtroppo quando potevo io le era sempre impegnata, e ha me cmq ha chiesto sempre 100 piade per 20 minuti, dalla voce sempre molto carina e gentile.... Peccato la prossima volta che sarà in zona ritenterò.... Grazie Ringos

Commenta
Alto