tariffe in rose

Reaction score
3
Cari amici, oggi ho contattato una no prof e al telefono le ho chiesto il rate, e lei mi ha risposto :
1 rosa gialla . Le ho chiesto a quanto corrispondeva tale rosa e lei mi ha detto che 1 rosa rossa e'
la tariffa piu bassa poi ce la verde e poi la gialla.:mda:
Ho chiesto se poteva a cosa poteva corrispondere la tariffa minima ma non me l'ha voluto dire.
Secondo voi sto cavolo di rosa gialla a quanto puo' corrispondere?

Reaction score
4
Così al volo mi viene da pensare ad un bigliettone giallo: prova con un post-it :wink:

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
127
Di regola ci sarebbe anche la rosa viola, ma bontà sua (e tua) non rientra nelle sue mire. Chiaramente non si tratta delle stelle feedback di ebay.

Commenta
Reaction score
1.043
Rosa gialla 200 euro! Me l'hanno chiesta qualche volta e questa cosa mi fa sorridere, mai capito queste metodologie di dare i prezzi al telefono, chissà di che hanno paura, pensano che stiano a perder tempo con loro le forze dell'ordine? Manco fossero sotto una rete di sfruttatori rumeni!

Commenta
Reaction score
127
In parte si.
Credo però che queste metafore vogliano sostanzialmente addolcire la pillola al cliente. Non è mai bello chiedere soldi direttamente, anche se le parti sanno bene che si tratta di un rapporto mercenario. Questo modo di chiedere il compenso maschera una richiesta nuda e cruda, direi "poco professionale". Anche i particolari verbali a volte contribuiscono ad anestetizzare il rapporto pay.

Commenta

Steve

TheBigGun - Fondatore di PUNTERFORUM
Membro dello Staff
Administrator
Reaction score
12.907
Era un pezzo che non sentivo parlare di mazzi di rose. Come se eventuali ascoltatori non capissero di che cosa si tratta...

Commenta
Reaction score
127
Era un pezzo che non sentivo parlare di mazzi di rose. Come se eventuali ascoltatori non capissero di che cosa si tratta...

Vedi boss, erano gli uomini di una volta che portavano fiori alle donne. Oggi viviamo in una altra epoca e si è perso (o stravolto?) il significato... :sarcastic_hand:

2unzne9.jpg

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
6
Cari amici, oggi ho contattato una no prof e al telefono le ho chiesto il rate, e lei mi ha risposto :
1 rosa gialla . Le ho chiesto a quanto corrispondeva tale rosa e lei mi ha detto che 1 rosa rossa e'
la tariffa piu bassa poi ce la verde e poi la gialla.:mda:
Ho chiesto se poteva a cosa poteva corrispondere la tariffa minima ma non me l'ha voluto dire.
Secondo voi sto cavolo di rosa gialla a quanto puo' corrispondere?

Mi fà ridere la definizione "no prof"........a 200 sesterzi???????:shok:

Commenta
Reaction score
21
I fiori son fiori...
sempre solo rose... mi hanno stufato!

e se le offrissi un bel MAZZO di BEGONIE !!! :sarcastic_hand:

che dite... intenderà bene quel che c'è da intendere ? :pleasantry:

Commenta
Reaction score
39
Rosa gialla 200 euro! Me l'hanno chiesta qualche volta e questa cosa mi fa sorridere, mai capito queste metodologie di dare i prezzi al telefono, chissà di che hanno paura, pensano che stiano a perder tempo con loro le forze dell'ordine? Manco fossero sotto una rete di sfruttatori rumeni!

Senza contare che buona parte dei clienti sono delle forze dell'ordine!

Commenta
Reaction score
39
Mi fà ridere la definizione "no prof"........a 200 sesterzi???????:shok:

Sono d'accordo! No prof dovrebbe voler dire che ci metti anche voglia e piacere, oltre ad una certa dose di selezione, e se una cosa la fai con gusto com'è che chiedi di più di una normale pay? Certo se dice 200 per 2 ore, all'ora è un altro discorso.

Commenta
Reaction score
23
io chiedo sempre "che regalino vuoi per poter venire da te"
quasi tutte mi rispondono con una cifra: parto da xy. oppure xz mezzore yz un'ora,
qualcuna risponde con "xx rose" ma sono sempre più rare,
la maggior parte riutilizza volentieri la parola "ragalino" senza problemi.
A me sembra più adatto,
il termine "regalo" salva le apparenze ed è allo stesso tempo ben chiaro per tutti.

Commenta
Reaction score
8.022
io chiedo sempre "che regalino vuoi per poter venire da te"
quasi tutte mi rispondono con una cifra: parto da xy. oppure xz mezzore yz un'ora,
qualcuna risponde con "xx rose" ma sono sempre più rare,
la maggior parte riutilizza volentieri la parola "ragalino" senza problemi.
A me sembra più adatto,
il termine "regalo" salva le apparenze ed è allo stesso tempo ben chiaro per tutti.

Terminologia da vero Gentleman/Punter, PuntoFranco... la condivido ed applico pure io

Commenta
Reaction score
42
Anche io oramai uso sempre la parola "regalino" per cheidere a quanto ammonta la richiesta della ragazza. Indiretto ma non tropo, discreto ed educato, ma soprattutto comprensibile da ambo le parti, i sembra il modo migliore per chiedere quanto effettivamente la girl vuole.

Commenta
Alto