Trans Tati 3514723369 3332004350 3508226168

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Reaction score
61
Numero di telefono: 3332004350
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
3332004350 - Modena: 🥰🥰💦💦TATI TRANS ACTIVISIMA E PASIV ❤ 🍆💦 DIAVOLITA DEL SESSO, SUPER FEMMINILE E DEL FITNESS💯VERSATILE🍆🍑👫🔥
L'incontro è avvenuto Nell'ultima settimana
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Modena
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100 % - Foto realistiche

Nome della trans/trav: Tati
Nazionalità: Colombiana
Altezza: 170
Descrizione fisica: Magra e femminile
Dotazione: M

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 120
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: FK (french kiss, bacio alla francese con lingua), BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), CIM (venire in bocca dato o ricevuto), Anal Sex Passivo (rapporto anale ricevuto)
Attitudine: Girl Friend Experience (GFE, come una fidanzata)

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Facilità di parcheggio Si, molto facile
Presenza di barriere architettoniche: No

La mia recensione:
Buongiorno a tutti
oggi visto che la ragazza bazzica spesso per Modena mi sono deciso ad andarla a trovare.
Al telefono non è di molte chiacchiere,anzi sembra un po’ scazzata.
mi snocciola il menu,e concordiamo per 120 con sua venuta.
Riceve al piano terra in una casa indipendente zona Modena est,privacy garantita in quanto la zona di giorno è poco trafficata.
Appartamento piccolo ma in ordine.
Appena mi apre (mi ha aperto solo in slip)noto L autenticità delle foto.un po’ di fotoshop ma è lei al 100%.
Bellissimo fisico curato,ventre piatto,bei fianchi,pelle liscia,bella di viso….tette rifatte bene e culo un po’ pronunciato ma bello sodo.Molto gradevole nell’ insieme.
Poco social,verso l obolo e vado in bagno.
Al mio ritorno ci stendiamo sul letto e partiamo con dei bei baci in bocca mentre comincio a sondarla di mano.bellissima pelle e fisico tutto da mangiare.
Mi dedico un po’ alle sue tette,alternando a baci sul collo,spalle e in bocca,cosa che lei gradisce molto.
Dopo un po’ di spupazzate mi dirigo verso il suo amichetto mentre continuiamo a baciarci e parto di mano.
È già bello duro,una bella M tutta da succhiare.
Un po’ in piedi,un po’ sdraiata,fra limoni,seghe,pompe attive e passive veniamo tutti e due.
Mi ha chiesto se volevo prenderlo ma ho negato all invito.
Breve social mentre mi rivesto saluti e baci.
Tornerà prossimamente e mi sa che tornerò a trovarla
Saluti

Allegati

• 0161f32cf5e844cbbf8b7ad8f129e602.jpg
    0161f32cf5e844cbbf8b7ad8f129e602.jpg
    107,4 KB · Visite: 18.659
Numero di telefono: 3514723369
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
3514723369 - Modena: 🧡TATI LA DIAVOLETA SEXY 🧡TOP TRANS LA PIÙ BELLA E PORCA DI TUTTE 💣 LA DEA DEL SESSO 💯ATTIVA E PASSIVA 🦋 FOTO 100 100 REALI
L'incontro è avvenuto Nell'ultima settimana
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Modena
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100 % - Foto realistiche

Nome della trans/trav: Tati
Nazionalità: Colombia
Altezza: 160
Descrizione fisica: Magra e femminile
Dotazione: M

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 70
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: BJ covered (rapporto orale coperto dato o ricevuto), Anal Sex Attivo (rapporto anale), Anal Rimming (dato)
Attitudine: Simpatica e accondiscendente

Privacy: Ottima, lontano da occhi indiscreti
Facilità di parcheggio Discreta con parchimetro o a pagamento
Presenza di barriere architettoniche: No

La mia recensione:
Preso dalla voglia di un bel lato b, contatto la t girls che mostra e decanta un lato b atletico.
Raggiungo la location, salgo e mi appare la t girls come in foto, la immaginavo un po' più alta. Mi offre il bagno e appare molto gentile. Viso da porca, vita stretta, seno seconda, culo naturale molto pronunciato e va benissimo... Si spoglia e mi gusto il bdc profumato, come promesso, vedo che il birillo prende forma e una discreta lunghezza. Dopo mi sdraio, mi copre e inizia un ottimo bj, gel e due posizioni, per finire con il cambio del condom con un ottimo bj. Pulizie, saluti. Timida, gentile, pulita buona esperienza

Allegati

• 3feac3d038844b2f84019d93c59b9b04.jpg
    3feac3d038844b2f84019d93c59b9b04.jpg
    51,2 KB · Visite: 13.129
INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto