TATIANA cerco incontri

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
0
http://www.cercoincontri.com/Tatiana-3343844829-ragazza-Reggio-Emilia_17743.html
CITTA DELL'INCONTRO: REGGIO E. (rivalta)

NOME INSERZIONISTA: TATIANA
NAZIONALITA': brasiliana
ETA': 23
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: pelle scura, belle forme, capelli corvini
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj rai1
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 10' (a causa di mia precocità)
DESCRIZIONE FISICA: latina formosa, 4 di seno, bel culo
ATTITUDINE: buona e simpatica
REPERIBILITA':facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 0

Poco tempo fa ho visto questa annuncio http://www.cercoincontri.com/Tatiana-3343844829-ragazza-Reggio-Emilia_17743.html
e sono andato.

LA foto è sembra da playboy, quindi falsa, però la tipa era carina, belle tette, nera come piace a me.
Mi ha chiesto 70, ma di fronte a 50 euro lnn mi ha mandato via.

Scopata regolare: blow job col goldone, scopata nella pussy. Zero bbj, zero anal, zero baci alla francese.

Andate e fate come me, lei chiederà 70 ma con 50 ce la caviamo, ammenokè non abbiate rikieste particolareggiate!

Ultima modifica:
Reaction score
297
Index: 33438448xx

Il titolo deve riportare la città di riferimento.
Nella scheda tecnica c'è una voce apposita per la 'CONFORMITÀ ALL'ANNUNCIO' in cui dovevi mettere NO ed una apposita per la 'DESCRIZIONE FISICA'.
Quando si compila una rece, la scheda tecnica non andrebbe presa a caso, ma generata con l'apposita funzione 'Post template' (ultimo pulsante della barra strumenti), in cui è compresa anche la voce relativa all'index.
Ed il bello, che tutto questo non comporta sforzi particolari, anzi...più semplice.

Detto questo...sento puzza di cestino, anche perchè è poco più di un feedback.

P.S. Chiedo scusa a Hawkeye e TBG, non mi voglio sostituire a voi, speravo in una rapida correzione da parte di "testaquesra".

Ultima modifica:
Commenta
H

Hawkeye

Ospite
Ospite
I rilievi mossi sono tutti corretti. La titolazione, l'uso della corretta scheda tecnica (che comprende l'index) e lo scrivere una recensione diversa da un telegramma hanno tutte un loro scopo:

evitare che altri utenti aggiungano le info mancanti allungano inutilmente il 3d
consentire una agevole ricerca

Inoltre è buona cosa evitare l'uso dell'sms style (k al posto del ch) ed evitiamo in ogni modo di suggerire incontri e modus operandi.

Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto